Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
grande dodi!! cmq la media è folle, quasi dei 46 con 2 salite :shock: :shock: :shock:

vorrei segnalare 98  PAVAN Marino  G  88  ITA  EMR  EMILIA ROMAGNA  2:21'04  1'21  :wink:

Sai di che paese è Dodi?

• Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
vorrei segnalare 98 PAVAN Marino G 88 ITA EMR EMILIA ROMAGNA 2:21'04 1'21  

Adesso segnaliamo anke i ritirati?? Nn si vede neanke che sei di parte...

Inviato
abita anke vicino ad alemara :shock:

Dove abita Pavan?

Ti avevo chiesto per Dodi xchè ho visto che correva nella Pol. Torrile che era la mia squadra!

Inviato

Se correva nella Torrile allora forse era della zona nord della provincia di Parma, cmq Pavan è di Roccabianca, vicino al Po :shock:

Inviato

fusi mi ha già chiamato in nazionale per il prox anno e allora ci teniamo in contatto ogni gg.. E mi avvisa direttamente lui... :shock:

Inviato

ORDINE D’ARRIVO: 1. Thomas Kvist (Danimarca) km 110,1 in 2h42’05” media 40,756; 2. Leopold Konig (Rep. Ceca) a 7”; 3. Gert Dockx (Belgio) a 12”; 4. Damiano Caruso (Toscana) a 20”; 5. Matteo Ciavatta (Marche) a 22”; 6. Riccardo Pichetta (Piemonte) a 28”; 7. Lorenzo Caneschi (Toscana) a 33”; 8. Philipp Ludescher (Austria) a 35”; 9. Gabriele Tassinari (Emilia Romagna) a 37”; 10. Florian Frohn (Germania) a 40”

CLASSIFICA GENERALE: 1. Thomas Kvist (Danimarca) km 322,8 in 7h36’23” media 42,422; 2. Matteo Ciavatta (Marche) a 15”; 3. Jaroslaw Marycz (Polonia) a 20”; 4. Damiano Caruso (Toscana) a 37”; 5. Gabriele Tassinari (Emilia Romagna) a 44”; 6. Riccardo Pichetta (Piemonte) a 45”; 7. Leopold Konig (Rep. Ceca) a 52”; 8. Cesare Benedetti (Trentino) a 58”; 9. Mirko Battaglini (Toscana) a 59”; 10. Florian Frohn (Germania) a 1’09”

Inviato

Lunigiana,4° tappa:

Vittoria di Magazzini davanti a Betti, Tassinari, Malacarne e Benedetti; Kvist (Danimarca) vince il giro

Inviato

io la finisco di sicuro.. anke staccato di 30 minuti.. anke se il primo è già cambiato e premiato..