Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] D-Reds nell'olimpo del ciclismo...


Turk75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

VOLTA A CATALUNYA

In concomitanza col Giro d'Italia ci vediamo impegnati anche in questa competizione (7 tappe) che ci riporterà sulle strade Iberiche...

La rosa presentanta dalla D-Reds è forse un poco carente di forma e tradisce le scarse aspettative di vittoria finale, anche se da Brozyna (finora solo maglie scalatore) e Kashechkin (ottimo gregario di Quesada sempre in Spagna) ci si può aspettare il colpo gobbo!

rosa6hk.jpg

Intanto si inizia con questa 1° Tappa cronoprologo a squadre..

pretappa1by.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le squadre favorite:

liberty6zu.jpgdisco6sn.jpgdrds0kg.jpg

Liberty Seguros, Discovery Channel e D-Reds si daranno battaglia...

Ordine d'Arrivo:

D-REDS 21'43

DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM s.t.

TEAM CSC + 1'04

PHONAK HEARING SYSTEMS s.t.

SAUNIER DUVAL - PRODIR + 1'12

LIBERTY SEGUROS - WURTH TEAM + 1'13

FASSA BORTOLO + 1'20

EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

LIQUIGAS - BIANCHI + 1'21

RABOBANK s.t.

T-MOBILE TEAM + 1'24

CREDIT AGRICOLE s.t.

DAVITAMON - LOTTO + 1'29

QUICK STEP s.t.

LAMPRE - CAFFITA + 1'32

GEROLSTEINER s.t.

DOMINA VACANZE + 1'36

COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE + 1'37

FRANCAISE DES JEUX s.t.

COMUNIDAD VALENCIANA + 1'41

ILLES BALEARS + 1'52

NATURINO - SAPORE DI MARE + 1'55

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLTA A CATALUNYA

2° TAPPA

pretappa7ju.jpg

Seconda tappa di questa competizione con 197 Km molto vallonati, 4 GPM che faranno sicuramente selezione, difficile un arrivo dei velocisti...

Già sul primo GPM iniziano gli scatti che però vengono neutralizzati sapientemente dal Gruppo, sul secondo GPM sono Camano (D-Reds) e Guerini (T-Mobile) a provere l'azione che però sfrutta solo il passaggio in testa alla vetta per Camano essendo subito ripresi...

Sul tratto pianeggiante quando mancano ancora piu di 100 Km è Sanchez Gonzalez (Euskaltel) che allunga dal Gruppo inseguito e ripreso da Gilbert (D-Reds), e poco staccato Mayo (Euskaltel).

Il vantaggio cresce velocemente e all'attacco del terzo GPM Mayo ha 3'30'' di vantaggio dal Gruppo mentre i due battistrada sono davanti a lui di ben 5'44''!!! Battistrada che svettano comodamente il GPM con Gilbert che raccoglie preziosi punti scalatore, sulla successiva discesa il Gruppo si rifà sotto e riprende in pianura Mayo mentre i due di testa son ancora a 6'...

Sul quarto GPM, conquistato ancora da Gilbert, il ventaggio decresce attestandosi sulla vetta a poco più di 3' e ancora 30 Km da fare.

Sulla vetta attacca anche Kashechkin seguito da altri ciclisti e si lancia in discesa e poi in pianuta alla rincorsa dei battistrada.

Mossa della D-Reds determinata dallo sfilarsi in salita di Grillo il velocista, fatto che ha dato carta bianca per l'attacco a Kashe.

Mancano 15 Km quando il ciclista raggiunge la coppia di testa che ha ancora 1'24'' dal Gruppo, che riprende Sanchez Gonzalez mentre i due D-Reds arrivano tenacemente allo sprint con poche centinaia di metri di vantaggio...

La tappa si decide quindi con uno sprint in casa D-Reds che vede trionfare Kashechkin davanti a Gilbert e dietro il Gruppo!!!

vittoria4ha.jpg

Odine d'Arrivo:

arrivo0yy.jpg

Le Migliori Immagini:

secondogpm0ux.jpg

Camano sul secondo GPM

gonzalezegilbert5yx.jpg

Gonzalez e Gilbert tentano la fuga...

terzogpm8ql.jpg

quartogpm5fc.jpg

Gilbert fa suoi i GPM

kasheegilbert2qk.jpg

Kashechkin e Gilbert pronti allo sprint!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza...

Ma che gli dai da mangiare ai tuoi sprinter: betoniere di fagioli?

Gli hai dato 57'' allo sprint...

Ma come accidenti hai fatto!!!

Pauuuuraaa!!!

E dire che io non riesco mai a far sganciare il mio treno dalla testa del plotone... 8) Metto quello davanti con il puntino a 99, ma bene che vada riesco ad andare alla stessa velocità di quelli di testa... :wink: e poi non riesco quasi mai a mettere il tappo in coda al velocista, c'è sempre uno che me lo anticipa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza...

