Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 3 - lo scontro finale


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fox non ti ho assegnato la vittoria (nella sezione vittorie) che ti ha gentilmente fornito aitor... quella sezione è per facilitarti poi i conteggi uci... ora... non so se la vittoria di un sostituto ai fini uci abbia valore per il sostituito --> sappimi dire

fox un'altra cosina... heras, di marnico, ha vinto la crono pilotato dalla cpu... non ho assegnato i punti a marnico nella class partecipanti ma li ho assegnati a heras in quella 'corridori'... te par giusto?.... dimmi tu che qui appena feccio una cazzata c'ho il laser rosso sul cuore... :cry:

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che recupero che sto facendo :wink:...ne passano 4 per girone, giusto??????

ne passano 3 per girone quindi occhio alle ultime 2 gare :cry:

ricordo a tutti che alla fine dei mini-menga saranno regolarmente assegnati i punti del primo secondo e terzo della class. corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

ama t faccio notare che hai scambiato le altimetrie della st flour e della gand lokeren......

eh lo so.... devo trovare il tempo di metter mano al codice...purtroppo l'errore è il risultato di un bug di excel...

Link al commento
Condividi su altri siti

fox non ti ho assegnato la vittoria (nella sezione vittorie) che ti ha gentilmente fornito aitor... quella sezione è per facilitarti poi i conteggi uci... ora... non so se la vittoria di un sostituto ai fini uci abbia valore per il sostituito --> sappimi dire

fox un'altra cosina... heras, di marnico, ha vinto la crono pilotato dalla cpu... non ho assegnato i punti a marnico nella class partecipanti ma li ho assegnati a heras in quella 'corridori'... te par giusto?.... dimmi tu che qui appena feccio una cazzata c'ho il laser rosso sul cuore... :cry:

ciao e grazie

i punti UCI per la vittoria di Freire vanno ad Aitor come da regola sostituti, ok per i punti ad Heras nella generale.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti presenti partecipanti e eventuali sostitutori stasera h 20.45 accorrete in massa per il gran finale dei minimenga!!!!! in premio calde strette di mano e aria fresca a volontà 8)

io la prima tappa riesco a farla, se Aitor ha voglia di sostituirmi nella seconda..... :roll::roll::)

Maledetti tornei di beach alle 23 di sera... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti presenti partecipanti e eventuali sostitutori stasera h 20.45 accorrete in massa per il gran finale dei minimenga!!!!! in premio calde strette di mano e aria fresca a volontà 8)

io la prima tappa riesco a farla, se Aitor ha voglia di sostituirmi nella seconda..... :roll::roll::)

Maledetti tornei di beach alle 23 di sera... :wink:

Se vuoi, mi comincio ad affezionare a Freire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE:

1)FOX 763+200= 963(RABOBANK)

2)NORBY 590+300= 890(GEROLSTEINER)

3)DUMA 649+100= 749(CREDIT AGRICOLE)

4IRCIOL569(SAECO)

5)FRESCO 481(LAMPRE)

6)MARNICO 410(LIBERTY SEGUROS)

7)NEO 307(US POSTAL SERVICE)

Niente di ufficiale aspettiamo che confermi korama 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono arrivato secondo.....però....la settimana prox nn c sono se volete rinviare bene ma se nn volete fa niente....lascio il posto a fresco che se oggi sarebbe stato dei nostri si sarebbe sicuramente qualificato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene ecco i risultati finali.... ringrazio ivanbasso che suo malgrado, grazie alle performances di iban mayo, mi ha fatto sopravanzare il puzzovivo!!!!! (so che controllerai i risultati 1000 volte puzzo 8) )

http://it.geocities.com/amarok_2112/MENGA3.htm

un grazie davvero accorato a tutti coloro che hanno partecipato

ora sorge un altro problema

norby e duma non ci sono, ivanbasso ha un periodo piuttosto incasinato io devo fare enormi sforzi per esserci la sett prox...

il concetto poco esaltante è che io, per forza di cose il 2 luglio devo tornare nella valle delle mele dove dovro' stare per 2 settimane...

quindi le questioni sono 4 (prego ogni finalista voti quella che piu' lo aggrada):

1) si gioca la settimana prossima (iriciol e fresco prendono il posto di norby e duma)

2) si gioca la settimana successiva (chaos prende il mio posto)

3) si sposta la finale in una data compresa tra il 16 ed il 31 luglio

4) si trovano due giorni in cui ci siamo tutti

io posso

g23 no

v24 no

s25 no

d26 no

l27 si

m28 si

m29 si

g30 si

v1 si

s2 no

d3 no

non fatevi problemi... la soluzione 2 vale quanto le altre...

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..............e' stato bello comunque.... e scusatemi per i ritardi , ma d'estate si fa sempre piu tardi sia a lavoro che per mangiare......

adesso in pratica posso formattare e non credo che reinstallerò cym4 in attesa del nuovo gioco

grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' indifferente. L'unico appunto che faccio e' che e' una finale a 6, quindi facciamo in modo di non ritrovarci in 3 a giocare. Comunque c'e' sempre sostituto man Aitor nel caso manchi qualcuno. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...