Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una strana squadra....


Messaggi raccomandati

PROLOGO

24 settembre 2014

 

E' il giorno del mio compleanno, ci si trova al bar a festeggiare, mogli e figli a casa, serata tutta per noi , e giù di sprizzzz per cominciare e poi e poi.... nascono le idee più pazze, si straparla, chi vuole fare la rivoluzione chi crede che la politica sia pulita , chi dice  che non ci son più le mezze stagioni, chi dice gatto e non ce l'ha ne sacco.... insomma un casino, ci si diverte. Finchè arriva il momento temuto: c'è sempre chi è convinto di avere l'idea del secolo... e stavolta la trovata è....creare una squadra ciclistica dal nulla,l'idea è di Paolo: " che ci manca? pensateci bene " mi guarda e dice " sei appassionato di ciclismo ,vero? "  "ehmmm veramente lo seguo alla tv ,si sono appassionato ma... l'ultima volta che son salito su una bici è stato per raddrizzare il manubrio a mia figlia più grande, aveva 6 anni... ora ne ha 16!"

 

"Perfetto!! "esclama "tu sarai il direttore sportivo!"...non ho nemmeno la forza di insultarlo, e lui prosegue, alla mano li battezza tutti: 

" tu sei un dottore giusto? sarai il nostro medico!"... "Bhe veramente sono dottore in legge"...."su su poche ciance tu sarai il doc"

" tu vai ancora a funghi?" "certo quando ho tempo"

"Fantastico sarai lo scout della squadra!"

"Ora ci manca solo un allenatore, tu giochi ancora a calcio?"   "Si ma che c'entra!" "c'entra,c'entra... trovato pure l'allenatore"

"Ora manca solo una cosa... i soldi! dove li troviamo?"... Mentre tutti tiriamo un sospiro di sollievo( fiuuuu meno male , l'abbiamo scampata) , ecco che la quantità di spriz... anzi a sto punto "sprisssss"...  fa il suo effetto 

"Ci penso io!" dice Franco detto  Greco perchè ...beh  è il suo cognome 

"siamo spacciati" dobbiamo solo sperare che il Greco non trovi i soldi, incrociamo le dita la notte porta consiglio.

 

31 ottobre Halloween 

 

Ormai nessuno di noi si ricorda di quella stramba idea di Paolo, anzi diciamo che tutti evitiamo di parlarne e lui era tamente cincio che non si ricordava più nulla già dal giorno dopo, così mentre tutto sembra filare liscio accade l'impensabile....

"Trovati i soldiiiiiiiiiii!!!" entra come un razzo il Greco , spalleggiato da 2 tizi simpatici come un riccio nelle mutande

"Ho fatto richiesta all' ufficio sponsorizzazioni sportive della UE, ci hanno concesso 800000 euro!!!!!!!! "

Siamo allibiti, incredibile!"Ci mettono a disposizione tutti sti soldi?"  "Emmm veramente più che metterli diciamo ce li hanno prestati"  " come prestati, mica poi  li rivogliono?  "Bhe ecco... si ma a condizioni vantaggiose ho parlato direttamente con Frau Anghela"( Brooomm il cielo si fa cupo... tuoni e fulmini) 

"Quali condizioni?"  " dovremo consegnare i nostri averi passati presenti e futuri fino alla ventesima  generazione ai 2 gestapo...ehmm ai 2 tizi che mi hanno accompagnato volevo dire oppure... rifare tutte e 12 le fatiche di ercole" "12? ma erano 11 ! "  " ecco appunto, è li la parte difficile"  Ok abbiamo capito, siamo nei guai fino al collo, consegnamo i nostri bancomat carte di credito e pure tessere del supermercato agli emissari della Kanzelliera,ormai  siamo in ballo e balliamo.

 

12 Dicembre 2014 vigilia di Santa Lucia 

 

Mentre tutti i bambini aspettano con ansia arrivi il giorno più bello , noi 6 gatti ci ritroviamo al bar con un  elenco di centinaia di corridori sul tavolo e nessuna idea di quello che ci aspetta.

L'unica cosa che abbiamo deciso per ora è il nome :  LastRanA

Finalmente l'avventura può avere inizio. 

Modifiche:

 

Database expansionpack 0.8

 

Difficoltà normale

 

Multicronaca El Diablo.... e poi:

 

Tanta buona volontà

Esperienza pari a zero 

Indebitati per l'eternità con la Bundesbank

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, intanto ringrazio losqualo90 e Cancellara91 per il sostegno :)        e proseguiamo da dove eravamo rimasti:

 

La scelta della squadra.

 

A pochi giorni dalla notte di Natale lo scout mi porta una lista di "giovani promesse a costi da saldi di fine stagione" ,così mi garantisce," ma sono conosciuti?" " "Si, a livello di quartiere"....." Di quartiere!!!!,cioè son conosciuti dal condominio se tutto va bene!? , e a quanto vogliono di ingaggio?" 

 " beh 2500 almeno".... "il nostro vicino di casa fa il postino, è conosciuto a livello comunale e verrebbe da noi a gratis!!,.... ufff vabbè vada per questi ma almeno uno decente lo voglio!" 

 

E così ora passerò alla scelta dei ragazzi, 14/15 , almeno 8 Italiani , 4 Francesi e 2 di chissà dove .

3/4 Velocisti                   1 Classiche Nord           2/3 Lottatori

3 Scalatori                     2 Classiche collinari

2 Corse a tappe            1 Cronometro  

          

Effettuata la scelta posterò il primo screen..... 

PS. Voglio precisare che i vostri consigli in qualunque momento del gioco non sono solo graditi.... ma sono indispensabili!!!!! 

 

Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...