Ma che gli dai da mangiare ai tuoi sprinter: betoniere di fagioli?

Gli hai dato 57'' allo sprint...

Ma come accidenti hai fatto!!!  

Pauuuuraaa!!!

E dire che io non riesco mai a far sganciare il mio treno dalla testa del plotone...   :wink:   Metto quello davanti con il puntino a 99, ma bene che vada riesco ad andare alla stessa velocità di quelli di testa...   :lol:   e poi non riesco quasi mai a mettere il tappo in coda al velocista, c'è sempre uno che me lo anticipa...   8)

Beh fagioli no ma un ingrediente segreto lo ho... :lol:

Tutto sta alla organizzazione della volata, hai tempi scelti e ovviamente anche agli uomini del treno....

Poi beh anche alla bravura del DS (e qui un poco di immodestia ci vuole)....

le volate non mi preoccupano son le montagne invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

era breve e mancavano i cvampioni eheheheh

mi pesto ancora 1 poco sulle cronoscalate...

credo che il ritmo pedalata debba rimanere mooolto basso...

ma anche se lo metto a 80 è il pc che me lo alza... (ma ditemi voi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLTA A CATALUNYA

3° TAPPA

pretappa2ik.jpg

Terza tappa e 157 Km com 2 GPM ma si pronostica un arrivo per velocisti...

I primi Km sono all'insegna delle fughe... mancate anche Camano ci prova inutilmente...

Fora Gilbert leader in Generale ma riesce a rientrare subito..

Sulla salita al primo GPM son Kloden, Werner (T-Mobile) e Figueras (Lampre) a tentar l'attacco che riesce, svettando in solitaria con 1'45'' sul Gruppo.

Parte la rincorsa del plotone e sul secondo GPM viene ripreso Figueras mentre i due T-Mobile rimangono in testa, continua la rincorsa con Kloden che rimane solo in testa a 40 dalla fine vantando ancora 2'15''.

Ma il Gruppo ormai è intenzionato a rientrare e con la collaborazione delle squadre dei velocisti rientra sul tedesco in 15 Km.

La volata è nell'aria ed ancora una volta è la D-Reds a recitare il ruolo di protagonista con Grillo che lanciato alla perfezione fa il vuoto e trionfa!!!!!!

grillo6ou.jpg

Ordine d'Arrivo:

arrivo5zd.jpg

Le Migliori Immagini:

gilbert0eg.jpg

Gilbert fora ma rientra...

kloden5wp.jpg

Kloden grande azione la sua, purtroppo poco aiutato...

treno0fd.jpg

Minitreno rosso ma basta per la vittoria!

feste8xs.jpg

Grillo una promessa del ciclismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh... screenshot interessante... il tuo intero treno era completamente oltre il plotone, senza nessuno in coda...

...vediamo se 'sta volta ho capito la tua tecnica... (adesso è una questione di principio... :D )

Potresti aver selezionato tutti i membri del tuo treno con i puntino ben prima dei 12km, in modo da prendere un po' di margine in anticipo, quindi ai 12km montati il treno (in questo modo ci sono anche poche possibilità che qualcuno prende la ruota del tuo velocista) e continui a tirare. Quando arrivi in zona di sprint hai così tanto vantaggio che nessuno riesce più a raggiungerti... al massimo viene beccato qualcuno degli altri del treno.

Ci ho preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh... screenshot interessante... il tuo intero treno era completamente oltre il plotone, senza nessuno in coda...

...vediamo se 'sta volta ho capito la tua tecnica... (adesso è una questione di principio...  :D  )

Potresti aver selezionato tutti i membri del tuo treno con i puntino ben prima dei 12km, in modo da prendere un po' di margine in anticipo, quindi ai 12km montati il treno (in questo modo ci sono anche poche possibilità che qualcuno prende la ruota del tuo velocista) e continui a tirare. Quando arrivi in zona di sprint hai così tanto vantaggio che nessuno riesce più a raggiungerti... al massimo viene beccato qualcuno degli altri del treno.

Ci ho preso?

La risposta è:

.

.

.

.

No...

Questa tecnica non funziona ehehehe andava bene per cym4 ma non qua eheheheheh

Già ho detto come faccio...

Borraccia (ne lascio 1 a ciascuno) ai 18Km, il treno si forma appena mi danno la possibilità di far seguire uno all'altro e poi beh fo far l'andatura eheheheh :lol:

Ah giocato ora tappa Zoldo alto del Giro preparatevi a grosse, grosse sorprese... mi sa che i bookmaker si erano sbagliati eheheheh :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è esattamente quello che faccio io!!! :D:D:lol:

allora devo solo raffinare la tecnica...

... effettivamente nelle ultime prove riuscivo a stare tra i primi 5 con Eisel (82) contro i migliori velocisti del mondo (una decina con media 85)... devo solo imparare a non farmi fregare la ruota del velocista...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è esattamente quello che faccio io!!!  :D  :D  :lol:  

allora devo solo raffinare la tecnica...

