Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creare Campionato Nazionale ITT e RR


Messaggi raccomandati

Sto iniziando una nuova partita con un team (ovviamente asiatico), e vorrei inserire anche il campionato nazionale Filippino.

Purtroppo però non ho capito per quale ragione alla data indicata il campionato non viene corso.

Vedo di spiegare cosa faccio....

Apro il file del salvataggio  ( quello che si trova in Cloud) con il nome della carriera. (lo faccio con EXCEL EDITOR, ma anche con gli altri non vanno).

La prima tabella che apro è STA_Country per vedere quale è l'ID_Country del paese di cui devo creare il campionato (nel mio caso 88)

Dopodiche apro la tabella STA_Race. 

Creo le due corse, una con ID (nel mio caso) 802 e l'altra 803

In gene_sz_race_name metto il nome (PHILIPPINES CHAMPIONSHIP RR(o ITT)

In gene_sz_abbreviation metto l'abbreviazione PHILIPPINES RR (o ITT)

In gene_sz_filename metto il nome delle due tappe create chiamate nat-phl pr la corsa in linea e natitt-phl per la crono

fkIDcountry inserisco il l'od che avevo preso in Sta_countr e cioè 88

fkIDUCI_class inserisco  22 per la corsa in linea e 23 per la crono

fkIDfirst_stage inserisco 1802 per la RR e 1803 per la ITT ( nel caso fossero più tappe il numero della tappa iniziale, in genere sempre 1, più il numero dell'ID corsa, nel mio caso essendo unica 1 + 802 vien fuori 1802 giusto?)

fkIDlast_stage stesso discorso di sopra, essendo un'unica tappa 1802 e 1803 ( altrimenti con due sarebbe stato 2802 ecc..)

gene_f_popularity credo sia la popolarità della corsa...metto un numero basso nel mio caso...

gene_i_number_stages metto il numero totale delle tappe della corsa...nel mio caso una per l'RR e 1 per l'ITT

gene_sz_mailOrganisateur lascio vuoto, altrimenti potrei  inserire la mail con cui gli organizzatori della corsa scriveranno 

 

Abbiamo finito con STA_race

Apro la tabella STA_Stage

Creo le due tappe per le due corse.

Nel mio caso:

IDstage inserisco 1802 e 1803 ( discorso della creazione delle tappe visto più su)

fkIDrace inserisco rispettivamente per le due tappe 802 e 803

gene_i_day inserisco il giorno di inizio della tappa ( giusto?)

gene_i_month mese di inizio

gene_i_computed_date  ( non ho capito cosa rappresenta questa voce)

gene_i_stage_number essendo la prima e unica tappa inserisco 1 ( fosse stata la quarta tappa ad esempio l'IDstage sarebbe stato 4XXX e questo valore sarebbe stato 4, giusto?)

gene_b_selected non so cosa sia, ma c'è sempre 1 quindi metto 1 anche alle mie tappe

CONSTANT  indifferente metterla...

gene_sz_variant se volete inserire delle varianti

 

Fatto questo cos'altro dovrei fare?  Credo di aver finito...fatemi sapere...

 


 


 

f
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2017 at 3:19 PM, MattHorse dice:

Cioè sei intervenuto sul db e non sul save? Dunque probabilmente il problema era proprio inserirlo a carriera iniziata

Esatto...pensavo si potesse fare...

Secondo me il problema è far leggere al savegame la data in cui deve fare la corsa è cioè il campo gene_i_computed_date che non avevo compilato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...