Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Terremoto


alemara

Messaggi raccomandati

io avevo sentito quello fortissimo del 2002 a palermo(ero in albergo durante il camp italiano)ero nel letto e nel sonno ho sentito tutto vibrare la porta dell'armadio aprirsi e ho detto no cazzo c'ho sonno e mi sono messo le coperte sopra la testa ahahah e il mio amico che mi era vicino ci fa dai enri piantala di farmi tremare il letto aaahhaha io gli ho detto guarda che non sono io ahahahhahaha e poi arriva l'istruttore e ci fa cretini che cazzo dormite andate giu nella hall ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

si io e nick eravamo in game center e folgore ha iniziato a dire il terremoto!!!!

aiutoooo  trema tutto...mamma mia che spavento!!!

io ero in game con il suddetto coduto e stavo contemporaneamente chattando.....insieme...due urli:"terremoto"...azzzzzzzz........

poi sono stato anche telefonato da chi da questo ha ricevuto uno spavento(non sono sgrammaticato,è voluto :wink: ) ma questo è un altro discorso...ehehehehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il 29 ottobre di qualche anno fa (2 o 1) era il mio compleanno avevo invitato gli amici a casa nel pom

di mattina a scuola terremoto

siamo andati nella piazza vicina che bel giorno :D

poi l'etna ha fatto un po di bordello per un lungo periodo ha distrutto funivie e cose varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...