Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2015, che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Benritrovati ragazzi, anche quest'anno abbiamo l'intenzione di creare un Pack con il marchio della community e, come nelle edizioni passate, il vostro parere ed il vostro aiuto saranno fondamentali.

 

Lo scorso anno le vostre "recensioni" sul Pack ci hanno dato grande soddisfazione, vogliamo ripetere l'esperienza cercando di accontentarvi su quanti più "punti" possibile ed è proprio per questo che siamo qui a chiedervi, cosa vorreste nel Pack?

 

Ovviamente cercheremo di lavorare in primis sul calendario italiano ed europeo e vista la nuova modalità Pro Cyclist non è esclusa l'aggiunta di qualche squadra u23. Vedremo, poi, se privilegiare il calendario sudamericano o quello asiatico e cosi via...

 

Aspettiamo i vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, bisognerebbe puntare molto sul calendario italiano u23 ed in particolare anche magari quelle corse che non sono più in calendario, ad esempio Coppa delle Nazioni e Giro Bio, oltre che naturalmente corse che sono già in calendario come il Gp della Liberazione. Sarebbe interessante fare inoltre le varie magliette delle squadre u23 italiane e straniere. Per quanto riguarda le corse professionistiche si potrebbero aggiungere qualche corsa del calendario come i Giochi Europei e la preolimpica, ma a mio avviso bisognerebbe privilegiare il calendario u23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che ha poco senso inserire corse che attualmente non esistono più, come il GiroBio, e mi piacerebbe avere piccole squadre di qualche continente (in questo caso bisognerebbe focalizzarsi o sull'America o sull'Africa o sull'Asia). Sull'under 23 in generale dico: ok, qualche corsa in più fa piacere, però trattandosi del primo anno (o primi anni) di carriera del nostro giovane e basta sarebbe meglio fare qualcosa anche sulle corse "normali".

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

-Calendario europeo + tutte squadre continental europee ( fuori dall'europa secondo me è più divertente il calendario americano, nord e sud )

 

 

-Squadre e calendario under23. Non ne servono troppe magari le 4/5 squadre italiane più forti (Zalf, Colpack, Palazzago, Viris, Mastromarco...) e altrettante straniere tra quelle che mancano. Francia : CC Etupes. Belgio : EFC-Etixx. Australia : nazionale. Spagna : Fundacion A. Contador/ Caja Rural u23  .....

 

 

-Partecipazione al calendario realistico per ogni squadra

 

 

Anche per me non ha senso aggiungere corse che non esistono più, così come sarebbe sprecato concentrarsi troppo sul calendario under23 italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo di lavorare sugl'under 23.

 

io direi di seguire la linea degl'anni passati,un pack completo ma allo stesso tempo leggero,senza abbondanze inutile,possibilmente affidabile.

 

nel pack metterei:solo le pricnipali corse e squadre assenti dal gioco , percorso originale per tutte le corse , il mondo under 23 più approfondito , rivisitazione dei valori e degl'ultimi trasferimenti , elementi grafici come foto,maglie di leaders e gli equipaggiamenti.

 

il pack con le varianti scaricabile separatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante per me è mettere a posto i valori con relativi potenziali(nel modo più obiettivo possibile come è sempre stato fatto per il pack ita), poi mettere a posto le varie partecipazioni. Queste le due cose principali per iniziare.

 

Successivamente direi di aggiungere quelle corse che mancano nel calendario e che sono interessanti per i piccoli team(in modo da parteciparci anche con un 74/75 in montagna e giocarsi la vittoria finale) + aggiunta delle squadre più importanti che mancano, senza strafare tanto è inutile andare a creare chissà quanti team(per me almeno).

 

Aggiungere qualche squadra e corsa under 23, anche qua senza strafare dal mio punto di vista.

 

A parte: le varianti, anche se qua si può andare con quelle dell'anno scorso o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori saranno senz'altro sistemati, così come i potenziali dei vari corridori. Lavoreremo sull'U23, ma quanti stagioni passa il ciclista in questa categoria? Se ci corre solo il primo anno per poi cambiare categoria mi sembra "inutile" lavorare parecchio su questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori saranno senz'altro sistemati, così come i potenziali dei vari corridori. Lavoreremo sull'U23, ma quanti stagioni passa il ciclista in questa categoria? Se ci corre solo il primo anno per poi cambiare categoria mi sembra "inutile" lavorare parecchio su questo aspetto.

Non so quanto ci corre perché devo ancora provare questa modalità..però penso 1 massimo 2 stagioni..

Io ci lavorerei il giusto per aumentare un pó il numero di squadre..ma non mi distruggerei chissà quanto..metterei quelle italiane e quelle 4/5 straniere..anche meno..

Modificato da sanson1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove aggiungendo alcune squadre under23  (come state facendo voi) senza però "collegarle" ad una squadra in particolare. Dopo 2/3 anni di modalità 'Diventa un Mito' mi sono accorto che le squadre che ho aggiunto fanno firmare  sia ciclisti under che ciclisti non under ( addirittura anche da squadre world tour ), mentre le altre no.  Non so se c'è un modo per risolvere ma volevo segnalarvelo. Si potrebbe forse ovviare per alcune squadre ad es. Zalf e farla squadra development della Bardiani ( dato che in tanti vanno la ) ma sarebbe comunque una forzatura , e comunque non attuabile per tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove aggiungendo alcune squadre under23  (come state facendo voi) senza però "collegarle" ad una squadra in particolare. Dopo 2/3 anni di modalità 'Diventa un Mito' mi sono accorto che le squadre che ho aggiunto fanno firmare  sia ciclisti under che ciclisti non under ( addirittura anche da squadre world tour ), mentre le altre no.  Non so se c'è un modo per risolvere ma volevo segnalarvelo. Si potrebbe forse ovviare per alcune squadre ad es. Zalf e farla squadra development della Bardiani ( dato che in tanti vanno la ) ma sarebbe comunque una forzatura , e comunque non attuabile per tutte...

 

Conosciamo già questo "problema", stiamo valutando se metterle come squadre u23 di alcune Continental Pro. Alla fine vogliamo aggiungere 5 squadre u23, se riusciamo a collegarle ad altrettante squadre maggiori le inseriamo altrimenti nada :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente, come già detto a Noris, aggiungerei squadre minori Europee per riempire anche corse di secondo piano, alla fine sui vari forum nazionali i kit si trovano solitamente, basterebbe aggiungere i corridori in database ove non sono presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Saranno anche aggiunti nuovi sponsor (con relative maglie) "fantasy"? Ho visto su pcm daily alcune divise veramente carine purtroppo però non sono capace di aggiungere sponsor con relative maglie quindi mi piacerebbe fossero presenti molti sponsor aggiuntivi

 

Certo, sono più o meno 130 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...