Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL CALCIO E' MORTO!!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

Goal in fuorigioco, rigore regalato su un fallo che era a un metro fuori dall'area.... inizio a domandarmi perchè continuo a spendere soldi per l'abbonamento. Ma che ci andiamo a fare allo stadio, qualcuno sa spiegarmelo? Perchè dovremmo continuare a farci prendere per il culo? Ragazzi, è tutta una mafia, sono disgustato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bannate Nick the Quick!!!

Favori Roma:

1) Cufrè da rosso per pugno a Del Piero

2) Cassano e Totti in ogni azione insultavano in faccia all'arbitro

3) Gol regolare non dato a Ibrahimovic

Favori Juve:

1) Rigore Juve non c'era, fallo fuori area

Il gol di Cannavaro era regolare perchè il passaggio a Cannavaro è di Pelizzoli che toccando il pallone tiene in gioco Cannavaro

Prima di parlare e dare giudizi guardatele le partite e siate obiettivi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma panta!il gol annulato a ibra DOVEVA esserrea nnullato! ma perfavore su! quellol successo all'olimpico è uno scandalo. gli juventini dicano che sono contenti e che,pur di vincere,si accontentano di vincere pure così. ma attaccarsi ai vetri difendendo l'arbitraggio oppure dicendo che quel che succede alla juve succede alle altre squadre e che la juve riceve dagli arbitri tanto quanto perde(ma ne perde mai???)è una boiata galattica!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti panta, non voglio neanche risponderti. Ti dico soltanto che oltre ad essere dei ladri certificati e omologati voi juventini non avete neanche il pudore di stare zitti. Non avete fatto un furto, avete fatto una rapina a mano armata, non so se riesci a capirla questa cosa!!!!

Quanto al discorso sul milan e della mancata espulsione di Nesta non sarò certo io a difenderlo. Anzi mi stupisco che vi lamentiate voi juventini visto che sono i vostri compagni di merenda. Forse prima non ero stato sufficientemente chiaro ma per mafia calcistica intendevo dire juve/milan. In tutti gli altri campionati le maggiori squadre che generalmente si contendono lo scudetto si odiano tutte, vedi real e barca, vedi arsenal e manchester, vedi boca e river plate e così via. Solo da noi capita che le due squadre più blasonate vadano a braccietto. Con i vostri amici Galliani e Berlusconi vi spartite quasi da soli i soldi dei diritti televisivi, con la GEA controllate l 90% del mercato dei calciatori, controllate i "sorteggi" degli arbitri (vi siete fatti mettere collina la settimana scorsa così non poteva arbitrarvi contro la roma) e dulcis in fundo riuscite perfino ad insabbiare sentenze che vi accusano di doping....

..... ma la cosa più brutta di tutte sai qual è?? E' che in tutta la mia vita non ho ancora conosciuto uno juventino che ammetta queste cose che sono evidenti a tutti.

Lo sport dovrebbere essere lealtà e correttezza, qualità che voi non avete mai posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

puta caso che il gol di ibrahimovic fosse stato regolare(ed io ho molttti dubbi) sarebbe finita 1-1 il kè è molto diverso dal 1-2 immeritatissimo per la roma......il pari mi sembrava + giusto anche se la juve ha fatt quasi solo contropiede

cmq voglio dire che in una partita come roma-juve giocare 16 minuti effettivi nel primo tempo è na cosa un pò brutta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bannate Nick the Quick!!!

