Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quando ho fatto secondo(nn sapevo neancora della retrocessione) è arrivato primo, uno che nn ha tirato un metro, all'ora dopo l'arrivo ho aggredito a parole la squadra e il loro ds.. Poi alle premiazioni, con calma mi ha spiegato perkè nn tirava ecc.. Poi.,visto che mi sembrava lui il ds(momoloris), gli ho chiesto scusa perkè a sangue freddo, ha corso bene, approfittando della situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che tutti oggi ci siamo allenati poco....sta mattina prima dell'allenamento avevo le gambe un pò dure....adesso le ho devastate......cmq gli ekinos sono una bomba!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti.....io matteo,turbo e nadir e davide che che li ha già. contando poi che il prossimo anno rimaniamo solo io e matteo davide......poi dobbiamo celebrare le 4 vittorie stagionali del nostro leader no?!.....apparte gli scherzi a me piaciono molto per la forma che hanno....anche se i miei che ho sono più nuovi più costosi e più fashion!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che giro fate? e soprattutto come lo fate...perchè io se domani esco faccio 30-40 km ai 28-30 di media con rapporto agilissimo altrimenti mi si impiantano le gambe...e poi come faccio a cimentarmi nelle volate..non vorrai mica che salto gli ultimi 50 metri come domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo a fusina a 35 all'ora con allunghi e scatti, visto che oggi ci siamo grattati le p****.. Giusto.. se facciamo una volata a fusina rischio di ritrovarti al ritorno a malcontenta.. eh eh.. Dai.. nn sei proprio fermo.. secondo me basso e quaranta.. li puoi battere.. Ora vado, se ci sei, ci si vede domani alle 9:30 a fusina, se no.. ci si sente qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabon...decidero nel sonno cmq ti ricordo che l'anno scorso in allenamento ho battuto(quasi....saranno stati 5 cm di differenza) un tuo compagno di squadra che ha vinto una gara e a mio parere è un grande velocista!!! e sono partito io davanti a tirargli la volata e in allenamento su falsi piani tengo testa anche a davide.il problema che in gara arrivo sempre desfato e non ho più gambe per alzarmi in piedi....aimè tiro troppo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

se,é fras.cmq non è che posso più di tanto risparmiarmi...sai com'è non posso lasciare matteo solo!!! cmq non è nella mia mentalita non fare un cazzo tutta la gara e poi fare una volatina e magari entrare nei dieci....certo è sempre bello però preferisco fare una gara davanti, sempre in fuga e scattando sempre e cercare di arrivare in fuga....se poi ne ho ancora si può provare a fare la volata!!!cmq adesso 2o3 gare tiro di meno e provo a fare sta cazzo di volata tanto per vedere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è nella mia mentalita non fare un cazzo tutta la gara e poi fare una volatina e magari entrare nei dieci....

Era la mia gara tipica quando correvo... :?

Nn capisco xchè si incazzavano sempre con me i miei compagni a gara finita...bah... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è nella mia mentalita non fare un cazzo tutta la gara e poi fare una volatina e magari entrare nei dieci....

Era la mia gara tipica quando correvo... :?

Nn capisco xchè si incazzavano sempre con me i miei compagni a gara finita...bah... :wink::lol:

io ho quella mentalità.. cioè nn sono uno che scatta, poi riscatta ecc.. Anke se per vincere, al 90% devo essere in fuga.. Però.. nn so.. So che è schifoso fare la gara anonima ed arrivare 6-7-8°.. Però il pross anno nn ci saranno più problemi.. Tutti per dade, giusto seba???

Link al commento
Condividi su altri siti

APPUNTAMENTI: Dal 7 al 14 agosto a Vienna i Campionati del Mondo Juniores pista e strada – I pistards azzurri e il programma

Dal 7 al 14 agosto Vienna ospiterà i Campionati del Mondo Juniores pista e strada. Per la manifestazione iridata i tecnici italiani hanno già convocato i pistards uomini e donne. Gli azzurri delle gare a cronometro e in linea saranno comunicati ufficialmente tra pochi giorni.

