Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TERZO !!!!!!!!!!!!!!


nico90

Messaggi raccomandati

Lo so ke nn ve ne fregherà niente, xò sn troppo contento xkè nella prima gara della stagione(pratico sci agonistico x il centrosci cortina) sn arrivato terzo e ho sciato veramente alla grande !!!! Finalmente sn stati ripagati tutti i miei sacrifici, a partire dal mese di quest'estate in ghiacciaio con sveglia alle 5 ogni mattina e anke durante natale ogni mattina(primo dell'anno compreso)mi svegliavo alle 6 x esser ad allenarmi sulle piste alle 6.45 . Questa era una gara di speciale e in gigante vado ancora meglio, quindi domenica prossima spero di arrivare alla vittoria...E nn escludo una possibile qualificazione ai campionati nazionali anke se è ankora presto x dirlo... Cmq iniziare meglio di cosi era impossibile,sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nico!!!

Un'altro bolognese che si fa onore sugli sci!

Folgore... se vuoi mi prenoto per il Tiro al Piccione!!!

Piccione.... Piccione.... no, non la leggo tra le discipline olimpiche.... :lol:8)

Aproposito complimenti nico, a furia di sparar boiate mi ero dimenticato..... :wink::?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...