Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CICLOMERCATO IN PCM


mirconek

Messaggi raccomandati

CIAO, raga mi sapete spiegare come funzionerà la parte manageriale in pcm?? mi spiego, trasferimenti ciclisti ecc....ovvero io posso comprare ciclisti di altre squadre facenbdo delle cospicue offerte, ma può anche succedere che altre squadre mi facciano offerte per acquistare dei miei ciclisti (sia in scadenza di contratto che non)?? (spero che succeda tutto ciò, un pò come in football manager 2005). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, raga mi sapete spiegare come funzionerà la parte manageriale in pcm?? mi spiego, trasferimenti ciclisti ecc....ovvero io posso comprare ciclisti di altre squadre facenbdo delle cospicue offerte, ma può anche succedere che altre squadre mi facciano offerte per acquistare dei miei ciclisti (sia in scadenza di contratto che non)?? (spero che succeda tutto ciò, un pò come in football manager 2005). Grazie.

se riprende dalle versioni antecedenti non aspettarti un gran mercato di compra vendita nel farti offerte da parte delle altre squadre..tu invece puoi fare tutte le offerte che desideri ma occio al budget..

I minuti se non ricordo male per la discussione del contratto col ciclista dovrebbero essere 7 e per ogni offerta rifiutata il timer scala 30 sec al conteggio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è interessante, ovviamente bisogna vedere poi come è integrato il tutto ed eventuali bug

purtroppo è segnalato un bug nel mancato pagamento nel raggiungimento degli obiettivi e della vincita delle gare... il che pregiudica un po' la campagna acquisti... spero verrà presto risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Comunque ti consiglio un giovane lituano che sta crescendo bene......e' il nipote di un professionista che aveva fatto terzo anche ad un tour e adesso si e' dato alle gran fondo......dopo un anno te lo portano in questura ma provalo alla Imbogames....... :wink::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...