Il gol di Cannavaro era regolare perchè il passaggio a Cannavaro è di Pelizzoli che toccando il pallone tiene in gioco Cannavaro

a te neanche rispondo, neanche conosci le regole del calcio. sei semplicemente ridicolo.

ma nick!non hai capito! sateo intendeva proprio che un portiere(qui pellizoli) quando respinge il pallone rimette in gioco il giocatore juventino in fuorigioco![cannavaro,nel caso)

è una regola da sempre in vigore,l'ha introdotta moggi,non lo sapevi? :lol:

comunque,rallegrati: qualche tempo fa ho arbitrato una giovanile della juve: i giocatori mi chiedevano fuorigioco da rimessa laterale....pensa te come erano abituati.... :roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nick!non hai capito! sateo intendeva proprio che un portiere(qui pellizoli) quando respinge il pallone rimette in gioco il giocatore juventino in fuorigioco![cannavaro,nel caso)

è una regola da sempre in vigore,l'ha introdotta moggi,non lo sapevi? :lol:

comunque,rallegrati: qualche tempo fa ho arbitrato una giovanile della juve: i giocatori mi chiedevano fuorigioco da rimessa laterale....pensa te come erano abituati....  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nel calcio succede ancora questo.... :roll:

è uno scandalo... :roll:

nn puo essere ke il milan vinca al 94' e la juve vinca con gol in fuorigioco e rigore INESISTENTE :roll::roll::roll:

ke la federazione faccia qualcosa ( anke se io ci credo poco)....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn puo essere ke il milan vinca al 94'  

allora:avete vinto con un rigore (che dicono sia dubbio nn l'ho visto) al 90' quindi sul 94' silenzio.

nel calcio le partite durano 90 + recupero e nn si può fare una regola che dice:i gol oltre l'80' nn valgono nn ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Juve negli anni passati è stata favorita dagli arbitri non vuoldire che ogni volta che vinciamo è grazie all'arbitro.

Quest'anno ci sono stati episodi a nostro sfavore come in Parma - Juve e Palermo - Juve (mani di Bonera netto e rigore non dato a Zambrotta) solo per citare alcuni esempi.

E credo che Inter e Milan siano state favorite più della Juve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SATEO PUOI STARE ZITTO?????????????Per prima cosa pellizoli nn rimette in gioco cannavaro perche nn influiscie la respinta del portiere sul fuorigioco.

PS:quindi rilegitti il regolamento.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol di Cannavaro era regolare perchè il passaggio a Cannavaro è di Pelizzoli che toccando il pallone tiene in gioco Cannavaro

Prima di parlare e dare giudizi guardatele le partite e siate obiettivi!!!

mi dispiace ma la posizione di cannavaro deve essere vista al momento del colpo di testa di ibrahimovic e in quel momento era fuorigioco quindi ripassa il regolamento :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi ci va sta andando tutto bene in ste ultime partite.....finche la fortuna va cosi la ringraziamo! Segnamo sempre negli ultimi minuti..per quanto riguarda nesta nn ho visto e nn posso esprimermi...

per quanto riguarda la juve....sul primo gol si può sbagliare ma sul secondo no.....

1)ibrahimovic é in fuorigioco al momento del passaggio a zalayeta

2)il fallo su zalayeta c'era e nn c'era nn era cosi netto

3)fuori area

cmq un plauso a del piero che quando cufré gli ha tirato il pugnetto ha risposto solo a parole e nn ha fatti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi ci va sta andando tutto bene in ste ultime partite.....finche la fortuna va cosi la ringraziamo! Segnamo sempre negli ultimi minuti..per quanto riguarda nesta nn ho visto e nn posso esprimermi...

per quanto riguarda la juve....sul primo gol si può sbagliare ma sul secondo no.....

1)ibrahimovic é in fuorigioco al momento del passaggio a zalayeta

2)il fallo su zalayeta c'era e nn c'era nn era cosi netto

3)fuori area

cmq un plauso a del piero che quando cufré gli ha tirato il pugnetto ha risposto solo a parole e nn ha fatti :roll:

Finalmente uno obiettivo...

se ho sbagliato nell'interpretare il regolamento chiedo scusa, resta il fatto che Cufrè era da sbattere fuori (ed è grave non aver visto quel gesto) e Totti per proteste.

Il rigore di Del Piero non c'era e questo l'ho detto fin da subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per Nick the Quick:

non spendere più soldi per l'abbonamento tanto non vincerete un cazzo per altri 10 anni (spero...)

per la precisione:

:roll: Sono abbonato da 16 anni.

