Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

morning

Inviato

io vado a tener compagnia ai miei 2 cuscini :mrgreen:

uno sotto la testa e l'altro dove capita.

Inviato

Uè nottambuli .... un po addormentati di questi tempi :mrgreen::lol::D

Specchio, specchio delle mie brame, dov'è il moderatore più bello del reame ????

Inviato

azz raga i Pink Floyd rimangono sempre i migliori.....sto ascoltando Another brick in the wall... è vecchiotta ma è troppo bella, specialmente ora che è finata la scuola :rolleyes::mrgreen:

Inviato

notte a tutti... dopo aver giocato per tutto il giorno a PCM06 e dopo aver visto in seconda serata "non aprite quella porta" è meglio che vò in leto... :rolleyes:

Inviato

wewweweewew stasera non c'è nessuno a parte IMBO che mi manda a letto più felice con gli aggiornamenti sull'uscita di CYM!?

Inviato

io ho xò anche la sfilza di esercizi da fare per le vacanze... soprattutto matematica e inglese... ci hanno martellati quest'anno... OHI OHI :blink::blink::mrgreen::blink:

Inviato

a noi è andata fin troppo bene :mrgreen: :mrgreen: cmq qualche volta ho trovato dei bei libri dei compiti scolastici...tipo 'Il fu Mattia Pascal' leggetelo chi non lo avesse ancora fatto...è troppo bello :thumbup: :thumbup:

Inviato

a me hanno dato da leggere "creatura di sabbia" di non so chi e gli esercizi da fare (matematica e inglese insieme fanno 400 esercizi e nn scherzo!!!!!!)...

Inviato

Perchè i compiti per il lavoro non sono sempre compiti?

anzi sono più compiti dei compiti di scuola

forse è meglio che vada a dormire che domani ho dei compiti da consegnare al capo :mrgreen: