Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi per me gara piatta vicino a Cento, ho corso bene sempre davanti a sbattagliare però mi mancavano un po' le gambe quando c'era da fare sul serio ma sto iniziando a pedalicchiare.. al pomeriggio sono andato a vedere la gara juniores organizzata dalla Nial e ha vinto il nostro mitico Marino Pavan :) che ha attaccato fin dai primi km e ne ha avuto anche alla fine per fare la volata. Bravo anche Popo che, anche se non si è piazzato, ha attaccato ed è riuscito a rientrare da solo sulla fuga buona nonostante un vento incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è così scontato passare dilettante, l'impegno diventa come per un professionista e i sacrifici diventano enormi.. diciamo che uno passa dilettante se ottiene in precedenza buoni risultati e si sente pronto al 100% e questo è il caso di Modolo che è addirittura campione regionale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sacha passa alla zalf, insieme a malacarne boaro e cecchin.. Anke per me gara piana, ma c'era un vento e una pioggia tremendi.. Siamo partiti in 100, arrivati in 40.. Abbiamo organizzato un minitreno ai 2 km dal traguardo.. Ma abbiamo sbagliato i tempi, io ho lanciato il mio compagno(che è più veloce di me) ai 500 metri, poi nn ne avevo più, ed è stato costretto a ritornare nel treno di un'altra squadra e nn ha fatto niente.. Peccato, perkè se avessimo avuto un uomo in più saremmo riusciti a fare bene.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATI DEL MONDO - STRADA JUNIORES 14 agosto OBERWART (Austria)

Alla suddetta manifestazione sono stati/e convocati i sotto elencati atleti dal Direttore Tecnico Antonio Fusi:

JUNIORES strada

GUARNIERI JACOPO S.C. BIRINGHELLO DOMINA VACANZE

MASIERO FEDERICO IND FOR MORO ZOTTARELLI BRUGNOTTO

MODOLO SACHA G.S. V.VENETO CIEFFE FORNI IND.LI

OSS DANIEL U.S. AURORA SS AQUILA PETROVILLA G

SIMONE PONZI SC MAZZANO TEAM

Riserva

BARLA LUCA CICLISTICA ARMA DI TAGGIA

Certo che penso vada un pò stretta la "panchina" al campione italiano e secondo in italia per numero di vittorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ponzi è forte ma lo hanno fermato 45 giorni per questo motivo:

Si comunica che l'atleta PONZI SIMONE (Tessera n° 457410T) in data 19 maggio 2005 è stato dichiarato temporaneamente non idoneo all'attività agonistica per tutela della salute. Al suddetto atleta è stato prescritto, a partire dalla data indicata, un periodo di riposo dall'attività agonistica di almeno 45 giorni.

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,perfetto!!E mi aspetti un anno e andiamo tutti e due alla zalf!! Tu mi tiri le volate, e io tengo compatto il gruppo in piana quando la gara finisce in salita,fatta?? :D:D8):lol:

P.s: poi manca solo da decidere la squadra professionisti e la nostra carriera è completa!! :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATI DEL MONDO - STRADA JUNIORES 14 agosto OBERWART (Austria)

Alla suddetta manifestazione sono stati/e convocati i sotto elencati atleti dal Direttore Tecnico Antonio Fusi:

JUNIORES strada  

GUARNIERI JACOPO S.C. BIRINGHELLO DOMINA VACANZE

MASIERO FEDERICO IND FOR MORO ZOTTARELLI BRUGNOTTO

MODOLO SACHA G.S. V.VENETO CIEFFE FORNI IND.LI

OSS DANIEL U.S. AURORA SS AQUILA PETROVILLA G

SIMONE PONZI SC MAZZANO TEAM

Riserva

BARLA LUCA CICLISTICA ARMA DI TAGGIA

Certo che penso vada un pò stretta la "panchina" al campione italiano e secondo in italia per numero di vittorie...

è in salita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...