Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B Semifinali


jacopo1975

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me è un girone bellissimo, gioco con amici come jac e kum e tasso e aitor mi sono molto simpatic, alexy invece avrò modo di conoscerlo, tutto bello peccato che ci sono solo 2 sere da giocare e che mi faranno la pelle questi bastardi qua!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e il pronostico qualificazioni?

Per me tasso e aitor son sicuri e x il 3° posto do il 25% ad tutti, davvero nn è x nn sbilanciarmi ma nn saprei.

Secondo me dipenderà molto dallo sprintino se uno di noi 4 riesce ad azzeccarlo tipo te nelle qualifiche si garantisce il passaggio.

Purtroppo io mi sento molto debole nello sprintino...spero di nn compromettere tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tasso e aitor son sicuri e x il 3° posto do il 25%

direi che visto i pronostici metto solo aitor sicuro!!!

anche perchè lo vedo favorito anche allo sprint!!!

e gli altri alla stessa percentuale :D

Cominciamo??? :wink::lol:

Ho messo bettini nell'amstel ma tu farai 2°,3°,4°,5°,6°,7°,8°....

e idem a bormio quindi ssssttt zitto, tu qualificato

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente per me il Tasso ha una marcia in più!

Alla fine penso di essermi tirato la zappa sui piedi :D ma non se ne usciva più e come aveva già detto il Tassone prima o poi devi incontrarli tutti!!!

Sul pronostico sono quasi d'accordo con alemara... Tasso e Aitor sono sicuramente quelli pagati meno (oggi pomeriggio alla SNAI li davano entrambi a 1,15!), ma un gradino avanti agli altri ci vedo Jacopo!

Attenzione però, subito dietro io, kum e alemara potremmo essere in grado di approfittare di ogni vostro piccolo errore (sempre che non ne commettiamo noi!) e soffiarvi l'ultima piazza disponibile, a dispetto di caratteristiche un pò deficitarie in alcune tipologia di gara...

in bocca al lupo a tutti e...

la prima giornata si fa lunedì o martedì?

Vi anticipo che per me è indifferente... decidiamo entro stasera però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avventuro subito in pronostici:

Bormio: Garzelli

Amstel: Bettini

Gand-wevelgem: Boonen

Crono: aitor gonzales o armstrong

Sprint: nn so

..........vedremo di travolgere qualcosa...almeno ci si proverà... :wink:

già... secondo me non vince Garzelli a Bormio... :D

Be dai non favorito in nessuna tappa ma sicuro qualificato... :wink::lol:

state a gufa un po troppo eheheheheh!!!!! :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avventuro subito in pronostici:

Bormio: Garzelli

Amstel: Bettini

Gand-wevelgem: Boonen

Crono: aitor gonzales o armstrong

Sprint: nn so

..........vedremo di travolgere qualcosa...almeno ci si proverà... :wink:

già... secondo me non vince Garzelli a Bormio... :D

Be dai non favorito in nessuna tappa ma sicuro qualificato... :wink::lol:

state a gufa un po troppo eheheheheh!!!!! :?:?:?

ho solo scritto che non vince Garzelli 8)

mica che non vinci le altre... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasso e Aitor andranno in finale. Aitor e' il mio favorito per la vittoria del Campionato, per il semplice motivo che nel tour ci sono tantissime volate e Aitor per il momento mi sembra un gradino sopra gli altri in questo tipo di percorso.

La terza piazza per la finale è al 25% per ognuno degli altri quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui una bella pernacchiona a tutti i "professori", eccezion fatta per l'amico Alexy Lalas che ha riconosciuto e compreso appieno le potenzialità del sottoscritto.

Sei ufficialmente nominato opinionista del girone! prendi il posto lasciato libero da Alemara che passa al più prestigioso incarico di " screenshottaro e crash keeper".

Il commentatore precedente infatti, - ignorando, da un lato, la massima di comune esperienza "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare", e dall'altro soprassedendo alla circostanza che se lo scrivente avesse avuto valverde avrebbe vinto pure il palio dell'assunta (n.b., dopo avere dominato anche quello del 2 luglio) - esprime continuamente giudizi di carattere negativo nei miei confronti, tesi a sminuire, ridimensionare, se non addirittura disconoscere le mie qualità.

Per cui è giusto toglierlo di mezzo affidandogli un incarico piu' prestigioso ma meno infuente, ancorato a parametri oggettivi piuttosto che a delle valutazioni di natura discrezionale-politica (promoveatur ut amoveatur).

Benvenuto Alexy, :D

Ale mi raccomando di convertire bene il bitmap in jpg e di controllare con cadenza regolare la presenza degli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui una bella pernacchiona a tutti i "professori", eccezion fatta per l'amico Alexy Lalas che ha  riconosciuto e compreso appieno le potenzialità del sottoscritto.

Sei ufficialmente nominato  opinionista  del girone! prendi il posto lasciato libero  da Alemara  che   passa  al  più prestigioso incarico di " screenshottaro e crash keeper".

Il commentatore precedente infatti,   -    ignorando, da un lato,   la massima di comune esperienza  "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare", e dall'altro soprassedendo alla circostanza che se lo scrivente avesse avuto valverde avrebbe vinto pure il palio dell'assunta (n.b., dopo avere dominato  anche quello del 2 luglio) -  esprime continuamente   giudizi di carattere negativo nei miei confronti,  tesi    a sminuire,  ridimensionare, se non addirittura disconoscere le mie qualità.

