Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] D-Reds nell'olimpo del ciclismo...


Turk75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene bene....per oggi è tutto ci rivedremo domani per una tappa IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!

rujano sarà lasciato andare?

basso attaccherà o lascierà andare gli altri?

jimenez.....crollerà o terrà testa ai due big???

tutto questo domani...solo su.......CYM.IT :lol:

vedo che anche te stai malaccio eh :lol::wink::roll:

madonna in ufficio la domenica alle 8 e con 2 ore di sonno.,,,,,

ma kayserrrrrrrrrrrrrrr

ora voglio lanciare la nuova moda delle interviste da parte di altri utenti :lol:

ma come fai a lavorare di domenica??? 2 ore di sonno??? io ne ho 7 con tutto che sono andato al letto alle 5 :roll: :roll: :roll: (mo me distrugge :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene....per oggi è tutto ci rivedremo domani per una tappa IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!

rujano sarà lasciato andare?

basso attaccherà o lascierà andare gli altri?

jimenez.....crollerà o terrà testa ai due big???

tutto questo domani...solo su.......CYM.IT :lol:

vedo che anche te stai malaccio eh :lol::wink::roll:

madonna in ufficio la domenica alle 8 e con 2 ore di sonno.,,,,,

ma kayserrrrrrrrrrrrrrr

ehehehe sapessi.... o manco lo so io.-....

ora voglio lanciare la nuova moda delle interviste da parte di altri utenti :lol:

ma come fai a lavorare di domenica??? 2 ore di sonno??? io ne ho 7 con tutto che sono andato al letto alle 5 :roll: :roll: :roll: (mo me distrugge :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...è ora delle domande!!!!

basso come le è sembrato in questa tappa??? ha recuperato dagli ultimi sforzi???

rujano come si sente??? vuole attaccare basso???

chi teme di più per le prossime tappe??? Cunego può rientrare???

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davide,

beh Ivan si è riposato, ma tutta la squadra in generale...

José (Rujano ndr) sta bene, attaccare Basso non credo ma son certo che vuole ancora una vittoria...

Cunego??? rientrare? non credo proprio, meglio che Damiano pensi alla preparazione al Tour, anzi fossi in lui tornerei ad allenarmi, il Giro per lui non riserva più nulla... :roll:

Chi temiamo??? Oddio certo il vantaggio in generale è altro ma ci sono ancora 3 tappe importanti... guardarsi innanzitutto da Popovych davvero in forma, Gonchar lo vedo un po giù ultimamente ma rimane il più vicino a Basso.

Simoni? beh avrebbe molto da recuperare, fin troppo...

Non so vedo bene Sastre anche se il ritardo è alto, ma per una vittoria di tappa secondo me è il più in forma..

Beh anche Quaranta tra i favoriti?? Cosa Auro? Un velocista? Quaranta? ma famoc và!

Se Quaranta è 1 sprinter allora Ullrich che è uno scalatore??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davide...

Come non la hai sentita???

aspe Auro che avevo detto???

Auro: Mi sembra "Beh anche Quaranta tra i favoriti?? Cosa Auro? Un velocista? Quaranta? ma famoc và!

Se Quaranta è 1 sprinter allora Ullrich che è uno scalatore??"

Grazie Auro prezioso come sempre (ihihihih)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davide...

Come non la hai sentita???

aspe Auro che avevo detto???

Auro: Mi sembra "Beh anche Quaranta tra i favoriti?? Cosa Auro? Un velocista? Quaranta? ma famoc và!

Se Quaranta è 1 sprinter allora Ullrich che è uno scalatore??"

Grazie Auro prezioso come sempre (ihihihih)

Auro purtroppo ha avuto un malore stanotte e non potrà seguire più questo Giro, ne il prossimo Tour, ne la Vuelta, rientrerà il prossimo anno.....forse.... :roll:

Caro Turk purtroppo ciò che ha detto Auro prima era la conseguenza del suo malore, infatti Quaranta che non si muove neanche in discesa non può essere tra i favoriti, e non lo può essere neanche Ullrich, dato che non c'è :P:shock: :shock:

Sicuramente §Jan, di cui sono molto amico, e che tengo d'occhio personalmente durante l'inverno per il peso, sarà sicuramente protagonista al Tour de France contro Armstrong e quello che dovrebbe essee il tuo leader, cioè Quesada...

Scusate per l'interruzione, arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ammiraglia Rossa durante l'ascesa a Limone il DS Turko commenta le frasi (sproloqui) detti da Cassani in diretta e rivolgendosi al Bubba:

"Ma che belinate spara sto Cassani?? Ok per Quaranta che oramai manco lo prendono alla rottamazione ma definire Ullrich un ciclista orsù! Oddio poi peso... sopra il quintale non si dice stazza? :roll:

E cmq ricordati di dire a Davide che al Tour l'orsacchiotto Ullrich se la vedrà non solo con Quesada ma con Basso :P "

e riprese la corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in bici cassani come fosse in ricognizione, riprende l'ammiraglia rispondendo al Turk...

Ullrich darà spettacolo al Tour, come italiano tifo per Ivan, ma almeno il secondo posto per Jan, mio amico delle elementari :roll:

e poi ci sarà il Savoldelli per il terzo posto, dato che Armstrong alla sua età non reggerà il ritmo sostenutissimo della gara, piuttosto come va la tappa???

Link al commento
Condividi su altri siti

e tutta la D-Reds festeggiò all'urlo di:

"Chi non salta un orsacchiotto è è! Chi non salta è un Ullrich è è"

:roll::P:shock::shock::shock::roll:

Intanto arrivano notizia da Quaranta... pare disperso o svenuto sotto un ponte (cavalcavia) presso Cuneo eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

le domande del postgara:

rujano finalmente ha attaccato....ma domani e soprattutto dopodomani cosa farà???

basso oggi era in difficoltà???

la vuole smettere di rompere il cazzo a jan??? :roll:

quaranta svenuto sotto un ponte....un classico???

mi offre un ingaggio per la prossima stagione?? in quanto ho ripreso rujano e ho vinto??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Davide (Auro? come sta? eheheheh)

Prima cosa Rujano ha attaccato ma non per rubar maglia era tutto programmato :shock:

Domani cercherà di perder poco alla crono e per l'ultima tappa montana beh vedremo lui è in forma (a differenza di un tale tedesco di cui non fo il nome...)

Basso? no direi proprio di no da come ha risposto a Sastre non credo proprio, non gli importava la vittoria anzi felicissimo che vincesse José :roll:

Jan? chi? Bubba ma chi è Jan? ahhhhhhhhh quel "ciclista" che non vince... ah ok porello effettivamente è come sparar sulla croce rossa :shock:

Quaranta deve ancora arrivare ora... si parla che si sia dato al vagabondaggio errante :P

Un ingaggio già ho messo a libro paga Auro come lustraruote... non so vedo di trovarle un impiego (e salviamo il giornalismo cosi :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Auro è preso da una colite acuta multipla :roll:

Jan Ullrich l'ho incontrato pochi minuti fa nello stand della CRAZYCYCLING TEAM, e mi ha detto che vorrebbe sfidare con la sua nuova squadra sia i D-REDS che la IMBOGAMES.IT;

per quanto riguarda il mio ingaggio io sono un tuttofare :shock: vado a 60 all'ora dappertutto, anche con le ruote bucate :P

per quanto riguarda quaranta....si è perso per i monti? sta insieme a heidi? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...