Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

VADO IN TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Albysauro

Recommended Posts

Complimenti Alby :lol: mi sono appena segnato sul telefonino la data e mi sevirà per ircordare l'evento... dacci almeno qualche indizzio, sei bul ragazzuolo ? sei alto? magro? biondo? bruno? riccio? liscio? peloso? hai i baffi? il pizzo? :lol:

a donne sei andato bene? hai cuccato?

RICORDATEVI E' DOMANI

P.S.

Nessuno di voi va a "CHI L'HA VISTO ? " a cercare notizie di quel ragazzo bolognese ,credo lo chiamassero "IL PROFETA " .

Era un simpaticone,non tanto bravo a CM4 ,uno del MENGA insomma.MI MANCA TANTO :lol:

Non perdetevi l'appuntamento di domani.... io rientro a casa alla 14:00 circa, un breve pranzo d'vanti alla TV e poi una sgambatina di 40-50 km in bici... sempre se il tempo permette :lol:

Complimenti Alberto.... ho visto tutta la puntata sul divano per non perdermi un attimo perchè in cucina c'è baccano con mia mamma che lava i piatti e che deve seguire quelle minchiate di beautifull :lol:

Sei molto simpatico e soprattutto bravo, meritavi di vincere, Mike ti ha abbracciato e devi essere contento di aver ricevuto una pacca da quel frubacchione :lol:

Ti hanno segnato tra i papabili... vorrà dire che ti rivedremo :D dacci sotto per riuscire a diventare un grande pilota :wink:

RICORDATEVI E' DOMANI

P.S.

Nessuno di voi va a   "CHI L'HA VISTO ? " a cercare notizie di quel ragazzo bolognese ,credo lo chiamassero "IL PROFETA " .

Era un simpaticone,non tanto bravo a CM4 ,uno del MENGA insomma.MI MANCA TANTO  :wink:

eh... sono sempre i migliori che se ne vanno...

comunque se non ricordo male a CM4 era proprio un fenomeno!!!

:lol:

eh... sono sempre i migliori che se ne vanno...

comunque se non ricordo male a CM4 era proprio un fenomeno!!!

Scherzavo sei bravino...era un invito al MENGA. :wink:

GRANDE ALBY !!!!

Forse ho esagerato diciamo bravo ALBERTO