Gli stradisti dovranno affrontare l’ultimo test della Liegi-La Gleize in programma il 6 e 7 agosto. Per quanto riguarda i cronomen, tuttavia, la scelta è praticamente fatta. Sono stati convocati a Salice Terme per un raduno premondiale Manuele Boaro (U.C. Giorgione Aliseo Ventilconve), Luca Benvenuti ((G.S Bottegone) ed Emiliano Betti ((G.S. U. Signori A.S.D). I primi due dovrebbero essere i titolari. Montedori si avvarrà della collaborazione del meccanico Fausto Filippucci, del massaggiatore Marco Gonfia e del medico di squadra Giovanni Boni.

Ma ecco le nazionali per la pista:

UOMINI: Alessandro Cantone -Velo Club P.Strucchi); ****** Pasolini (Pol.Sidermec F.Lli Vitali Lattonie); Nicola Dal Santo (S.C. Biringhello Domina Vacanze); Marco Benfatto (Postumia 73 Dino Liviero); Fabrizio Braggion ((G.S. Cicli Fiorin-Despar); Stefano Castoldi (S.C.Biringhello Domina Vacanze).

Il Tecnico di specialità Silvano Perusini si avvarrà della collaborazione del meccanico Francesco Piccinin e del massaggiatore Andrea Costa.

DONNE: Silvia Castoldi (C.S.I. Ju Sport Gorla Minore); Laura Doria (G.S. Verso L’iride); Silvia Daniele (C.S.I. Ju Sport Gorla Minore); Chiara Galeotti (Polisportiva Desenzanese); Chiara Ramuscello (Asd Gruppo Sportivo Gauss).

Il tecnico federale Edoardo Salvoldi si avvarrà della collaborazione del meccanico Gisello Aresi e del massaggiatore Andrea Faccin. Massaggiatore.

Gli stradisti convocati su indicazione di Giancarlo Montedori per la Liegi- La Gleize sono Luca Barla (Ciclistica Arma Di Taggia), Simone Ponzi (Sc Mazzano Team), Sacha Modolo (G.S. V.Veneto Cieffe Forni Ind.Li), Jacopo Guarnieri (S.C. Biringhello Domina Vacanze), Federico Masiero (Ind For Moro Zottarelli Brugnotto). Riserve in patria: Francesco Casali (A.S. Dil. Mengoni Usa Umbria).

La squadra sarà diretta dal Direttore Tecnico Antonio Fusi, che si avvarrà della collaborazione del meccanico Fausto Filippucci e del massaggiatore Andrea Schiavoni.

IL PROGRAMMA DEI MONDIALI JUNIORES

PISTA

7 agosto

h. 10 -10,50 – qualificazioni

h. 18 -20,45 – scratch uomini, 500 metri donne, corsa a punti uomini, velocità a squadre uomini

8 agosto

h. 10 – 14,55 – qualificazioni

h. 18-22,05 – km uomini, inseguimento ind. Uomini, corsa a punti donne, madison uomini, keirin uomini

9 agosto

h. 10 – 12,35 – qualificazioni

h. 18 22,15 – inseguimento ind. Donne, inseguimento a squadre uomini

10 agosto

h. 10 – 10,20 – qualificazioni

h. 18 – 20,55 – velocità donne, scratcht donne, keirin donne, velocità uomini

STRADA

12 agosto

h. 12 – 13,05 – crono donne

h. 13,30 – 16,15 – crono uomini

14 agosto

h. 10 – 12,20 – gara in linea donne

h. 13,30 – 17,05 – gara in linea uomini

Aitor 2 tuoi ex compagni ai mondiali... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, però io quest'anno quando sono andato a fare il ritiro ho trovato di quei bestioni da 1.90 e quindi mi sono detto, la pista non è per me :wink:

Di Popo nn si sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...