Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Requisiti Computer PCM!!!

Recommended Posts

Schede Grafiche con cui si potrà giocare a dettagli BASSI:

Geforce 2

Geforce 3

Geforce 4 Mx

Ati radeon 7000

Ati radeon 7500

Ati radeon 9000

Ati radeon 9100

Schede Grafiche con cui si potrà giocare a dettagli MEDI:

Geforce 4 Ti 4200 => Medi

Geforce 4 Ti 4600 => Medi

Geforce 4 Ti 4800 => Medi

Geforce FX 5200 => Bassi/Medi

Geforce FX 5500 => Bassi/Medi

Geforce FX 5600 => Medi

Geforce FX 5700 => Medi

Ati radeon 8500 => Bassi

Ati radeon 9200 => Bassi

Ati radeon 9500 => Bassi

Ati radeon 9550 => Bassi

Ati radeon 9600 => Un po più di medi

Ati radeon 9700 => Un po più di medi

Ati radeon 9800 => Un po più di medi

Ati radeon x300 => Bassi

Schede Grafiche con cui si potrà giocare a dettagli ALTI:

Ati radeon 9800 Pro

Geforce Nx 6600

Geforce Nx 6600 GT

Geforce Nx 6800

Ati radeon x700

Ati radeon x800

Processore:

Se avete un processore intorno ai 2Ghz non preoccupatevi, funzionerà alla perfezione, se invece il processore sarà inferiore ad 1Ghz farete molta fatica a giocare, forse non partità neanche il gioco.

RAM:

512MB: Sono sufficenti

1024MB: Perfetti!!!

256MB: I caricamenti saranno molto ma molto ma molto lunghi, e si rischia che il gioco craschi spesso!!!

Salve a tutti,

secondo voi, con un PIII da 1000mHz, 512 di ram, e una geforce 4 Ti4800 DeLuxe, che in pratica ha 128 di ram video, gira?

Ho paura che il procio non me lo faccia partire! :wink: Azzardo la spesa e compro il gioco subito o rimando fino a dopo upgrade? :D

Thx

Secondo me funzia. Per esperienza nei giochi conta di + avere una scheda video come la tua che un processore a 2500mhz.

Quando uscì gtaIII girava (un po' lentino magirava) sul mio pII350mhz con 256mb di ram e una TNT2 da 32mb. Mentre ho provato su un p4 1.4ghz con una scheda video indecente e non partiva nemmeno.

Salve a tutti,

secondo voi, con un PIII da 1000mHz, 512 di ram, e una geforce 4 Ti4800 DeLuxe, che in pratica ha 128 di ram video, gira?

Ho paura che il procio non me lo faccia partire!  :(  Azzardo la spesa e compro il gioco subito o rimando fino a dopo upgrade? :wink:  

Thx

Tra poco dovrebbe uscire la demo e provi a vedere se il gioco ti funziona, se la demo ti funziona, all 99% ti funzionerà anche il gioco completo :D

cmq ho scheda NVIDIA Geforce 4 Mx 420; CPU 1,7 Ghz e solo 256 MB di RAM...che dite?UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ho scheda NVIDIA Geforce 4 Mx 420; CPU 1,7 Ghz e solo 256 MB di RAM...che dite?UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrai problemi a giocarci.... forse a dettagli minimi riuscirai a giocare

Il processore va bene anche così, potresti iniziare prendendo altri 256 di ram, ma è la scheda video fondamentale per questo gioco...la ram serve per i caricamenti, se ne hai 256, per esempio, per caricare la corsa ci metti un minuto mentre con 512 ci metti 30 secondi e poi durante il gioco con 256 ci possono essere dei rallentamenti perchè la ram si "imbottisce" ( :( ) e non riesce a gestire troppi dati