Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più
  • 0

Caricamento tappe

Camenzind

Question

Ciao, non so se succede anche a voi, ma queste ultime tappe che sto giocando con PCM20 ci mettono una vita a caricarsi

Ho dovuto simulare la Omloop perchè dopo 10 minuti era ancora li a caricare, Strade Bianche altri minuti di attesa, e ora anche per una tappa della Tirreno, quando arriva a "Generazione vegetazione 100%" resta li, una vita!

Nelle prime corse della stagione non mi accadeva, a voi succede?

Problema di DB o problema delle tappe che magari quelle nuove sono più pesanti?

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
  • Admininistrators

Ovviamente si tratta di un problema di scarsa ottimizzazione del gioco. Pensa che è un problema che ho riscontrato anche io nel caricamento perfino di una corsa con pochi dettagli come il Tour Down Under. Sembra incredibile, ma l'unico suggerimento giusto è proprio quello di MattHorse, abbassa i dettagli .

• 0
  • Moderator Head Staff

Problema di tappe più pesanti non credo dal momento che sono come quelle degli anni scorsi. Più o meno quale punto del caricamento impiega più tempo? Perchè se è verso la fine (texture ciclisti, ecc...) può essere un problema di db. In ogni caso che configurazione hardware hai?

• 0

Come DB sto usando il realnameITA dove poi ho cambiato solo i valori e gli sponsor, per cui niente tappe.

La cosa strana è che fino alla tappa prima, tutto andava bello spedito...

Si incanta un pò su Generazione vegetazione 100%, potrei provare ad abbassare dettagli vegetazione...

• 0
  • Moderator Head Staff
30 minuti fa, Camenzind ha scritto:

Come DB sto usando il realnameITA dove poi ho cambiato solo i valori e gli sponsor, per cui niente tappe.

La cosa strana è che fino alla tappa prima, tutto andava bello spedito...

Si incanta un pò su Generazione vegetazione 100%, potrei provare ad abbassare dettagli vegetazione...

Escluderei un problema di db allora, prova ad abbassare i dettagli. Vero che il gioco è sempre lo stesso, ma stranamente di anno in anno i requisiti sono gradualmente sempre più stringenti.