Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Lory94ITA


Messaggi raccomandati

Campionati italiani

 

I primi risultati degni di nota cominciano a vedersi, e finalmente metto in download due varianti di cui posso ritenermi abbastanza soddisfatto.

 

Prova in linea:

25geasw.png

 

Cronometro:

ycl1t.png

 

Qualche screen dalle due corse:

dlgwlu.jpg

14xj5w4.jpg

1rb0hw.jpg

126elv7.jpg

2lu2u1e.jpg

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli!! :smilie_daumenpos:  :smilie_daumenpos: ....la grafica e la cura nei paesaggi è perfetta....e poi c'è lui....IL MONTE TOVO!! :wub:  :wub:

 

No, perfetta è troppo, non sono ancora a livello dei migliori, e ce ne vorrà per arrivarne, comunque mi sono impegnato molto ed ho cercato di non lasciare nulla al caso, soprattutto per quanto riguarda il 2d...il Tovo non mi è venuto benissimo, è venuto forse un po' troppo corto, ma ho intenzione di ricrearlo per tappe future  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perfetta è troppo, non sono ancora a livello dei migliori, e ce ne vorrà per arrivarne, comunque mi sono impegnato molto ed ho cercato di non lasciare nulla al caso, soprattutto per quanto riguarda il 2d...il Tovo non mi è venuto benissimo, è venuto forse un po' troppo corto, ma ho intenzione di ricrearlo per tappe future  :smilie_daumenpos:

Cosa farai nel futuro??......psss,fai una Vuelta...e mettici le montagne più conosciute(Angliru, Bola del Mundo, Cuitunegru, e perchè no...il Pico de Veleta...sarebbe l'arrivo più alto della storia in un GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa farai nel futuro??......psss,fai una Vuelta...e mettici le montagne più conosciute(Angliru, Bola del Mundo, Cuitunegru, e perchè no...il Pico de Veleta...sarebbe l'arrivo più alto della storia in un GT

 

Non ne ho idea, vedremo un po' più avanti, mi sembra presto per impegnarsi in un GT...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Visto che in questo periodo vanno di moda i mondiali, ho deciso di crearne una variante tutta mia.

Il 2D è belle che pronto, ma ho intenzione di curare il 3D nei minimi dettagli, per cui prevedo tempi lunghi prima dell'uscita.

Intanto per voi l'altimetria:

14t3n2e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...