Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vai aitor!!!!!!!!! ma nn ho capito bene in che squadra sei quest'anno....ancora con la verdellese???

Inviato

Ho letto su Tuttobici la squadra della Contri: eh aitor, Dal Santo, Giardiniere, un'ottima squadra! :wink:

Inviato

domenica scorsa come ha detto popo noi emiliani non abbiamo corso a causa di una grossa bufera di neve. ieri ho debuttato a castel d'azzano, c'era anche aitor ma non l'ho incrociato.. beh la prima impressione è stata che si va a bomba!! dall'inizio alla fine sempre a tutta con la contri, l'ausonia e la giorgione che la facevano da padroni.. non avevo ambizioni particolari in quanto queste prime corse mi servono da allenamento x gli appuntamenti importanti in giugno-luglio ma ho l'impressione che si farà molta molta fatica. domenica prossima ancora a verona a caselle di sommacampagna

Inviato

Per onor di cronaca spiego un po le prime mie due corse...non cè molto da spiegare perchè ho fatto 2 corse piane con l'obbiettivo di tirare la volata ai miei compagni e così ho fatto anche se ieri a Castel D'azzano il nostro treno è "deragliato" :lol: ...comunque domenica correrò a treviso, e finalmente, dopo 2 gare piatte, correrò una corsa dura. Si scalerà il montello 2 volte (salita abbastanza impegnativa da come mi hanno detto) e poi altre 2 volte un'altra salita che però non conosco...penso di poter andare bene :D

P.S: Infatti ieri a castel d'azzano ho provato a "cercarti" ma non ti ho visto :wink:

Inviato

farete qualche corsa nazionale? noi abbiamo in programma la roubaix il 9 aprile (anche se sono riserva insieme ad altri 2 visto che sono 1.80x60 kg :D ), i 2 giorni di pasqua e pasquetta a Castrocielo (FR) e la corsa di turano (MS) il 25 aprile. Abbiamo poi ricevuto l'invito per la 3 giorni orobica ma c'è ancora tempo :wink: