Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti


Quirico Antonio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Quirico appena registrato. Sono Sardo e ho 15 anni. Seguo il ciclismo da sempre anche se in bicicletta sono abbastanza scarso :ph34r:. Gioco a Pcm da pochissimo tempo perchè ho un computer non proprio da gameplay :wacko: (con un 1gb di ram si può fare ben poco) ma seguo il forum da molto tempo, compenso il fatto di non giocare con i pcm recenti seguendo le vostre bellissime storie.. Ora sto giocando a pcm 2008 :sad2: e mi stava venendo una malsana idea che non so se devo dire qua o in un altro thread fatemi sapere

CIAOOO :haha: :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi stavo parlando di Pcm 08... in pratica mi è venuta l'idea tramite l'editor del gioco di modificare tutto il db e di portare i ciclisti e le squadre pro tour dal 2008 al 2015 vedendo che alcuni ciclisti di ora erano già presenti nel gioco (Da notare un certo Marcel Kattel bravo a cronometro :ph34r:). Ho modificato tutto le squadre mettendo i nomi giusti e i direttori sportivi e stavo iniziando a trasferire tutti i ciclisti nelle determinate squadre con i roster delle squadre di quest'anno (per esempio contador dall'astana alla csc che ho chiamato Tinkoff Saxo). So già che è un lavoraccio e tanto vale prendermi un bel computer nuovo ma tanto la voglia non mi manca.. e volevo chiedervi qualche consiglio:

1) Posso convertire le maglie da un Pcm all'altro o da un pack trovato su internet del 2015 per il pcm del 2008?

2) Posso convertire un db fatto per un pcm a quello del 2008?

3) Dove posso trovare i valori dei ciclisti di quest'anno o almeno dell'anno scorso?

 

Grazie a tutti :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :wink: 

 

Alla prima domanda non so rispenderti, lascio ai più esperti in questo campo; per quanto riguarda i DB non credo che sia possibile; per i valori puoi scaricare il DB di qualche pack 2015 ed aprirlo con un editor come il Fast Editor, quindi senza bisogno del gioco, e così puoi vedere tutti i valori. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...