Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

9a Strade Bianche


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Comincio a credere che la maggiore fortuna di questa gara sia l'essere fuori dal WT, dalle logiche idiote dei piazzamenti per racimolare qualche punto (inutile poi, visto che i posti per stare nella massima serie, a condizione di avere i denari e l'approvazione dell'UCI, non mancano di certo); fortuna che permette di vedere oltre 1/4 di gara di piena lotta fra i big, con attacchi e cedimenti improvvisi.

più che augurarsi che la gara venga promossa nel WT c'è da sperare che il sistema nato 10 anni fa sia mandato in pensione.

Quanto al vincitore un altro Grande, il fatto che non abbia (ancora) Classiche è un dettaglio, perché secondo me non tarderà

Su Valverde, al di là delle energie spese in eccesso, penso che 5-6 anni fa avrebbe vinto a mani basse su un traguardo simile; oggi, molto più fondista, avrebbe perso anche correndo con il braccino corto (come in carriera ci ha sempre abituati). Ripeto, per lui è un crimine non provare a schierarsi al via di tutte le classiche almeno una volta

Da rivedere Cancellara e Sagan. peterone credo stia vivendo il digiuno dalla vittoria più lungo della sua carriera, ma soprattutto mi preoccupa il fatto che sembri sempre meno vicino al cogliere il risultato... magari ha cambiato qualcosa a livello di preparazione e deve adattarsi chissà.

Monumento equestre a Diego Rosa (non lo sapevo, era al debutto stagionale.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...