Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I realizzatori del PackITA


Messaggi raccomandati

Responsabile Organizzativo Stylus

DB

Noris85

TAPPE

Stylus

MAGLIE

brianzabike

Alluddha

TELAI

brianzabike

FOTO

Lory94ITA

REPERIMENTO MATERIALE E INFORMAZIONI

lollo492@virgilio.it

Assolutamente necessario personale per la creazione di tappe e maglie!

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

per le maglie e telai mettimi pure come responsabile

 

Grande  :thumbup:

 

Come dicevo..se non avete nulla in contrario (in caso lo capirei, da editer la cosa bella è diffondere le proprie creazioni), è meglio tenere private tappe e maglie sino all'uscita del PackITA.

 

Brianza accennava alla creazione di un google drive comune, io  ho il mio personale, ma si può fare un account comune!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande  :thumbup:

 

Come dicevo..se non avete nulla in contrario (in caso lo capirei, da editer la cosa bella è diffondere le proprie creazioni), è meglio tenere private tappe e maglie sino all'uscita del PackITA.

 

Brianza accennava alla creazione di un google drive comune, io  ho il mio personale, ma si può fare un account comune!

 

Non è necessario farlo comune. Basta utilizzare il proprio account e condividere poi le cartelle con gli altri...

mandami in privato il tuo contatto che creo io le cartelle comuni.

Modificato da brianzabike
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dello staff a breve riceverete un MP con un link dove accederete alla cartella condivisa su Google Drive contenente tutti i file del pack.

Una volta entrati potrete visualizzare i file solo dopo che io stesso vi avrò autorizzati, quindi la cosa non sarà immediata.

 

Se avete un account Google accederete tramite quello, altrimenti dovrete crearvelo, ma è una cosa veloce e indolore... :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale onore  :tongue: Se c'è bisogno, visto che credo che con le foto siamo a posto, posso cimentarmi nella creazione di qualche maglia, magari le maglie di leader di qualche corsa minore, @brianzabike fammi sapere...

 

EDIT: come non detto..non mi era venuto in mente che si possono riutilizzare quelle di PCM 13

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

For the shirts, i don't really know if it's useful to make them private. Because i need also shirts, and i will ask them on PCM France and Daily, and if you don't publish your work, there is a risk that those shirts could be done twice, which is of course useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato il titolo alla discussione, non può essere staff, perché nel forum staff è tutt'altra cosa ed essendo questo un progetto ufficiale è meglio non confondere le cose. Il titolo l'ho modificato su due piedi, se il reale Staff che lavora al PackITA ne preferisce un altro, che non sia Staff, lo può cambiare liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se serve una mano per foto e ricerca nomi corridori e così via fatemi sapere ho un po' di tempo libero e potrei fare qualcosa se serve.

 

Se molto gentile ma per ora il lavoro fatto per informazioni è stato sufficiente, se Noris ha bisogno di foto per i ciclisti penso lo comunicherà nel thread squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...