Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cercasi Staff Multiplayer


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Cycling Manager Italia cerca un elemento per il proprio Staff Multiplayer e lo fa con un bando aperto dove chiunque può partecipare. Il prescelto tra i candidati entrerà quindi a pieno titolo nello staff di Cycling Manager Italia con tutti i diritti ed i doveri che tale ruolo comporta.

 

Requisiti

  • Avere il gioco PCM 16 o comprarlo a breve
  • Massimo 1 punto di avvertimento
  • Tempo libero, soprattutto lunedì, giovedì e venerdì sera
  • Capacità di lavorare in gruppo ed eseguire gli ordini
  • Capacità organizzative

Il prescelto si occuperà della sezione ciclismo e dovrà

  • Organizzare i mini estivi
  • Organizzare i regolamenti delle competizioni
  • Aprire, su richiesta, i topic delle gare
  • Occuparsi del caledario e dei pack multiplayer
  • Occuparsi del sito Cyclingmanageronline
  • Occuparsi del gruppo Steam
  • Occuparsi del canale twitch

Chi fosse interessato può rispondere a questo post spiegando in breve perché dovremmo sceglierlo e cosa può dare al forum.

 

Avete tempo per candidarvi fino alle 23.59 di Giovedì 30 Giugno 2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver partecipato in questi ultimi due anni alle competizioni ufficiali del multiplayer qui sul sito, e dopo il tempo passato su questo forum, penso di essere pronto  a candidarmi per entrare nello staff. Sarei molto felice di dare una mano e, oltre a rispettare a pieno i requisiti "materiali" (ho già il gioco e avrò tempo libero nei giorni richiesti) scritti qui sopra, ritengo di aver già dimostrato di avere capacità organizzative e nel lavorare in gruppo. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Vorrei candidarmi anche io. Penso che sia importante anche come crescita personale, imparare a diventare più organizzato. Ci tengo perché il multi è una branca che mi interessa fortemente e piacerebbe contribuire fattivamente a rendere il multiplayer italiano sempre migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 locked this Discussione
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...