Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Collina e montagna


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Mi ricordo che tanto tempo fa si era parlato in questa discussione:

 

delle differenza tra colline e montagna e alla fine era uscito che nella tappe con profilo verde conta il valore collina  nelle tappe con profilo arancione il valore collina e in quello rosso montagna,poi era stato aggiunto nella discussione che in alcune gare tipo il lombardia conta anche il valore montagna e quindi ci sia un mix di percentuali in certe gare,il lombardia per esempio era stato detto che contava al 40% MO e al 60% COL.

Ecco,vi volevo chiedere, topo tanti anni è cambiato qualcosa? sono stati introdotti altri algoritmi?

e come faccio a vedere nell'editor le percentuali del valore montagna e collina di tappe collinari   come appunto san sebastian lombardia etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ti è capitata l'edizione sbagliata del gioco per parlarne :D Nel senso che molte cose sono cambiate da allora e in particolare pcm 17 sembra avere problemi con la stat COL (e non solo) già segnalati da molti utenti nei vari forum e pei i quali si spera che cyanide si metta al lavoro al più presto.

Edit: ti invito a leggere questo topic 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kobe1982 dice:

MattHorse quali sono i problemi di pcm17 col valore collina? grazie

Ti invito a vedere il video nel topic linkato, comunque in breve la stats COL dovrebbe avere effetto solo dal livello 85 di sforzo in poi, sfalsando un po' il gameplay. Questo dovrebbe riguardare altre stats come la VO (non so si è capitato di vincere/fare bene in una volata anche con un corridore non proprio velocissimo) e la DIS.

 

58 minuti fa, Stingishere dice:

@MattHorse

dalla versione 8 alla 16 ci sono stati cambiamenti importanti?

se si quali?

Sinceramente non avendo giocato edizioni di pcm così "anziane" non ti saprei dire :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene, andiamo proprio bene...

cioè io posso capire un piccolo errore(no non capirei forse nemmeno quello)

ma cannare completamente i valori collina, discesa e volata mi sembra un autogol pazzesco

Modificato da Gegge
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...