Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SONDAGGIONE!


felym

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i super appassionati di bici! Anke se sta per uscire ProCM, propongo un sondaggio all'attenzione di ki volesse rilasciare un commento o votare al sondaggio riguardo Cm3 e Cm4. Qual'è più bello o realistico o divertente?

Rispondete in tanti!

felym

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il tanto pubblicizzato cm4 ha fallito in realismo e coinvolgimento. Ki nn la pensa come me deve darmi valide motivazioni.

felym

non diciamo baggianate grazie. :cry:

per le motivazioni basta che vai a vedere le discussioni in campionato italiano di Cym4. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..hai ragione moto ma nn me ne sono proprio accorto..ma dato ke c'è..diaciamo la nostra! Cmq il tanto pubblicizzato cm4 ha fallito in realismo e coinvolgimento. Ki nn la pensa come me deve darmi valide motivazioni.

felym

Intanto potresti darci le tue di motivazioni. Io preferisco il 4 in single.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..hai ragione moto ma nn me ne sono proprio accorto..ma dato ke c'è..diaciamo la nostra! Cmq il tanto pubblicizzato cm4 ha fallito in realismo e coinvolgimento. Ki nn la pensa come me deve darmi valide motivazioni.

felym

Intanto potresti darci le tue di motivazioni. Io preferisco il 4 in single.

prendi 10 persone...fai fare loro tutte le corse del campionato in single in cym4...ora fai fare loro un salto indietro facendoli tornare al cym3...7/10 tengono il 3 per mooolte ragioni...la piu' ovvia le fughe che sono la cosa piu' bella del ciclismo.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie moto. allora folgore e rik. questioni di giudizi personali. dopo aver giocato molto al 4 in single, nn mi sono piaciute le fughe (quasi inesistenti), il comportamento dei ciclisti prima delle salite e degli sprint, e qualcos'altro. di sicuro è meglio in alcune cose, ma il 3 secondo me è più realistico. forse più impegnativo. e mi gasa molto di più. anzi ho pubblicato una guida completa perchè sono tantissimi quelli ke si avvicinano a questo gioco! cmq rispetto le opinioni di tutti sia kiaro!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...