Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BUONE VACANZE !!!


frescobar

Messaggi raccomandati

Ragazzi il vostro buon Fresco vi saluta. Oggi lascio la campagna e trasferisco la famiglia al mare. Non riuscirò neanche a provare PCM, vedrò di fare un salto quando sarà arrivato per provarlo. Voi non allenatevi troppo senò a settembre mi stracciate. Mi raccomando rilassatevi per queste vacanze e non fate danni, sopratutto i giovanotti che devono tenere a bada gli ormoni. Non riuscirò a stare 2 mesi lontano quindi ogni tanto verrò a farvi un saluto.

:wink: BUONE VACANZE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che vacanza questa è una transumanza. Trasferisco la famiglia al fresco, al mare, a Sciacca (AG), dove i miei hanno una casa sul mare. Io continuerò a lavorare. Fai conto che io vivo nel centro della Sicilia e lavoro a metà strada (30 km) fra dove vivo ed il posto dove andrò al mare (Sciacca). Temo che quest'anno, verso la fine di luglio mi toccherà portare la truppa al nord... i pupi vogliono andare a Gardaland (vedi sta cazzo di pubblicità). Poi finalmente verso la metà di agosto dovrebbe cominciare il riposo del guerriero.

Se passi da queste parti c'hai sempre il caffè freddo con panna pagato, Imbo c'ha vino salame olive e formaggio, anche Fox dovrebbe avere qualcosa quindi potremmo farci un bello schiticchio (cena luculliana con gli amici, di solito solo uomini e taaaaaaaaaanto vino); asp, forse tu ancora non sei in età Aitor, vero ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco... ma il pacchetto chi lo ritira? non vorrei che torni indietro  :wink:

Tutto calcolato Imbo ... c'è la nonna che rimane a casa !!!

Credo comunque che il richiamo della foresta mi riporterà a casa giovedì prossimo.... credi che sarà già arrivato per quella data ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vancaze Fresco!Non lavora troppo e riposati, che a settembre ti aspetta una guerra sulle strade dello stelvio....eheh

Dal tuo amico Puzzo :wink:

Spero proprio di rilassarmi un pò, alla fine; sai che vengono dei Carrarini giù a trovarmi :lol:

Buone vacanze anche a te e lascia stare il topo.

A proposito di topo.... credo che con PCM per primeggiare occorrerà usare pure la tastiera. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco... ma il pacchetto chi lo ritira? non vorrei che torni indietro  :lol:

Tutto calcolato Imbo ... c'è la nonna che rimane a casa !!!

Credo comunque che il richiamo della foresta mi riporterà a casa giovedì prossimo.... credi che sarà già arrivato per quella data ???

ma guarda potrebbe arrivare anche oggi :lol: ..... se no penso se ne parli lunedì :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   MITICOOOOOOOOOOOOOOO IMBOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Fra poco l'installo dopodicchè sono al servizio della comunity per domande e curiosità.

buone vacanze fresco!!!!

imbo, ma anche a me potrebbe arrivare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   MITICOOOOOOOOOOOOOOO IMBOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Fra poco l'installo dopodicchè sono al servizio della comunity per domande e curiosità.

Benissimo, come da previsioni.... consegnato alle 17:00 ieri pomeriggio.... partito in serata ed arrivato a destinazione tra le fresche mura di casa tua... qui se schiatta dal caldo, umidità a livelli indescrivibili, installa la patch e dacci ragguagli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   MITICOOOOOOOOOOOOOOO IMBOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Fra poco l'installo dopodicchè sono al servizio della comunity per domande e curiosità.

buone vacanze fresco!!!!

imbo, ma anche a me potrebbe arrivare oggi?

ragazzi vi chiedo il favore di pazientare... fresco abita vicino e ci mette 24 ore... vi chiedo il favore di non chiedre informazioni sul forum.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   MITICOOOOOOOOOOOOOOO IMBOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Fra poco l'installo dopodicchè sono al servizio della comunity per domande e curiosità.

buone vacanze fresco!!!!

imbo, ma anche a me potrebbe arrivare oggi?

ragazzi vi chiedo il favore di pazientare... fresco abita vicino e ci mette 24 ore... vi chiedo il favore di non chiedre informazioni sul forum.

grazie

l'avevo solo buttata lì, non sapevo che fresco abitasse così vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Budda a volte dimentichi che il Comm. imbodini veglia sempre su di noi :lol::wink:

Installato ..... il gioco completo guadagna in stabilità.

Ora vado a scaricare la patch da qualcuno con l'ADSL.

Mi dispiace ma come detta entro stasera .... transumanza; e già mia moglie mi rincorre nella mia maglietta blu Cyanide. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come procedono le vacanze truppa ??? Qua giù si sta abbastanza bene, non ha fatto troppo caldo ed il mare è sempre là, ancora pulito per fortuna; riesco a fare qualche nuotatitana anch'io nonostante le mie ferie si allontanano sempre di più.

Oggi dose massiccia di CM4 con 3 ladderine vincenti. Aspetto che si stabilizzi il nuovo gioco e spero di trovare la patch ufficiale alla prossima capatina.

Sapete che mi viene duro lasciare il 4 !!!! ormai vado in automatico ed in ladder ha sempre il suo fascino; a proposito ho superato daguette rapide e sono 18°. grazie. :twisted:

Vedo dai post che il vecchio Folgore è sempre al lavoro per preparare la nuova stagione agonistica.... siamo in buone mani ed allora preparatevi perche sarà un settembre caldissimo !!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi..scusate se sono andato via un po' frettolasemente e non ho dato molte notizie su di me ma come sa' Francesco col tipo di lavoro che faccio questi momenti accadono...soprattutto ora che si va in ferie.

Bene che dire, da domani mi godo le meritate vacanze e allora sono rientrato per salutare tutti e augurarvi una magnifica estate nonchè una divertente vacanza a tutti.

Un bacio a tutti, Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...