Per cui è giusto toglierlo di mezzo  affidandogli un incarico piu' prestigioso ma  meno infuente, ancorato a parametri oggettivi piuttosto che a delle valutazioni di natura  discrezionale-politica (promoveatur ut amoveatur).

Benvenuto Alexy, :oops:

Ale mi raccomando di convertire bene il bitmap in jpg e di controllare con cadenza regolare la presenza degli utenti

Se sei scarso nn ho colpa io! :wink::wink::P

Diciamo che hai vinto il girone sfruttando il grande impegno, sei stato un pò un gattuso in formissima, ma ora entrano in forma anche i kakà e sono kakazzi :P:lol::lol::lol:

(cmq sono un gran screenshottaro!!!) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaolin Temple (Cina) ora locale 18:00 p.m.

Il ds. Tasso è lieto di comunicarVi che la Gerolsteiner è arrivata nella sede del suo ritiro a Shaolin...nel nord della Cina in perfetto orario...dopo un viaggio in aereo di circa 19 ore.

Il tempo è buono e l'aria di pace che si respira è spettacolare... :oops:

I monaci del tempio hanno accolto la squadra con dimostrazioni di arti marziali e una festa di benvenuto.... :wink:

Ora per gli atleti un weekend di meditazione e di ricarica interiore per presentarsi martedi in piena forma e lucidità.....Dalla Cina è tutto...a presto....per gli aggiornamenti... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::wink::wink:

cmq parlando seriamente ritengo di non avere grosse probabilità di farcela.

In tutti questi allenamenti ho fatto piuttosto schifo :P l'amstel gold race soprattutto non mi riesce proprio.

mi do un 40%.

devo riuscire a vincere la Gand, metterne due nei primi dodici in montagna e due nei primi dieci a crono.

Poi ci vuole un mangiatore di punti alla Tasso- Nick e il gioco potrebbe essere fatto.

in pave, montagna e crono non si fanno tanti punti, si fanno allo sprint e all'amstel ma li faranno solo 1 o al massimo due giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq parlando francamente per i pronostici io nn sono poi cosi convinto....in 5 prove basta sbagliare una gara...una foratura al momento sbagliato o una fuga sottovalutata che tutto

si puo' ribaltare...quindi metterei tutti noi con le stesse probabilità!!!!

anche perchè calcolate questo:

io 7 vittorie ma con diversi colpi di fortuna...tipo la sanremo e la liegi

aitor 5 ma con diverse sfighe...1 crash e una caduta di bettini (potevano essere 2 in +)

alemara 5 vittorie e grande accortezza tattica...

jacopo 2 vittorie e diversi ottimi piazzamenti e ma con buone prospettive per lo sprint che è fondamentale...

alexilalas tanti piazzamenti di poco vicino a nick che quindi nel ns. girone potrebbero

diventare primi posti.

kum ci ho giocato poco ma basta guardare la vittoria a presolana e al lombardia e sapere che è un romagnolo per capire di che pasta è fatto(ha tirato su una qualificazione quasi disperata!!!) che grinta sto' ragazzo!!!

quindi gran bel girone sono veramente contento ci divertiremo un sacco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq parlando francamente per i pronostici io nn sono poi cosi convinto....in 5 prove basta sbagliare una gara...una foratura al momento sbagliato o una fuga sottovalutata che tutto

si puo' ribaltare...quindi metterei tutti noi con le stesse probabilità!!!!

anche perchè calcolate questo:

io 7 vittorie ma con diversi colpi di fortuna...tipo la sanremo e la liegi

aitor 5 ma con diverse sfighe...1 crash e una caduta di bettini (potevano essere 2 in +)

alemara 5 vittorie e grande accortezza tattica...

jacopo 2 vittorie e diversi ottimi piazzamenti e ma con buone prospettive per lo sprint che è fondamentale...

alexilalas tanti piazzamenti di poco vicino a nick che quindi nel ns. girone potrebbero  

diventare primi posti.

kum ci ho giocato poco ma basta guardare la vittoria a presolana e al lombardia e sapere che è un romagnolo per capire di che pasta è fatto(ha tirato su una qualificazione quasi disperata!!!) che grinta sto' ragazzo!!!  

quindi gran bel girone sono veramente contento ci divertiremo un sacco!!!!!

Tu hai il vantaggio che riesci a controllare + corridori, io all'amstel faccio fatica a tenere valverde :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ragazzi... ricordiamoci quanto è stato scritto riguardo crash e sfighe varie... il vecchio girone B è finito con una settimana di ritardo, certo, ma mi piacerebbe "portare in dote" a questo nuovo girone B un'usanza: si giocava per il piacere di stare insieme un pò di sere... e c'era certo una sana e sportiva rivalità fra i concorrenti, ma non abbiamo mai permesso alcuna carognata!!!

Merito a Nick, e a chi della vecchia guardia (leggi imbo per esempio) si è eretto a difensore di questo "ideale", oltre ovviamente a chi ha dimostrato una innegabile sportività...

...mi farebbe piacere ritrovarla anche nelle semifinali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...