Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve, problema n°1


felym

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Sono un nuovo forumista appassionato di ciclismo e attratto da questo sito stupendo.

Però ho un problema. Ho acquistato Cycling Manager 3 ma ho visto che c'è solo una patch! Quella della classifica. Come faccio per le altre fondamentali patches? Vi prego rispondetemi. Chi lo fa è un grande!

Ciao da felym [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Imboden sei stato davvero gentile!

Però se mi permetti una domanda, come mai ho visto che la Cyanide ha diffuso almeno 4 o 4 patches da circa 12 o 13 MB l'una? E come fa la patch di 6Mb circa in questo sito a risolvere la maggior parte dei bug?

Grazie cmq e un saluto a tutti! Appuntamento per il prologo lampo di sabato!!

felym

Link al commento
Condividi su altri siti

Le patch solitamente vengono rilasciate in successione ed hanno un numero di serie, nel nostro caso 1.1, 1.2, 1.3 eccc con l'ultima che ti ho segnalato che comprende tutte le migliorie delle singile patch, quindi è come se installassi tutte le patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sig. Imboden,

non vorrei annoiarla ma proprio non capisco una cosa. Per favore mi risponda: come fa una sola patch da 6 mb (l'ultima) ad avere tutte le migliorie delle precedenti (4 credo), grandi circa 12 mb ciascuna?

Volevo complimentarmi per l'ottima fattura del sito e del forum. L'archivio è bello pieno e il tutto è semplice ed intuitivo da usare.

Grazie ancora a presto.

Fely

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao felym,

siamo qui per non annoiarci ed è un piacere poter aiutare degli appassionati della serie cycling manager, effettivamente la cosa è strana ma ti assicuro che la suddetta patch è il concentrato di tutte le precedenti lo evidenzia che sul forum cyanide a questo link http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=28365 è la sola menzionata, non saprei risponderti tecnicamente perchè di programmazione non capisco un tubles, ma se cyanide ha lasciato quella puoi dormire sonni tranquilli.

Ti ringrazio per i complimenti e ti invito a passare da queste parti perchè a breve potrai sagiare tantissime novità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...