Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SUPPLICA AI PROFETI


felym

Messaggi raccomandati

Ecco, sono le 2.27 e ho appena finito di leggermi TUTTE le discussioni, le F.A.Q. e le cose riguardanti CM3.

Adesso, dato ke verrò preso x un vekkietto ke gioca con la versione superdatata e verrò ignorato, porgo a tutti i geni del sito (Imboden, Panta98, BuddaDj ecc..) e a tutti gli appassionati Cyanide questa SUPPLICA:

Ho CM3 originale, con la patch 1.3r3 (insomma l'ultima). Ora, per rendere il gioco + completo e soprattutto aggiornato, COSA DEVO FARE? Da dove mi scarico il database PPDB 2004 (ho sentito il migliore)? Mi postate il link? E una volta scaricato come lo istallo nel gioco?

E TUTTE le altre cose?(maglie, cori, caski, moto, makkine, scritte, e ki + ne ha + ne metta)Conviene scaricarle? E anke x questi come si fa per istallarle nel gioco?

Ok, confido vivamente in una esauriente spiegazione. Questo sito e forum sono stupendi. In Italia non c'è di meglio. Sono appassionato di ciclismo e mi dispiace rompere i c..orbezzoli a gente esperta ke già gioca a pro cm5 quasi. Però so ke c'è ancora tanta gente ke gioca al 3 e credo ke tutto ciò possa servire a MOLTI!!

Notte a tutti e GRAZIE di cuore in anticipo!

Fely

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...