Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finalmente!


Big white

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Mesi fa mi ero iscritto ma a causa degli esami non scrissi nulla, poi l'ho dimenticato ed ora eccomi qua :D

 

Mi presento: Un bravo ragazzo cresciuto a pane, acqua e ciclismo, innamorato alla follia di ogni manageriale possibile ed immaginabile. Formatosi con Cycling manager 4, fa così strano dirlo. Internet era una chimera, patch e simili erano arabo per me...  Armstrong, Ullrich, Hamilton, Heras, Saeco, la mia Ceramiche Panaria e la Domina vacanze (Vittoria più bella a Bormio 2000 con Scarponi davanti a Garzelli, per un ragazzino era un sogno!), Rimasto scottato dallo 06, mi sono allontanato dal gioco, fino a qualche giorno fa... Non ho resistito, dovevo averlo e santo dio quante cose sono cambiate! Non trovo Freire e Cipollini, che fine hanno fatto? :D Davvero, dopo anni e anni mi ritrovo a dover in pratica resettare ogni mia conoscenza... Help me please! In ogni caso complimenti, è un forum incredibile, ho divorato alcune storie in maniera incredibile... Detto ciò spero di trovarmi bene e di capire come diamine si fa a gestire una cronosquadre senza arrivare ultimo a 4' dal penultimo! 

 

PS: ho visto che molti sono appassionati di wrestling... Beh, ho scritto questo guardando Raw saltando le divas ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, bellissimo avatar! :D

 

In che senso sei rimasto scottato da PCM06? :dubbio: 

 

PS: Le cronosquadre sono buggate ormai da anni: metti tutti a 99 di sforzo e tempo di tirata variabile in base alla forza (i cronoman tirano più a lungo) e stravinci, ma alla fine conviene simularle per avere un maggior realismo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, bellissimo avatar!  :D

 

In che senso sei rimasto scottato da PCM06?  :dubbio:

 

PS: Le cronosquadre sono buggate ormai da anni: metti tutti a 99 di sforzo e tempo di tirata variabile in base alla forza (i cronoman tirano più a lungo) e stravinci, ma alla fine conviene simularle per avere un maggior realismo.  :wink:

 
 
Scottato, storia abbastanza assurda: in pratica trovai il gioco in edicola a 9 e 99. Esaltato, appena torno a casa lo istallo e inizio a giocare. Per un paio di mesi fila tutto liscio, poi classico problema e mio padre formatta il pc. Bene, provo a reistallare il gioco ma non mi è mai più funzionato! crashava al momento dell'assegnazione dei ruoli con qualunque squadra... 

 

 

Benvenuto.

Quale quella falsa di AJ vs Eva Marie?

 
Ha vinto la rossa, e ho detto tutto... 
Link al commento
Condividi su altri siti

Scottato, storia abbastanza assurda: in pratica trovai il gioco in edicola a 9 e 99. Esaltato, appena torno a casa lo istallo e inizio a giocare. Per un paio di mesi fila tutto liscio, poi classico problema e mio padre formatta il pc. Bene, provo a reistallare il gioco ma non mi è mai più funzionato! crashava al momento dell'assegnazione dei ruoli con qualunque squadra... 

:x Peccato, perché a detta degli utenti con più esperienza è forse il migliore della serie! Io infatti l'ho trovato 2 Natali fa a €2,99 a GameStop e l'ho preso ed ora ci gioco con il fantastico pack anni '90-'00 dell'utente El Diablo (casomai qualche volta ti venisse voglia ed il gioco funzionasse magicamente te lo consiglio :thumbup: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

:x Peccato, perché a detta degli utenti con più esperienza è forse il migliore della serie! Io infatti l'ho trovato 2 Natali fa a €2,99 a GameStop e l'ho preso ed ora ci gioco con il fantastico pack anni '90-'00 dell'utente El Diablo (casomai qualche volta ti venisse voglia ed il gioco funzionasse magicamente te lo consiglio :thumbup: ).

 

Ho buttato il cd anni fa per frustrazione, mi veniva la collera solo a guardarlo... Adoravo quel gioco! Ai tempi non avevo internet e giocavo a ripetizione le stesse gare... Non posso dimenticare la prima (e finora, a distanza di secoli e di miliardi di corse fatte l'unica) vittoria alla Roubaix... Quanti ricordi :')

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...