Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

ED E' DI NUOVO DERBY CHAMPIONS.......

folgore

Recommended Posts

vengo a difendere i colori del milan, finora hanno parlato tutti interisti o quasi...cmq io dico che passa l'inter, non per scaramanzia...ma x diverse ragioni, una su tutte, che l'inter è 3 anni che non vince il derby o che non la spunta sul milan e prima o poi la serie deve finire...poi l'obiettivo scudetto per l'inter se n'è andato, e ora ha solo la champions..x l'inter è la partita della stagione...darà più del massimo...poi comunque è un derby, è può succedere veramente di tutto...è una partita a sè...quindi i pronostici a questo punto mi sembra difficile farli...FORZA MILAN e che passi alle semifinali chi se l'è meritato!

ragazzi senza dubbio c sarà da divertirsi soprattutto al ritorno perchè all'andata nessuno vorrà riskiare

spero solo sia una partita corretta.........cmq vada io accetterò l'esito senza criticare arbitraggio e cose simili......spero che farete come me ricordando che le partite durano 90' + recupero :lol:

speravo che nn si incontrassero due italiane poi proprio milan e inter...........ma porca....... :lol:

Forza Milan anche se credo che l'inter quest'anno visto che gli rimane solo la cl e la coppa italia passi il turno.....Tocchiamoci e speriamo di passare :lol:

Che vinca il migliore a sto punto :lol:

speravo che nn si incontrassero due italiane poi proprio milan e inter...........ma porca....... :lol:

Ma non ci sono mica 4 squadre tra cui 3 italiane? Quindi era logico che 2 italiane si incontrassero..o sbaglio?

Erano 8 squadre e 3 italiane

Come godo, una delle 2 fuori!!!

state attenti voi gobbi ke il liverpool è una brutta bestia dato ke ( come l'inter ) l'unica cosa ke gli è rimasta è la champions...

P.S.: ricordatevi come ha giocato adriano contro il porto... e ke, anke se lo blokkate, c'è un certo martins o un morto ( vieri ) ke magari fa la mossa dello zombie :lol::lol::lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...