Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per PCM 2017


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Siamo stati contattati da Cyanide che ci ha chiesto, se possibile, di mandargli suggerimenti per PCM 2017 visto che tra poco partirà lo sviluppo del nuovo gioco. In altre parole questa è la vostra opportunità di contribuire al miglioramento del gioco proponendo nuove caratteristiche. I suggerimenti possono essere di varia natura ma la principale direzione dello sviluppo del nuovo gioco sarà ancora il multiplayer (ciononostante verrà fatto qualcosa in solo, per cui se avete, suggerite).

Vi pregherei di dividere i suggerimenti nelle seguenti aree, in modo da poterli raccogliere più facilmente

  • Solo
    • Carriera
    • Pro Cyclist
  • Multiplayer
    • Ladder
    • Friendly
  • Gameplay
  • Pista
  • Altro

Vi pregherei inoltre, dove possibile, di scriverli in inglese in modo tale che io mi limiti a copiaincollare. Grazie.

Il topic si chiude alle 18.00 di domenica 4 Settembre 2016.

----------------------------------------------------------

For the foreign members:

We have been contacted by Cyanide that asket, if possible, to send them PCM 2017 suggestion as development of the new game will start soon. In other words this is your opportunity to contribute directly in the new game proposing new features. Suggestions can be of multiple nature but main direction of new game development will be the multiplayer mode (despite that all the rest will be improved, so if you have ideas, please write down them)

I please all to categorize the suggestion according to this part

  • Solo
    • Carriera
    • Pro Cyclist
  • Multiplayer
    • Ladder
    • Friendly
  • Gameplay
  • Track
  • Others

Please write down in english

Topic close at 18.00 of Sunday 4th September 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo, Carriera: 

  • Introdurre la possibilità di trattare nuovi ciclisti per la propria squadra prima dell'inizio ufficiale del mercato;
  • Sistemare bug del limite di corridori per le squadre.

Gameplay:

  • Sistemare il comportamento dei propri ciclisti che una volta arrivati in testa al plotone tendono a tornare nelle retrovie, anche utilizzando il comando "stai a ruota". Segnalo questo problema perchè sembra essere più marcato rispetto alle versioni precedenti.

Others:

  • Reintrodurre Cyclist editor e stage viewer.
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo,Carriera: 

Riportare il sistema di allenamenti a quello degli scorsi anni, magari prevedendo una modalita "esperta"(quella vecchia) e una "facilitata"(Quella di quest'anno)
Ampliare la parte manageriale, con la possibilità di creare una nuova squadra partendo da 0 (magari iniziando qualche mese prima )per reperire corridori, sponsor, equipaggiamenti, staff.
Per ogni squadra creare una certa reputazione in base anche alle proprie infrastrutture ( esempio camper di lusso, pullman ecc.)
In caso di capitano creare dei comandi del tipo "andate tutt a tirare" "proteggetemi in salita" "creare un treno in salita/pianura che mi traini" ecc... o comunque in caso ad esempio di una suadra di tutti scalatori perchè il capitano non può dire tiratemi nella salita fino a stremare gli avversari. Un pò come succede nella realtà (vedi trenini di Froome o ultimamente della Movistar)

Visto che oramai anche io mi alleno con quelli e figuriamoci i PROF (ho lasciato la FC 2 anni fa) introdurre i w/kg, e tutto quello che ruota attorno ad esso(quindi anzichè barra resistenza iniziarla a chiamare W', critical power ecc), in gara ed in allenamento. 

Nel pro cyclist, prima di cambiare squadra, anzichè avere solo il contratto, chiedere o essere contattato o comunque avere un colloquio con un DS per chiedere magari di partecipare a delle determinate gare, di essere il leader, di chiedere un determinato stipendio ecc. in caso si accetti di andare nella sua squadra.

Rivedere completamente la moyalità pro cyclist come descritto più o meno da questo utente:

http://pcmdaily.com/forum/viewthread.php?thread_id=44549&rowstart=20#post_1186335

Effettivamente quando a luglio si firma un nuovo contratto si perde tutta la'eccitazione e non si vede l'ora di iniziare a gennaio con il nuovo club. Con questo sistema suggerito converrebbe appunto giocare tutte le gare fino alla fine.

 

Gameplay:
Possibilità di chiedere (come succede per l'IA) a corridori presenti nel gruppetto di fuga di partecipare nel tirare.

Questi li copio da te:
Sistemare il comportamento dei propri ciclisti che una volta arrivati in testa al plotone tendono a tornare nelle retrovie, anche utilizzando il comando "stai a ruota". Segnalo questo problema perchè sembra essere più marcato rispetto alle versioni precedenti.


Others:

FILE DEM per tutti i paesi o almeno far funzionare corretamente l'heigmaps nell'editor! 

Reintrodurre Cyclist editor e stage viewer.

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie richieste:

 

Solo (Carriera e Pro Cyclist):Vorrei che fosse introdotta nella carriera Pro Cyclist la possibiltà di impersonare anche un corridore già esistente (ad esempio Froome,Contador,Nibali,Sagan) però con i relativi traguardi da parte della squadra! Inoltre sarei davvero felice se nella carriera si potesse introdurre l'allenamento manuale con la propria squadra e scegliere i vari posti dove allenarsi!

 

Gameplay generale: Sbloccare il tasto segui per tutta la corsa non solo alla fine, cosi da poter creare dei veri e propri treni sia nelle tappe di montagna sia in quelle di pianura; inoltre personalizzare le movenze dei corridori più forti (ad esempio Contador con la sua tipica andatura en danseuse).

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 locked this Discussione
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...