Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Young Boys Industries


Messaggi raccomandati

A Cava de Tirreni s'impone Coquard su Bonifazio ed Ewan. Ritiro di Simon Yates per una frattura della clavicola.

Giorno di riposo e Zacchei si ammala. Lo teniamo al risparmio ma al Giro deve continuare. All'indomani a Bitonto stesso podio di due giorni prima.

 

 

Nel lunghissimo tappone dell'Aquila, nonostante un +5, proviamo numerosi attacchi con Martinez Soria, ma sfortunatamente tutti vani. Proculo con lo 0 può far poco e al traguardo è solo 10°. Vince Amador (Bianchi) su Craddok e il compagno di squadra Felline

358dnpz.png

 

A Porto Recanati vince Ewan su Trentin e Domenech, mentre a Cesenatico è Kristoff a battere Abdujaparov e Appollonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL GRAPPA: NONOSTANTE TUTTI CI CORRANO CONTRO SIAMO SEMPRE PROTAGONISTI

quattordicesima-tappa.jpeg

 

Da Ferrara ad Asolo scalando il monte Grappa. Proculo becca l'ennesimo 0 (mai un +2/3/4/5). All'imbocco del Grappa mettiamo tutta la squadra a tirare e subito spezziamo il gruppo. Davanti rimangono Zacchei, Payer, Paret-Peintre, Proculo ed Henao. Quintana sornione assieme a Martinez Soria si fa scortare dai compagni. Andiamo su bene e recuperiamo i fuggitivi. Ma a 3/4 della salita, la sagoma di Quintana appare dietro di noi come trasportata da un elicottero.

2vwzixe.png

 

In cima Proculo rimane con la sola maglia rosa, ma in discesa noi non tiriamo, Quintana non tira e da dietro rientrano Vullermoz, Caruso, Nibali e Aru. Attacchiamo per vedere che succede e Caruso si francobolla alla nostra ruota. Dietro è prima Nibali e poi Quintana che tirano e ci vengono a riprendere (sono tutti contro di noi). A questo punto cerchiamo almeno la tappa. A 3500m dal traguardo attacchiamo...

2lswqv6.png

 

Caruso ci viene dietro, ma ha qualche metro di gap. Quintana & co rimangono sorpresi, ma ai -800m Proculo ha finito la barra rossa. Caliamo di velocità e Caruso si avvicina...troppo...troppissimo...ma ce la facciamo

2vl4awh.png

 

Proculo vince la tappa. 2° Caruso, 3° Quintana. Nella generale balziamo al 6° posto, con il 2° posto che si trova a meno di 2'. Quintana troppo lontano (e troppo forte/dopato?)

149pd3b.png

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vuillermoz li che ci fa

 

Eh, me lo chiedo anche io! E' sempre stato un corridore da 7°-10° al Giro e quest anno vola!  :wacko:

 

Ora che ci penso. Abbassare ora la difficoltà sarebbe una sorta di doping, quindi al massimo finisci la stagione e poi abbassala.

 

Più che altro io la faccenda la vedo come tutti i corridori che vanno dal medico buono e i miei invece che vanno da quello della mutua...il doping lo prendono tutti gli altri e noi siamo i soli a pane e acqua. Comunque dopo l'ultima tappa ho capito che ad estremo cambiano anche i comportamenti dell'IA (oltre che i valori). Ora davvero tutti corrono contro di te. Che schifo di difficoltà...

 

Bella prestazione, non demordere Cance! Come amano dire molte società di serie a, vedrai questo é solo un "anno di transizione"

Link al commento
Condividi su altri siti

SCANDALO SUL KAISER ZONCOLAN

quindicesima-tappa.jpeg

 

Mandiamo in fuga Zacchei. Non si sa mai ci fosse utile nel finale. Facciamo il ritmo sulle salite prima dello Zoncolan con Paret-Peintre, Payer e Zacchei che viene ripreso dalla fuga. Una vittima la facciamo. E' Caruso, che si trova pochi secondi davanti a noi in classifica generale

2pzejk8.png

 

Prendiamo il kaiser davanti. Proculo ha un bel +2 ed è per questo che siamo garibaldini. Ma a 6Km dal traguardo, quando Proculo ha concluso l'inseguimento a Kudus, ultimo superstite della azione della mattina, arriva Quintana che ci supera a velocità doppia :o

dn0uhh.png

 

Poco dopo arrivano anche Henao e Nibali...anche loro ci scavalcano e con 80 di sforzo e pallino non riusciamo a stargli dietro...ci staccano...Quintana va a vincere. A 50" arriva la coppia Nibali-Henao e a 1'52" arriva Proculo. Saliamo in 5à posizione, ma ora il 2° posto è a 2'19"...