:roll: In 16 anni ho visto vincere un solo scudetto e una supercoppa di lega che non conta una ceppa.

:roll: Quest'anno non andremo in champions.

:roll: Il prossimo scudo non so quando lo rivinceremo, ma sicuramente dovrò aspettare molto più di 10 anni.

:roll: Pur avendo vinto meno di un centesimo di quello che ha vinto la juve lo stadio Olimpico è sempre pieno di gente mentre voi se volete giocare con lo stadio pieno dovete andare a giocare in Sicilia.

Un vero tifoso non va allo stadio soltanto se la propria squadra può lottare per il vertice, la segue e fa il tifo per essa a prescindere da tutto il resto.

Ora, mi rendo perfettamente conto che tu queste cose non le puoi comprendere ma noi romanisti siamo fatti così quindi l'abbonamento lo rinnoverò anche l'anno prossimo.

E cmq preferisco non vincere un cazzo per altri 20 anni che vincere rubando come fate voi. In bocca al lupo con il Real, mi raccomando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per Nick the Quick:

non spendere più soldi per l'abbonamento tanto non vincerete un cazzo per altri 10 anni (spero...)

per la precisione:

:roll: Sono abbonato da 16 anni.

:roll: In 16 anni ho visto vincere un solo scudetto e una supercoppa di lega che non conta una ceppa.

:roll: Quest'anno non andremo in champions.

:roll: Il prossimo scudo non so quando lo rivinceremo, ma sicuramente dovrò aspettare molto più di 10 anni.

:roll: Pur avendo vinto meno di un centesimo di quello che ha vinto la juve lo stadio Olimpico è sempre pieno di gente mentre voi se volete giocare con lo stadio pieno dovete andare a giocare in Sicilia.

Un vero tifoso non va allo stadio soltanto se la propria squadra può lottare per il vertice, la segue e fa il tifo per essa a prescindere da tutto il resto.

Ora, mi rendo perfettamente conto che tu queste cose non le puoi comprendere ma noi romanisti siamo fatti così quindi l'abbonamento lo rinnoverò anche l'anno prossimo.

E cmq preferisco non vincere un cazzo per altri 20 anni che vincere rubando come fate voi. In bocca al lupo con il Real, mi raccomando....

nick,il tuo tentativo è egregio,la lascia perdere...gli juventini di fronte ad uno come me che ha 22 ed è 14 che va sempre allo stadio tifando genoa si chiedono:"ma come fa?non vince mai niente!!". la verità è che lo juventino medio ignora la passione calcistica e ragione per vittorie,anche rubate. ciò che conta nel calcio è il numero di gagliardetti,il resto sta a zero. che tristezza.

oltretutto,lo juventino al 99% non è di torino. e al 98% non ha mai visto la juve dal vivo.....ergo:secondo te uno che si dice tifoso di calcio e di calcio non ha mai visto una partita...di calcio ne capisce secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dal corriere della sera di oggi:

Gli errori di Racalbuto:

1) Gol Cannavaro in fuorigioco

2) Rigore fuori area

3) Cufrè da espellere per pugno a Del Piero

4) Dacourt da espellere per fallaccio pericoloso su Blasi

5) Gol regolare annullato a Ibrahimovic

6) Rigore non dato a Cannavaro

Avete ancora il coraggio di dire che la Juve ha rubato???

Link al commento
Condividi su altri siti

1) hai detto niente

2) hai detto niente

3) si sono picchiati per 3 ore entrambi,e comunque un'espulsione tu la parogoni a 2 gol regalati? e poi...tu lo sia cosa succede nell'area di rigore? le moviole dei fatti in area ci sbattono quel che vogliono. e visto che chi comanda sono milan-juve ci sbattono quello che vogliono loro

4) ehm......il giallo ci sta tutto,non c'è niente di scandaloso nel non averlo espulso

5) regolare???????????????????????????????????????????????????????????? ma che immagini hai visto??? O.o

6) ma ti prego,và.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...