Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ho provato la demo del gioco


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

la demo è molto molto ben fatta, per essere un gioco di corse dei cavalli c'è ogni cosa, si può scommettere, correre ingaggiare fantini, cavalli, mettere su una scuderia ecc....con qualche miglioramento in più sarebbe più di un buon gioco :lol:

bel lavoro, voto. 6.5+ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
la demo è molto molto ben fatta, per essere un gioco di corse dei cavalli c'è ogni cosa, si può scommettere, correre ingaggiare fantini, cavalli, mettere su una scuderia ecc....con qualche miglioramento in più sarebbe più di un buon gioco  :lol:  

bel lavoro, voto. 6.5+ :wink:

Bubba..... one question.... E' facile o difficile vincere !?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba..... one question.... E' facile o difficile vincere !?!?

Facilissimo. Almeno così dicono sul forum ufficiale francese. Dicono che l'unica grossa soddisfazione è far crescere i puledri per vederli trionfare poi (come in CM3: prendi ragazzini e cerchi di farli crescere un po' ma se prendi corridori forti e finiti non c'è storia) perchè se prendi cavalli già buoni vinci sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora siamo alle solite....

In Cyanide hanno bisogno di tester piu' competitivi...

Magari dopo il commmento di Cym4 ti danno anche quello dell'equitazione !?!?  :lol:  

Candidati... cosi' avremo giochi piu' tosti ....

Eheh!

I manageriali sono da sempre la mia passione quindi ci studio di brutto. Quando andavo alle medie, durante le lezioni di matematica, preparavo i budget per F1 Manager su C64... :wink:

Sugli altri tipi di giochi sono poco preparato ma sui manageriali ho una carriera alle spalle non indifferente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

porco cane olly che hai tirato fuori!!1 un cimelio!F1 Manager per C64

ci ho giocato un sacco anche io! mi ricordo ancora i piloti:

ivan venturi che valeva 10 10 10 perche era quello che aveva fatto il gioco poi c'era morris, un certo katajama o qualcosa del genere che usciva sempre.

poi c'era senna che vinceva sempre lo scooter dopo la pole position, c'era prost piquet!, il motore ferrari, il renault, quello custom.

il manuale era un singolo foglio enorme!

lo sai che c'è da dire! non esiste un gioco manageriale di F1 veramente ben fatto!, strano eppure la F1 è anche più seguita del ciclismo, che invece ha un gioco che è un capolavoro!

forza cyanide sotto a lavoro con un manageriale di f1 ai livelli di cycling :roll:) per me se ben pubblicizzato venderebbe parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Io sono un grandissimo e sfegatato tifoso della ferrari e del kaiser sette volte Schumi infatti non mi perdo una gara da ben 14 anni anche se io ho 16 anni ,infatti se non mi sbaglio ma sono sicuro una delle prime parole che ho detto sono state Senna,Ferrari.Anch'io sogno un gioco manageriale sulla f1e sull'automobilismo sarebbe stupendo anzi la cosa piu bella del mondo ma voi ci pensate sei il Jean Todt o Ron Dennis della situazione e deciidi i test e quello che deve fare Michael o Raikkonen oppure cimentarsi nella 24 di le mans o far costruire la nuova ferrari,vi immaginate Steve o qualcunaltro che vince un mondiale di f1.Comunque secondo me la Cyanide lo potrebbe fare.Speriamo.Forza Schumi che l'anno prossimo vincerai l'ottavo titolo,abbasso Alonso e Renault.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ho sentito da qualche parte che la sony si è tipo comprata i diritti per i giochi di f1 fino al 2008!

cosi da far uscire solo quelle cagate per play2!

è per questo che non sono piu usciti giochi! ma adesso il 2008 è arrivato vediamo se si smuove qualcosa!

ad ogni modo cyanide ormai ha acquisito una certa esperienza con questi giochi e secondo me farebbe uscire un buon titolo sulla f1!

mi sembra anche che il gioco si adatta alla loro politica di mercato!

loro fanno giochi che non fa nessun altro come rugby,equitazione,ciclismo!

manageriali di f1 è un altra categoria che non fa nessuno sarebbe giusta per cyanide

per adesso aspettiamo che esca questo hrm2 che a detta di imbo sarà distribuito fra poco anche in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...