Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ADDIO


Donan

Messaggi raccomandati

A malincuore devo annunciare l'uscita dalla comunità e da tutta la rete.

Problemi personali improvvisi mi hanno costretto a delle scelte forzate.

Mi spiace per tutto , per il campionato, per il trofeo Pantani (a cui tenevo molto e che spero possiate portare avanti).

Ma per me ora Internet sarà l'ultimo dei miei pensieri.

Nonostante tutto Auguri a tutta la Comunità di un Buon Anno, sperando di incontrarci di nuovo in futuro.

Un grazie di cuore

Donan

Link al commento
Condividi su altri siti

se la strada che stai percorrendo, e' in salita, e il traguardo e' la in cima,

beh Donan credo che la tua volonta' e saggezza ti portera' a tagliare il traguardo senza nessun problema.

Auguri di cuore, per qualsiasi cosa ti sia successo, e spero che tu possa tornare presto tra di noi :cry:

ciao Don

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande amico Donan...... sei un faro per la comunity lo evidenziano i tanti consensi e l'ottima stima sul tuo conto..... qualora avessi bisogno di qualcosa sappi di poter contare sul nostro supporto!!!

Buona Fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

coraggio Donan siamo tutti con te.

mi dispiace moltissimo di questa tua decisione, spero che i tuoi problemi si risolveranno presto. vedrai che qualunque cosa ti sia successa il tempo sistemerà tutto. Capisco perfettamente che cym4 sia l'ultimo dei tuoi pensieri, ma una partitina ogni tanto tra amici ti aiuterà a distrarti un po' dalle menate, ti aspettiamo presto utente dell'anno!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto Donan, mi dispiace moltissimo, sei stato sempre un grande in questa community e sono convinto che lo sei anche di persona, vedrai che riuscirai a passare questo momento. Torna presto tra noi!

Se ci sono problemi, conta su di noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...