Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ED E' DI NUOVO DERBY CHAMPIONS.......


folgore

Messaggi raccomandati

vengo a difendere i colori del milan, finora hanno parlato tutti interisti o quasi...cmq io dico che passa l'inter, non per scaramanzia...ma x diverse ragioni, una su tutte, che l'inter è 3 anni che non vince il derby o che non la spunta sul milan e prima o poi la serie deve finire...poi l'obiettivo scudetto per l'inter se n'è andato, e ora ha solo la champions..x l'inter è la partita della stagione...darà più del massimo...poi comunque è un derby, è può succedere veramente di tutto...è una partita a sè...quindi i pronostici a questo punto mi sembra difficile farli...FORZA MILAN e che passi alle semifinali chi se l'è meritato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi senza dubbio c sarà da divertirsi soprattutto al ritorno perchè all'andata nessuno vorrà riskiare

spero solo sia una partita corretta.........cmq vada io accetterò l'esito senza criticare arbitraggio e cose simili......spero che farete come me ricordando che le partite durano 90' + recupero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo che nn si incontrassero due italiane poi proprio milan e inter...........ma porca....... :lol:

Forza Milan anche se credo che l'inter quest'anno visto che gli rimane solo la cl e la coppa italia passi il turno.....Tocchiamoci e speriamo di passare :lol:

Che vinca il migliore a sto punto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come godo, una delle 2 fuori!!!

state attenti voi gobbi ke il liverpool è una brutta bestia dato ke ( come l'inter ) l'unica cosa ke gli è rimasta è la champions...

P.S.: ricordatevi come ha giocato adriano contro il porto... e ke, anke se lo blokkate, c'è un certo martins o un morto ( vieri ) ke magari fa la mossa dello zombie :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...