Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

ADDIO

Donan

Recommended Posts

A malincuore devo annunciare l'uscita dalla comunità e da tutta la rete.

Problemi personali improvvisi mi hanno costretto a delle scelte forzate.

Mi spiace per tutto , per il campionato, per il trofeo Pantani (a cui tenevo molto e che spero possiate portare avanti).

Ma per me ora Internet sarà l'ultimo dei miei pensieri.

Nonostante tutto Auguri a tutta la Comunità di un Buon Anno, sperando di incontrarci di nuovo in futuro.

Un grazie di cuore

Donan

Ciao donan!!! sicuramente certe cose sono molto piu importanti di un gioco. tu sei stato un amico come i tanti ragazzi di questo sito, e spero vivamente che, comunque sia, tu possa tornare a farci visita ogni tanto per svagare un po. a presto. :cry:

ciao grande NON MOLLARE MAI!

se la strada che stai percorrendo, e' in salita, e il traguardo e' la in cima,

beh Donan credo che la tua volonta' e saggezza ti portera' a tagliare il traguardo senza nessun problema.

Auguri di cuore, per qualsiasi cosa ti sia successo, e spero che tu possa tornare presto tra di noi :cry:

ciao Don

Ciao grande amico Donan...... sei un faro per la comunity lo evidenziano i tanti consensi e l'ottima stima sul tuo conto..... qualora avessi bisogno di qualcosa sappi di poter contare sul nostro supporto!!!

Buona Fortuna

coraggio Donan siamo tutti con te.

mi dispiace moltissimo di questa tua decisione, spero che i tuoi problemi si risolveranno presto. vedrai che qualunque cosa ti sia successa il tempo sistemerà tutto. Capisco perfettamente che cym4 sia l'ultimo dei tuoi pensieri, ma una partitina ogni tanto tra amici ti aiuterà a distrarti un po' dalle menate, ti aspettiamo presto utente dell'anno!!!!!!!!!!!!

A presto Donan, mi dispiace moltissimo, sei stato sempre un grande in questa community e sono convinto che lo sei anche di persona, vedrai che riuscirai a passare questo momento. Torna presto tra noi!

Se ci sono problemi, conta su di noi!