Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TEAM CYCLING-MANAGER.IT


alexilalas

Sei interessato a far parte del Team cycling-manager.it  

21 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Certo, è un'idea fantastica!
      15
    • No, mi sembra troppo complicato!
      3
    • Ma come ti vengono in mente queste baggianate, ha ragione Nico90!!!
      2
    • Io non caccio una lira, sappiatelo in partenza!
      1


Messaggi raccomandati

Qualche tempo fa si era parlato dell'eventualità di creare un team cycling-manager che includesse tutti gli appassionati del sito... la stagione va cominciando, e il periodo non sarebbe neanche male per definire meglio la cosa, quindi mi rivolgo soprattutto a Imbo, pregiatissimo direttore di questo sito, per sapere qualcosa in più sulla possibilità appunto di creare il Team con relativa divisa (Panta98 si era sbizzarito in maniera egregia in questo senso!)

Dal canto nostro credo che potrebbe essere interessante sapere quanti sarebbero interessati ad aderire a questa iniziativa!

Ciao a tutti, belli e brutti (G.Weah, 1998)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidea è ottima ma nn abbiamo tutti la stessa età e nn siamo tutti forti

No, no, infatti penso che rimanga una cosa proprio amatoriale, sarà difficile trovarsi tutti, però mi sembrava carino, che ne so, incontrare qualche amico del sito in giro per la regione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... pensavo per l'appunto che bene o male anche chi è a livello amatoriale una squadra "ufficiale" già ce l'ha (figuriamoci le giovani promesse come Aitor!), ma avere una magliettina da usare in allenamento o in ballotta credo che sia carino!

Avere la maglia è bello così se ci incrociamo x caso ci riconosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma siamo molto lontani gli uni dagli altri ad esempio Imbo è di Messina e io di Monza + di 1000Km di distanza

Io sono di Monza e tu di Monza... Max 10 km di distanza :shock::shock::shock:

Cosa aspetti a comprare una bici di corsa??? :shock::shock:

Per il team date un'occhiata a www.mtb-forum.it , stanno organizzando la stessa cosa: si può fare, non è semplice e richiede un impegno serio di almeno un paio di persone. Ma si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... pensavo per l'appunto che bene o male anche chi è a livello amatoriale una squadra "ufficiale" già ce l'ha (figuriamoci le giovani promesse come Aitor!), ma avere una magliettina da usare in allenamento o in ballotta credo che sia carino!

Avere la maglia è bello così se ci incrociamo x caso ci riconosciamo

Vero vero...vogliamo la maglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... pensavo per l'appunto che bene o male anche chi è a livello amatoriale una squadra "ufficiale" già ce l'ha (figuriamoci le giovani promesse come Aitor!), ma avere una magliettina da usare in allenamento o in ballotta credo che sia carino!

ih ih..aitor che rischia la vita al rally 2 valli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...