Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una vostra opinione......


Heras76

Messaggi raccomandati

io sto giocando a livello difficile il giro d'italia con la illes baleares sono arrivato alla 4a tappa e con dasis (80 in volata) non sono arrivato mai nei primi 5, però ho notato che l'IA è molto agguerrita e le volate non sono scontate e in 3 tappe hanno vinto tre velocisti differenti con Petacchi che nell'ultima tappa ha sfruttato il treno della sua squadra ma a 3 km dall'arrivo non hanno più tenuto il ritmo e si è defilato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras ti dico solo che l'intelligenza artificiale nei grandi giri è stupenda!!! Nelle tappe piane si arriva tante volte in volata ma quando ad esempio te cerchi la fuga per 3 tappe di fila e poi la quarta non entri e vedi che prende 10 minuti e arrivano al traguardo, ti incazzi come una iena però questa fatto è molto realistico...poi se si trova vento laterale si fatica molto in fuga ed i corridori si mettono a ventaglio e tante altre cose :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras ti dico solo che l'intelligenza artificiale nei grandi giri è stupenda!!! Nelle tappe piane si arriva tante volte in volata ma quando ad esempio te cerchi la fuga per 3 tappe di fila e poi la quarta non entri e vedi che prende 10 minuti e arrivano al traguardo, ti incazzi come una iena però questa fatto è molto realistico...poi se si trova vento laterale si fatica molto in fuga ed i corridori si mettono a ventaglio e tante altre cose :wink:

quoto in pieno gia a livello facile se non hai una gran squadra soffri, vedi io al giro con la quick step a parte boonen e pozzato per le volate (e cmq si rischia) nelle fughe e salite è dura dura checchè ne dicano molti (punto o non punto se dietro tirano addio eheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con quanto state dicendo, dopo la patch 1.2B, il gioco è diventato molto impegnativo e a mio avviso divertente.

Ho fatto, un giro di Svizzera, a modalità difficile con la Discovery e sono arrivato terzo con Armstrong, rimanendo in testa alla classifica fino alla penultima tappa di montagna, purtroppo nelll'ultima tappa ho perso 1'19" da Ullrich e Basso che mi hanno scavalcato in classifica generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con quanto state dicendo, dopo la patch 1.2B, il gioco è diventato molto impegnativo e a mio avviso divertente.

Ho fatto, un giro di Svizzera, a modalità difficile con la Discovery e sono arrivato terzo con Armstrong, rimanendo in testa alla classifica fino alla penultima tappa di montagna, purtroppo nelll'ultima tappa ho perso 1'19" da Ullrich e Basso che mi hanno scavalcato in classifica generale.

Io al Delfinato con la Discovery ho svernicato tutti a crono ma in salita sono stato attaccato da Ullrich e Botero. Risultato dopo le 8 tappe:

Sono arrivato 3 con Armstrong dietro Ullrich (a 10 sec) e Botero (che a vinto a 43 secondi da me). Giocato a livello Normale :D

Semplicemente meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con quanto state dicendo, dopo la patch 1.2B, il gioco è diventato molto impegnativo e a mio avviso divertente.

Ho fatto, un giro di Svizzera, a modalità difficile con la Discovery e sono arrivato terzo con Armstrong, rimanendo in testa alla classifica fino alla penultima tappa di montagna, purtroppo nelll'ultima tappa ho perso 1'19" da Ullrich e Basso che mi hanno scavalcato in classifica generale.

Io al Delfinato con la Discovery ho svernicato tutti a crono ma in salita sono stato attaccato da Ullrich e Botero. Risultato dopo le 8 tappe:

Sono arrivato 3 con Armstrong dietro Ullrich (a 10 sec) e Botero (che a vinto a 43 secondi da me). Giocato a livello Normale :D

Semplicemente meraviglioso.

Io ho provato a fare un Tour a livello difficile con la Discovery, ma già nella prima tappa di montagna, ho dovuto cedere quasi due minuti a Basso e Ullrich.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras ti dico solo che l'intelligenza artificiale nei grandi giri è stupenda!!! Nelle tappe piane si arriva tante volte in volata ma quando ad esempio te cerchi la fuga per 3 tappe di fila e poi la quarta non entri e vedi che prende 10 minuti e arrivano al traguardo, ti incazzi come una iena però questa fatto è molto realistico...poi se si trova vento laterale si fatica molto in fuga ed i corridori si mettono a ventaglio e tante altre cose :D

Ma come?!?!

Se tirano solo quando sono in fuga io mi incazzo come una belva!

Va a finire che gli infilo la pompa della biga nei raggi di qualcuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...