... effettivamente nelle ultime prove riuscivo a stare tra i primi 5 con Eisel (82) contro i migliori velocisti del mondo (una decina con media 85)... devo solo imparare a non farmi fregare la ruota del velocista...

eheheh non è solo quello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLTA A CATALUNYA

4° TAPPA

pretappa8wv.jpg

Quarta tappa. 237 Km con le due scalate finali, oggi e domani alla cronoscalata si fa la classifica...

Fuga immediata sul primo GPM van via in tre: Engels (Quick Step), Ludewig (Domina) e Osa (Illes Balears); cade in seno al Gruppo l'attuale leader Kasechkin niente di grave e riesce a tornare nel plotone...

Il vantaggio dei fuggitivi sale vertiginosamente 8', 9', 13'!

Fino a quando in prossimità del secondo intergiro il Gruppo inizia a tirare come sa rientrando poco alla volta... aggancio perfezionato ai piedi del secondo GPM!

Si inizia a salire ed è subito attacco Dominguez (Saunier Duval) si alza sui pedali e prova l'azione seguito da Kashechkin, rispondo ai due Ardilla (Lotto), Jimenez (Kelme), Mercado (Quick Step) e Palacios (Illes Balears).

Fuga che rientra con Kashe che accusa una giornata no...

Pochi kilometri dopo l'azione che fa male, Gonzalez Capilla (Phonak) attacca e si porta dietro tre ciclisti, il Gruppo esplode e si allunga con a 49'' un gruppetto di inseguitori: Dominguez, Beltran (Discovery), Zubeldia (Euskaltel), Camano (D-Reds), Mazzoleni (Lampre), Kloden (T-Mobile), Pimienta (Fassa) e Sorensen (CSC).

Si svetta e i quattro di testa hanno 28'' dal terzetto immediato inseguitori Camano-Mazzoleni-Zubeldia; dietro di altri 59'' il Gruppo.

Nella discesa è Camano che si lancia all'inseguimento del quartetto Capilla -Beloki-Atienza-Menchov.

Ultima salita con Atienza che prova a prendere il largo mentre dietro i battistrada Camano e Mazzoleni si fan sotto, e dietro si segue alla spicciolata, tiene Gilbert che vien su col suo passo, giornata no di Brozyna e Kashe.

Al momento dello sprint ultimo Km Camano raggiunge i quattro battistrada ma non può nulla nella minivolata che vede vincente un grande Atienza!!!!

vittoria3fk.jpg

Ordine d'Arrivo:

arrivo4nc.jpg

general5ld.jpg

Le Migliori Immagini:

fuga3xq.jpg

Fuga iniziale

dominguezekashe4ic.jpg

Ci provano Dominguez e Kashe!

capilla0cz.jpg

L'attacco decisivo!

inseguitori4gu.jpg

Gli immediati inseguitori...

ultimasalita8rb.jpg

Ultima salita ultimo sforzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande impresa Turk, complimenti con il tuo commento sei riuscito a riproporre una tappa molto simile alla relatà  :wink:

Grazie Imbo... pardon presidente :wink:

L'impresa è nata per caso da un rujano modello ferrari eheheheh

Piu gioco a procm piu mi convinco che è differentissimo dal precedente (come ogni versione dall'altra vedi borracce in cym4 rispetto al 3) e va capito, studiato mooolto a fondo, e credo che la tappa in questione sia un esempio. Rigiocate una tappa e vedrete che non andrà uguale a prima (ovviamente non una perfettamente piatta eheheheh)

Ci son tante piccole cose da notare, vedi le crisi, non sempre si tratta delle 4 barre rosse piene, un ciclista tuo o avversario può anche andar in crisi indipendentemente, lo vedi che vien su piano che mentre gli altri vanno il tuo pur con sforzo che aumenti sfila... è crisi insomma...

anche la IA si comporta bene vedi popovich in sta tappa. mai dietro sempre a provare, a volte anche stupida la ia con ciclisti che osano troppo, vedi simoni... Direi che tutto abbastanza realistico se cosi si può dire..

insomma la tattica e la tappa va letta sul momento da tante piccole cose, non è cosi ovvio il gioco come sembra anzi (ovviamente parlo di livelli di difficoltà medio alti) (ovvio ci son difetti e su tutti cito la gestione delle cronoscalate impossibile....)

Circa il commento, grazie!!!!! :arrow:

Sai meglio di me imbo che ciò che mi spinge a scriver le storie non è il risultato in se ma il piacere/voglia di provar a rendere a tutti le "emozioni" sensazioni che la tappa, il gioco, dà e quindi il tuo commento è apprezzatissimo 8):P:wink:

Anche lo stile in cui Te/Ve le propongo come stavolta con una specie di radiocronaca vuol esser proprio ciò un render viva l'esperienza di gioco...

Ora basta serietà e torniam a questi rossi che si deve vincer il Giro orsu eheheheh 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...