2ag29kw.png

 

 

SCANDALOSO!...il livello ESTREMO E' INGIOCABILE! Uno come Quintana ha 89,25 MO (di base, senza contare le forme giornaliere e i valori pompati di GRi e RES). Proculo con 84 + 2 bonus giornaliero se l'è visto passare a velocità doppia in salita...ma lo scandalo vero è Henao, 77MO, 7pt meno Proculo, che ci ha ripresi e staccati sullo Zoncolan, quando eravamo a sforzo 80 + pallino...IMPOSSIBILE UNA COSA DEL GENERE!

Io non faccio gli stages perchè è doping, ma il livello estremo è la medesima cosa per i corridori dell'IA...in questo Giro per ora ho corso contro DOPATI! Mi dispiace ma torno al livello difficile già da ora. Ormai il Giro è andato. Lottiamo per la seconda piazza che in teoria è quella che ci spetta (Quintana è più forte, ma non sappiamo se purtroppo la riusciremo a prendere).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo mourinhano... paura di finire la stagione con zeru tituli? :D

 

Ad armi pari sarei anche disposto ad arrivare a fine stagione con "zero tituli", ma così c'è del marcio vero e proprio. Sembra che abbiano una moto al posto della bici...mi schizzano via come fulmini. Quasi quasi chiedo a Bubba se indaga come per Cancellara :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CRONOSCALATA DI PLAN DE CORONES: L'INIZIO DELLA RIMONTA?

sedicesima-tappa.jpeg

 

Partiamo da qui per recuperare in classifica e puntare al 2° posto finale (si torna a giocare a difficile). Siamo abbastanza fortunati con le forme, con Martinez Soria che prende il +3, Payer lo 0, Zacchei e Proculo il +1. E proprio il nostro Pupillo al traguardo fa segnare il miglior tempo provvisorio con 35'05".

qpj69l.png

 

Ripreso addirittura Majka. Al rilevamento però avevamo 47" di ritardo da uno scatenato Quintana, che in salita è onestamente una macchina assassina (se mi batte ora pensa ad estremo..). Oltre a riprendere Nibali, va a riprendere e a superare anche Sergio Luis Henao, oggi non in grande condizione. Il colombiano della Movistar fa fermare le lancette a 34'47". Dominio devastante il suo!

2lnvbl1.png

 

In classifica generale ormai non c'è più nulla da dire. Per il podio invece Proculo si rimette in gioco, balzando al 3° posto e andando a puntare Nibali che ha circa 1' di vantaggio.

2zp2p1u.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato solo ora la maglia rosa fasulla ahahaha

 

La sartoria cinese nel 2020 ha preso quasi la totalità del mercato internazionale...non per altro finanziano anche un progetto nazionale per lo sviluppo del ciclismo nella loro terra (con pochi risultati per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

La sartoria cinese nel 2020 ha preso quasi la totalità del mercato internazionale...non per altro finanziano anche un progetto nazionale per lo sviluppo del ciclismo nella loro terra (con pochi risultati per ora).

 

Mi vuoi dire che la gloriosa Beijing Cycling Project sta facendo acqua? Ora arriva mr. Bee a sistemare tutto  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vuoi dire che la gloriosa Beijing Cycling Project sta facendo acqua? Ora arriva mr. Bee a sistemare tutto  :wink2:

 

Più che gloriosa, diciamo che il progetto è unicamente su corridori di CIna e Hong Kong, per cui di fenomeni ce ne sono pochi.

 

PEJO
diciassettesima-tappa.jpeg
 
Dobbiamo cercare di guadagnare qualcosa in vista degli ultimi 2 tapponi e della crono. Sul Passo delle Palade Paret-Peintre screma il gruppo e dopo un po' di lavoro di Payer accade quello che volevamo. Nibali è in difficoltà.
2mc837b.png
 
Proculo aiutato da Zacchei, in fuga dalla mattina e ripreso a 4Km dal culmine dell'ascesa, aumenta l'andatura, ma ancora una volta è Quintana che in solitaria prova ad andarsene. Il colombiano guadagna una 40ina di secondi e nonostante al traguardo manchino più di 60km continua nell'attacco. Dietro Zacchei e Proculo inseguono assieme, mentre Nibali è nel gruppetto con Majka. Il vantaggio di Proculo nei confronti del corridore Lampre sale fino a 3', ma nel finale siamo stanchi e complice un gruppetto di aiutanti, che riportano sotto il siciliano, concludiamo con solo 40" guadagnati. Vince l'extraterrestre Quintana, 2° Proculo e 3° Zacchei. In classifica generale siamo a 24" e il 2° posto è ora davvero possibile
2qd4g7m.png
 
A Brescia, l'ultima sfida fra le ruote veloci, vede invece l'arrivo della fuga. Vince Wallays (Imbogames) su Gaudin e Pirazzi. E ora il gran finale...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già col difficile Quintana è un mostro, immagina con impossibile estremo

 

Infatti credo che difficile sia la difficoltà perfetta per l'edizione di quest'anno del gioco. Gli avversari sono un po' pompati, ma l'intelligenza umana riesce a compensarli quasi per intero. Estremo è davvero impossibile da giocare (a meno che tu non sia masochista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...