Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Requisiti Computer PCM!!!


Messaggi raccomandati

Schede Grafiche con cui si potrà giocare a dettagli BASSI:

Geforce 2

Geforce 3

Geforce 4 Mx

Ati radeon 7000

Ati radeon 7500

Ati radeon 9000

Ati radeon 9100

Schede Grafiche con cui si potrà giocare a dettagli MEDI:

Geforce 4 Ti 4200 => Medi

Geforce 4 Ti 4600 => Medi

Geforce 4 Ti 4800 => Medi

Geforce FX 5200 => Bassi/Medi

Geforce FX 5500 => Bassi/Medi

Geforce FX 5600 => Medi

Geforce FX 5700 => Medi

Ati radeon 8500 => Bassi

Ati radeon 9200 => Bassi

Ati radeon 9500 => Bassi

Ati radeon 9550 => Bassi

Ati radeon 9600 => Un po più di medi

Ati radeon 9700 => Un po più di medi

Ati radeon 9800 => Un po più di medi

Ati radeon x300 => Bassi

Schede Grafiche con cui si potrà giocare a dettagli ALTI:

Ati radeon 9800 Pro

Geforce Nx 6600

Geforce Nx 6600 GT

Geforce Nx 6800

Ati radeon x700

Ati radeon x800

Processore:

Se avete un processore intorno ai 2Ghz non preoccupatevi, funzionerà alla perfezione, se invece il processore sarà inferiore ad 1Ghz farete molta fatica a giocare, forse non partità neanche il gioco.

RAM:

512MB: Sono sufficenti

1024MB: Perfetti!!!

256MB: I caricamenti saranno molto ma molto ma molto lunghi, e si rischia che il gioco craschi spesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

secondo voi, con un PIII da 1000mHz, 512 di ram, e una geforce 4 Ti4800 DeLuxe, che in pratica ha 128 di ram video, gira?

Ho paura che il procio non me lo faccia partire! :wink: Azzardo la spesa e compro il gioco subito o rimando fino a dopo upgrade? :D

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me funzia. Per esperienza nei giochi conta di + avere una scheda video come la tua che un processore a 2500mhz.

Quando uscì gtaIII girava (un po' lentino magirava) sul mio pII350mhz con 256mb di ram e una TNT2 da 32mb. Mentre ho provato su un p4 1.4ghz con una scheda video indecente e non partiva nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

secondo voi, con un PIII da 1000mHz, 512 di ram, e una geforce 4 Ti4800 DeLuxe, che in pratica ha 128 di ram video, gira?

Ho paura che il procio non me lo faccia partire!  :(  Azzardo la spesa e compro il gioco subito o rimando fino a dopo upgrade? :wink:  

Thx

Tra poco dovrebbe uscire la demo e provi a vedere se il gioco ti funziona, se la demo ti funziona, all 99% ti funzionerà anche il gioco completo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho scheda NVIDIA Geforce 4 Mx 420; CPU 1,7 Ghz e solo 256 MB di RAM...che dite?UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho scheda NVIDIA Geforce 4 Mx 420; CPU 1,7 Ghz e solo 256 MB di RAM...che dite?UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrai problemi a giocarci.... forse a dettagli minimi riuscirai a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il processore va bene anche così, potresti iniziare prendendo altri 256 di ram, ma è la scheda video fondamentale per questo gioco...la ram serve per i caricamenti, se ne hai 256, per esempio, per caricare la corsa ci metti un minuto mentre con 512 ci metti 30 secondi e poi durante il gioco con 256 ci possono essere dei rallentamenti perchè la ram si "imbottisce" ( :( ) e non riesce a gestire troppi dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...