Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Obbiettivo 2005


Filzaman

Messaggi raccomandati

(“Ai primi 1000 iscritti – promette Vittorio Mevio – sarà omaggiata la maglia ufficiale di Marco Pantani”.

Non basta: in corrispondenza dei tre GPM predisposti sui tre passi saranno poste tre gigantografie di oltre 12mq ciascuna raffiguranti Marco Pantani a inizio carriera (sul Gavia), all’inizio della sua consacrazione a campione (Mortirolo) e all’apice della sua carriera (Santa Cristina))

Una gigantografia da 12mq :wink: ....cmq bei premi :evil: ....pero' fare Gavia e Mortirolo è dura :evil: ...vero filzaman?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dai... Imbo studia una maglia per tutti gli iscritti, e poi magari ci troviamo alla partenza... (all'arrivo non garantisco sulle mie condizioni di salute!!!) :wink:

Ci saranno presto novità in tal senso... pochi giorni e sarà presentata la maglia ufficiale della CYCLING MANAGER TEAM :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? perchè non facciamo una squadra amatoriale? io ci potrei stare

Avevo pensato anche a questo, ma i costi di affiliazione non sono pochi e tutto dovrebbe gravare su di noi... intanto chi vorrà potrà vestire il completino della community e successivamente si penserà a creare una squadra a livello nazionale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero stupendo.. il Gavia è una brutta bestia stai attento non finisce + ed ha pendenze davvero molto impegnative!

(non voglio scoraggiarti) :wink:

Il Gavia l'ho gia fatto questa estate, duro, ma non impossibile...

Il Mortirolo invece mi terrorizza :wink::cry: ...

Certo che se continuo a prendere un chilo a settimana come sto facendo adesso e' gia' tanto se riesciuro' a farmi entrare la maglietta :cry::cry:

Per il completino mi prenoto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dai... Imbo studia una maglia per tutti gli iscritti, e poi magari ci troviamo alla partenza... (all'arrivo non garantisco sulle mie condizioni di salute!!!) :wink:

Ci saranno presto novità in tal senso... pochi giorni e sarà presentata la maglia ufficiale della CYCLING MANAGER TEAM :wink:

Non so se è fattibile, ma sarebbe una figata poter avere, su richiesta, delle maglie personalizzate con il nick di ogni utente del forum, come quelle dei calciatori.

E' possibile Imbo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dai... Imbo studia una maglia per tutti gli iscritti, e poi magari ci troviamo alla partenza... (all'arrivo non garantisco sulle mie condizioni di salute!!!) :wink:

Ci saranno presto novità in tal senso... pochi giorni e sarà presentata la maglia ufficiale della CYCLING MANAGER TEAM :wink:

Non so se è fattibile, ma sarebbe una figata poter avere, su richiesta, delle maglie personalizzate con il nick di ogni utente del forum, come quelle dei calciatori.

E' possibile Imbo ?

Accidenti...

...sarebbe già tanto avere la maglia degli affiliati al sito...

Imbo fammi sapere qualcosa appena hai partorito questa succulenta novità!!!

E per il 1°Maggio, chi viene alla Dieci (o Cinque) Colli si faccia sentire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono alla 5 colli, del primo maggio (ho cominciato la preparazione kum!!) e anche alla 9 colli e alla gimondi e alla pinarello e alla campagnolo e.... tutte quelle del prestigio insomma + quelle del 'shimano'. dai raga facciamo una classifica tra di noi chi partecipa!!! e alla fine chi perde paga almeno una birrata!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

]Io ci sono alla 5 colli, del primo maggio (ho cominciato la preparazione kum!!) e anche alla 9 colli e alla gimondi e alla pinarello e alla campagnolo e.... tutte quelle del prestigio insomma + quelle del 'shimano'. dai raga facciamo una classifica tra di noi chi partecipa!!! e alla fine chi perde paga almeno una birrata!! 8)

azzo marnico...hai già fatto il programma!!!

io non so se le faccio tutte quelle, dipende anche da quello che vogliono fare i miei amici, sicuramente in primavera ne farò molte di quelle qui in romagna, la 9 colli percorso lungo è troppo dura, la escludere probabilmente se faccio farò il percoso medio.

Intanto anch'io ho iniziato la preparazione per il 2005, dopo una settimana di riposo dall'ultima gara dichiaro conclusa la stagione 2004, ho azzerato il contachilometri e pronti con l'allenamento per il 2005! Oggi mi sono sparato 73 km! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...