Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetti


DB3D

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono sicuro che avete gia pensato a cosa fare col nuovo Pro Cycling Manager.

Con quale squadra farete la stagione?

Quali ciclisti comprerete? ecc...

Io sono indeciso se prendere una squadra non del Pro Tour come Selle Italia o la Panaria oppure prendere un bello squadrone (forse la Liberty Seguros)

Poi se avrò tempo proverò a scrivere la storia, sperando che non crasha come la partita dell'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che sia molto affidabele il gioco online, ovviamente la stagione la farò con una squadra non esageratamente forte, ma simpatica, come può essere appunto la panaria, o la selle italia(per il mio CONTERRONE ILLIANO)......

Link al commento
Condividi su altri siti

se tuttal mi da una mano come per cym 4 potrei riprovare con la imbogames per la stagione 2005

se tuttal mi aiuta magari tornano le tigri...

ecco i primi ingaggi...

rujano

parra

illiano

sioutsu

braijkovic

voeckler

albizu

davis

bruseghin(immancabile)

kirchen

e come capitano mi sac che prendo un italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la prima carriera la correro' con la Lampre dei miei due idoli Gibo e Damiano, anche se da cio' che ho visto in questa prima parte di stagione mi sembra che a parte loro due ci sia ben poca cosa in questa squadra.

Per le corse a tappe sarei a posto, per le vallonate allenando bene Damiano probabilmente ci si potrebbe divertire anche nelle classiche fiamminghe, mentre nelle altre specialita' sarei completamente scoperto. Se si vorranno raggiungere determinati obiettivi bisognera' acquistare un buon velocista (Freire ideale..... vero Nick :P) e un discreto cronoman, per le gare su pave' bisognera' vedere i valori che daranno a Ballan, ma se dovessi fare una pazzia punterei su Flecha.

Altri pupilli e possibili acquisti saranno Contandor e Paolini. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

"...acquistare un buon velocista ...per le gare su pave' ...ma se dovessi fare una pazzia..."

allora compra Tom Boonen e comincia ad alzare le mani.. :P

gia' gia' ottima idea...... pero' con Boonen la Sanremo non la vinci... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per dirti che secondo me la cosa fondamentale per rendere longeva una carriera e' quella di poter puntar a tutti gli obiettivi, se acquisti solo un Boonen puoi impostargli il picco di forma per Roubaix e Fiandre e magari per il Tour, ma rimani completamente scoperto per corse come la Sanremo, le piane del Giro, le piane della Vuelta, le classiche di Amburgo e Tours............ Ovvio sto parlando nello specifico della Lampre, con la Quick Step ad esempio sarebbe tutto piu' semplice. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come squadra scelgo l'Euskadi, non tanto x i corridori(xkè oltre a mayo, a.gonzalez e zubeldia nn c'è nessuna altro di importante) ma x la maglia ke è stupenda.

Prendo:Marzano(persona ke conosco molto bene :wink: ) parra(ke manderò sembre in fuga nelle tappe di montagna) poi un velocista poco famoso come chicchi, i "famosi tagliaboschi varesini"(milesi-andriotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ed ecco la nuova imbogames:

è stata soppressa la stagione 2005 con cycling manager 4. si ripartirà con il nuovo procym. la nuova imbogames avrà sette vecchi corridori della squadra precedente:

BUFALINO

HEPPNER

MARINANGELI

MURN

RATTI

SELLA

VELO

VOECKLER

e molti nuovi adepti:

POZZOVIVO

SAVOLDELLI

BOONEN

PESCHEL

PARRA (venuto via dalla colombia selle italia e approdato in una squadra protour)

LORENZETTO

BACKSTEDT

HONDO

DI LUCA

KOLDO GIL

LARSSON

AITOR GONZALEZ

FLECHA

si prospetta una stagione coi fiocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio un giovane neo pro: Maurizio Felci, ex elite senza contratto tenta la scalata al Pro Tour! Nato l'8-6-1979 è un corridore discretamente veloce che va molto bene in terreni vallonati. La Imbogames lo potrebbe acquistare perché punta su di lui in appoggio a Di Luca per le classiche delle Ardenne e come capitano per le classiche italiane.

Lo sponsor tecnico te lo raccomanda fortemente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, siccome le vostre storie mi divertono molto, sono disposto a confermare la partnership con la Imbogames ed anche quella per il ritorno delle tigri! Spiegatemi pure come volete le maglie... tanto poi io le farò di testa mia :wink: :wink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...