Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

Penso proprio di si...non sono neanche al top xkè ho ricominciato allenamento da lunedì e inoltre con questo caldo non ho fame ed ho poca forza anche xkè ho il ferro bassissimo... :cry: i valori di riferimento sono tra 60 e 435 e ce l'ho a 41....

:cry::?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che gara di m***** oggi..

Piana.. A metà gara fuga di 12.. Io e un mio compagno.. Facciamp 30km di fuga, all'ultima curva, ai -400, siamo tutti allungati, ma la prendo troppo inditre.. sono 7°.. Esco tutto a sinistra e vado a doppia velocità.. Ai 100 metri mi butto tutto a destra e faccio 2°... Ma... mi squalificano per cambio di traiettoria... NO!!! :lol::cry::roll::cry::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace kekko, strano che ti hanno squalificato senza far cadere nessuno, era dei giudici severi!!! A me invece sta andando tutto male e oggi non ho potuto correre perchè mi ha punto un'ape sulla mano ed essendo un pelino allergico alle punture d'insetto mi si è gonfiata come un pallone e sono stato a casa :cry: ...peccato dovevo andare a fare una bella gara in emilia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono 1° anno ma se non avessi tutti questi problemi potrei benissimo piazzarmi ogni domenica nei 10, ogni giorno esce un problema nuovo :cry: ...il passaggio diciamo che si sente per i chilometri...da 70 chilometri si passa a 100-110 che non sono pochi :cry: ..poi non parliamo delle internazionali dove si passa anche a 130 chilometri...e li da 1° anno è molto ma molto difficile far bene

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è nn demoralizzarsi e tenere duro, che da junior 2° anno, se è vero che potresti fare bene anche ora, farai molto molto bene.. Immagino, mi hanno raccontato che fare una volata dopo 110 km è totalmente diverso da farla dopo 70 km..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga...oggi ho fatto 6°

Dopo un po sono andati in tre in fuga e poi sono arrivati all'arrivo...io in volata di gruppo ho fatto 3° :? ...a dir la verità immaginavo peggio...dopo soli tre giorni di allenamento da quando ho ripreso e avendo questi valori... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace kekko, strano che ti hanno squalificato senza far cadere nessuno, era dei giudici severi!!! A me invece sta andando tutto male e oggi non ho potuto correre perchè mi ha punto un'ape sulla mano ed essendo un pelino allergico alle punture d'insetto mi si è gonfiata come un pallone e sono stato a casa :shock: ...peccato dovevo andare a fare una bella gara in emilia

Ho visto che ha fatto quarto Mantovani. Ma sai che salita facevano? E nn vedo nell'ordine d'arrivo i 2 di casa Cantone e Dodi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bravo al fratello di aitor!

Era una corsa importante aitor?

ISORELLA (BS) - 70° Gran Premio S.Rocco.

Finetto su tutti

Corsa molto combattutta e veloce (media 46,018 Km/h) con ripetuti tentavi di fuga. All’ultima tornata sono all’attacco 19 atleti con 35’’ sul gruppo. Dietro provava a chiudere la Pagnoncelli prima e la Palazzago poi ma senza riuscirvi. Davanti intanto iniziavano gli scatti e a avere la meglio è un terzetto: Finetto (Egidio Unidelta), Khalmuratov (Tur-Man Lucchini Gallina) e Kiselev (Uc Pregnana). Buono l’accordo di questi che si presentavano compatti sul lungo rettilineo del centro di Isorella. A spuntarla davanti al folto pubblico bresciano è il veneto Mauro Finetto (Egidio Unidelta) che con una buona volata si imponeva sul generoso e molto combattivo Khalmuratov (Tur-Man Lucchini Gallina). Kiselev (Uc Pregnana) giungeva con 5’’ mentre il gruppetto era regolato da Frapporti (Egidio Unidelta) su Vailati (Tur-Man Lucchini Gallina).

70° GP San Rocco

Elite/Under 23

Partenti:105 Arrivati: 71

Ordine D’Arrivo

1. Finetto Mauro (Egidio Unidelta) km 148 Media 46,018

2. Khalmuratov Muradjan(Tur-Man Lucchini Gallina)

3. Kiselev Alexander (Uc Pregnana) a 5’’

4. Frapporti Marco (Egidio Unidelta) a 10’’

5. Vailati Facchini Diego (Tur-Man Lucchini Gallina) s.t.

6. Corsini Marco (Gs Vitali) s.t.

7. Prygunov Vladislav (Schivardi Colombina) s.t.

8. Tizza Francesco (Pagnoncelli) s.t.

9. De Nicola Massimiliano (Gs Vitali) s.t.

10. Bono Matteo (Egidio Unidelta) s.t

Link al commento
Condividi su altri siti

che gara di m***** oggi..

Piana.. A metà gara fuga di 12.. Io e un mio compagno.. Facciamp 30km di fuga, all'ultima curva, ai -400, siamo tutti allungati, ma la prendo troppo inditre.. sono 7°.. Esco tutto a sinistra e vado a doppia velocità.. Ai 100 metri mi butto tutto a destra e faccio 2°... Ma... mi squalificano per cambio di traiettoria... NO!!! :cry:  :wink:  :cry:  :shock:  :cry:  :shock:

Che sfiga! Però allora gli allenamenti tra i ghiacci coi pinguini servono.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che ha fatto quarto Mantovani. Ma sai che salita facevano? E nn vedo nell'ordine d'arrivo i 2 di casa Cantone e Dodi  :wink:

Eheheh qui gioco in casa :shock: la gara era la Correggio-Casina con 2 o 3 salite belle dure (sul momento non mi ricordo quali hanno fatto), dall'ordine d'arrivo c'erano molti extraregionali quindi il livello della gara era abbastanza alto e probabilmente Dodi non si è riuscito ad esprimere oppure ha avuto una giornata no.. Cantone è un velocista :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A casina ci avevo corso e c'è un circuito bello duro (c'avevano corso anche i prof in GP Rio saliceto).

Pensavo che Cantone si difendesse anche in salita :lol: ....

Aitor porti i compagni di squadra sul sito??!

Ma allora nn potrai più dire quanto è scarso quel tuo compagno.... mi sembra che si chiami Mantovani... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...