Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sprint in modalità facile


jacopo1975

Messaggi raccomandati

Si ma dato che dobbiamo giocare tra di noi e non in single non vedo il problema.

Se mettiamo un livello + alto uno che ha una squadra scarsa (tipo me) perde dei punti anche dall'ai e non mi sembra bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a lavorare :wink:

Per me il concetto è che se voglio battere l'ai gioco in single, se voglio fare gare con umani spero che l'ai rompa le balle il meno possibile e non solo nelle volate ma anche nel tirare se uno va in fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione c'e' un rischio grosso! In montagna è dura piazzare piu' di un corridore ai primi posti. Perche' le montagne si conoscono meglio, i valori alti incidono parecchio, non si hanno molti scalatori etc...

Ma negli sprint, se uno e' bravo (e gli altri sono un po' polli) riesce anche a piazzare 3 o 4 corridori nei primi 5 posti! E questo puo' voler dire qualificarsi o magari vincere il campionato solo facendo bene gli sprint !

Colore che se la cavano bene nelle volate vedi Chaos o Aitor mi possono capire al volo.

Pertanto secondo me in tali gare il livello dell'AI deve essere alzato, per evitare proprio questo rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione c'e' un rischio grosso! In montagna è dura piazzare piu' di un corridore ai primi posti. Perche' le montagne si conoscono meglio, i valori alti incidono parecchio, non si hanno molti scalatori etc...

Ma negli sprint, se uno e' bravo (e gli altri sono un po' polli) riesce anche a piazzare 3 o 4 corridori  nei primi 5 posti! E questo puo' voler dire qualificarsi o magari vincere il campionato solo facendo bene gli sprint !

Colore che se la cavano bene nelle volate vedi Chaos o Aitor mi possono capire al volo.  

Pertanto secondo me in tali gare il livello dell'AI deve essere alzato, per evitare proprio questo rischio.

ma io veramente non ho mai detto di essere bravo in volata con cm4, certo, ero il migliore in cm3, ma qui il problema è che A QUALSIASI LIVELLO, il gruppo non rimane unito alla fine ma allungatissimo x via dei tanti scatti che immancabilmente avremo nei finali.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione c'e' un rischio grosso! In montagna è dura piazzare piu' di un corridore ai primi posti. Perche' le montagne si conoscono meglio, i valori alti incidono parecchio, non si hanno molti scalatori etc...

Ma negli sprint, se uno e' bravo (e gli altri sono un po' polli) riesce anche a piazzare 3 o 4 corridori  nei primi 5 posti! E questo puo' voler dire qualificarsi o magari vincere il campionato solo facendo bene gli sprint !

Colore che se la cavano bene nelle volate vedi Chaos o Aitor mi possono capire al volo.  

Pertanto secondo me in tali gare il livello dell'AI deve essere alzato, per evitare proprio questo rischio.

mi hai tolto le parole di bocca! Per quel poco che ho giocato in rete ho visto che è più facile piazzare molti corridori in una volata piuttosto che in un arrivo in salita... attenzione a non sbilanciare troppo il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione c'e' un rischio grosso! In montagna è dura piazzare piu' di un corridore ai primi posti. Perche' le montagne si conoscono meglio, i valori alti incidono parecchio, non si hanno molti scalatori etc...

Ma negli sprint, se uno e' bravo (e gli altri sono un po' polli) riesce anche a piazzare 3 o 4 corridori  nei primi 5 posti! E questo puo' voler dire qualificarsi o magari vincere il campionato solo facendo bene gli sprint !

Colore che se la cavano bene nelle volate vedi Chaos o Aitor mi possono capire al volo.  

Pertanto secondo me in tali gare il livello dell'AI deve essere alzato, per evitare proprio questo rischio.

Io dico che ieri abbiam fatto una volata livello facile e aitor ha fatto 1°,2°,3° e io 6° con svorada (della panaria...!) e dico che mettendo livello normale non mi piazzo neanche nei 10 e non ci vedo 'sto gran divertimento.

Con uno velocista da 84 e 68 in pianura mi starebbe un pò sul cazzo riuscire a battere un altro umano col velocista migliore del mio e poi vedermi sorpassato da 3-4 AI e perdere punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che ieri abbiam fatto una volata livello facile e aitor ha fatto 1°,2°,3°

Aitor avrebbe preso ben 220 punti!! un po' tanti.

Beh io dico che se uno fa 1,2,3 contro 7 umani se li merita proprio tutti.

Poi se uno è un fenomeno delle volate non è detto che vinca il campionato xchè poi c'è il tour ma però si merita di passare i gironi

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, io credo invece che ci vuole un livello uguale per ogni tipo di gare, e io dico che facile è il livello migliore perche sarebbe sleale aumentare la difficolta in volata nei confronti dei giocatori forti proprio in volata.

è come dire: donan vince tutte le montagne, allora mettiamo livello estremo in montagna cosi invece di arrivare 1° arriva 6 o 7°...poi magari vince lo stesso...è un fenomeno! :wink:

Comunque per evitare problemi io metterei tutto livello facile, poi piazzarne 3 nei primi 3 posti con 8 giocatori non è cosa da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, io credo invece che ci vuole un livello uguale per ogni tipo di gare, e io dico che facile è il livello migliore perche sarebbe sleale aumentare la difficolta in volata nei confronti dei giocatori forti proprio in volata.

è come dire: donan vince tutte le montagne, allora mettiamo livello estremo in montagna cosi invece di arrivare 1° arriva 6 o 7°...poi magari vince lo stesso...è un fenomeno!  :wink:  

Comunque per evitare problemi io metterei tutto livello facile, poi piazzarne 3 nei primi 3 posti con 8 giocatori non è cosa da poco!

anche se probabilmente mi taglio le gambe da solo..... QUOTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se uno è un fenomeno delle volate non è detto che vinca il campionato xchè poi c'è il tour ma però si merita di passare i gironi

Alemara, se uno e' un fenomeno delle volate allora ha gia' vinto il campionato in partenza.

Hai visto il percorso del tour? La maggior parte sono tappe per velocisti

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, io credo invece che ci vuole un livello uguale per ogni tipo di gare, e io dico che facile è il livello migliore perche sarebbe sleale aumentare la difficolta in volata nei confronti dei giocatori forti proprio in volata.

è come dire: donan vince tutte le montagne, allora mettiamo livello estremo in montagna cosi invece di arrivare 1° arriva 6 o 7°...poi magari vince lo stesso...è un fenomeno!  :wink:  

Comunque per evitare problemi io metterei tutto livello facile, poi piazzarne 3 nei primi 3 posti con 8 giocatori non è cosa da poco!

Kum, ma lo dici pure tu. Se Donan e' un fenomeno al massimo la vince la tappa di montagna (e prende 100 punti) ma non riuscira' mai a piazzarne tre nei primi tre posti.

Nelle tappa piane invece e' possibilissimo (e sono 220 punti).

Non e' esattamente la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...