Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
secondo voi irciol torna dalla dino diddi, o si è smarrito in salita??

1° Ulissi

2° Viviani a 1'50"

Azz...

• Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

eccomi :wink: non ho fatto granchè ma con tutti i più forti d'italia è stata davvero dura, allora prima della prima salita ci sono circa 40 km di pianura dove iniziano le prime cadute :) poi andando verso la salita iniziano a venire dei goccioloni paurosi e l'asfalto si bagna.. altre cadute.. arrivati alla salita smette di piovere e cerco di stare coi migliori più possibile, dopo circa 3-4 km di salita piano piano mi stacco ma vado su con un buon passo e faccio gruppetto, intanto Ulissi scatta, provano a starci dietro Puccio e un altro ma scoppiano e Ulissi guadagna. Arrivati allo scollinamento facciamo la discesa a tutta e il nostro ritardo dal gruppo di Viviani è di circa 1' e 20'' poi nel tratto di mangia e bevi forse perdiamo un po' ma nella seconda salita (di 11 km) andiamo su regolari ad un buon ritmo, intanto Ulissi va su col 52x17 e il suo vantaggio arriva a 2', a 10 km dall'arrivo ricomincia a piovere e proprio sotto l'arrivo viene giù il diluvio universale e ci sono state cadute anke in volata. Il mio gruppetto di circa 30 corridori è arrivato a circa 2' dal gruppo di Viviani e io nn ho fatto la volata e sono arrivato 73°(probabilmente se la facevo arrivavo 50° o giu di li). Ulissi è davvero un fenomeno andava su come una moto e hanno detto ke all'arrivo nn era nemmeno stanco dopo 40 km di fuga solitaria.

Inviato

troppo forte.. Alla coppa d'oro, quando io arrivo, lui sta già tornando a casa con la pancia piena e i premi in tasca..

Inviato
troppo forte.. Alla coppa d'oro, quando io arrivo, lui sta già tornando a casa con la pancia piena e i premi in tasca..

dai kekko dai il meglio comunque quand'è la coppa d'oro?

Inviato

la coppa d'oro è domenica.. Io ho pensato: Faccio la gara da protagonista: Butto per terra Ulissi.. Almeno nn sarò uno di quei 470 partenti che rimarranno anonimi...

Inviato

Certo!!! Almeno andrò sul palco di una gara importante.. anke se nn proprio per meriti sportivi.. :wink::mrgreen:

Inviato

220 iscritti circa 180 i partenti e arrivati un centinaio :wink: ragazzi brutte notizie :wink::mrgreen: forse nn andiamo alla coppa d'oro per casini che sono successi in questi giorni :mrgreen::cry: :cry: xò nn è giusto ke per 1 o 2 teste di cazzo ci rimettono anke gli altri :cry: :cry: :cry:

Inviato

in pratica si è venuto a sapere che uno che deve andare alla coppa d'oro per tutto l'anno ha protestato dietro le spalle al ds e alla società, allora un altro ke doveva andare anke lui alla coppa d'oro non ci vuole andare x protesta e il ds ha detto o tutti o nessuno.. xò nn è giusto :oops:

Inviato

sì, a fine stagione sì.. A me domani toccano 100 km di carico.. Che palle.. Cmq lo sai che nn siete iscritti irciol??

Inviato

Dai irciol.. Tanto risultato è difficile farlo.. Più che altro deve essere una bella esperienza...