Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Torniamo alle gare...

 

Al GP DU CANTON D'ARGOVIE lo sponsor chi chiede una top5. Controlliamo bene nelle prime posizioni del gruppo e puntiamo alla fine su Paruta e Jarvis. Il sudafricano è il più fresco e chiude 3° dietro Chernetski (Astana) e Colbrelli (Inbrew). 10° Paruta.

vq6tsl.png

 

Il giorno dopo ci arriva la notizia che Diatel si è fratturato il polso. Dovrà stare fermo circa 20-30 giorni. Mannaggia...

 

Nel frattempo notizie di mercato. La Phonak ritornerà in gruppo rilevando la Sittos e la Fassa Bortolo prenderà invece il posto della Cannondale. Da noi si affacciano Epsi (USA 171.900€ fino al 2019) e la Mipfre (ESP 205.300€ fino al 2017). Si ritira nel frattempo la O'Baba Company. Arriva anche la Kazzino (KAZ 202.500€ fino al 2017), la Gad (POR 170.700€ fino al 2019) e la Belgocom (BEL 186.100€ fino al 2020)...ma aspettiamo ne trovassimo uno italiano o uno con un portafoglio stellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'unica storia che passa da momenti di alto ciclismo a momenti di alto tasso alcolico per il cervello di ognuno di noi
Semplicemente  :ave: 
A parte gli scherzi come si è finito a parlare dei vostri gusti senza che sia stato nominato di Zhupa?  :mrgreen:
P.S. La frattura del polso è un po' sospetta :P
P.P.S. Kazzino?  :lol:

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

I kazaki della kazzino ci avevano presentato un progetto orribile: solo una sbronza al mese (e addirittura con la vodka stile Grande Fratello di Orwell) e dimensioni falliche minori di 10cm al massimo del barzottimento...il solo Masu sarebbe rimasto in squadra :( abbiamo dovuto rinunciare, anche se le tre donne di facili costumi a notte per il direttore sportivo erano un bel ingaggio.

P.S. Diatel é un ragazzo...il prossimo passo é la cecitá.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DI SLOVENIA

Al Tour di Slovenia ci andiamo per fare qualche punticino per la CQ Ranking. Portiamo una discreta squadra con metà uomini che sono usciti dal Giro. Nel prologo (che simuliamo) Grabovskyy è 3°, Herklotz becca 24", mentre Gomez e Masu sono quasi a 40". Nella tappa decisiva con arrivo in quota decidiamo di puntare su Gomez, ma becca il -5 e fatica. Dobbiamo spostarci allora su Masu (che però è stanco perché l'abbiamo mandato in fuga il giorno prima). In salita il piccolo calabrese è però irresistibile, riprende tutti eccetto Pourseydgolaktour (Sittos), unico superstite della fuga della mattina (in cui si trovava anche Herklotz). Masu nonostante i secondi persi nella tappa numero due balza al 6° posto, mentre Herklotz è 18°. Disperso Gomez.

294rnfk.png

 

E in queste posizioni chiudiamo tutta la trasferta. Adesso siamo a circa 500pt di vantaggio dalla terza Continental. Il sogno WT s'avvicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GIRO DELL'APPENNINO (percorso fittizio) andiamo controvolgia con una squadra con il solo Herklotz a forma decente. La fortuna una volta tanto ci ha mezzo lo zampino e nonostante la nostra timidezza a portarci nelle prime posizioni, riusciamo a tenere Giacalone (+5 di giornata) e Jarvis con i migliori. Alla fine chiudiamo con un'inaspettato 2° posto del sudafricano e un 7° di Giacalone. 15° Hoem. Vittoria che va a Matthews (Orica)

2eztwg8.png

 

 

CAMPIONATI NAZIONALI

Simuliamo i campionati nazionali a cronometro (tanto eccetto Herklotz con 71 CRO non ho nessuno che possa far bene). A quello italiano (dove rivince Nibali) siamo dispersi. A quello tedesco (dove vince Martin) siamo solo 21°.

Link al commento
Condividi su altri siti

CICLOMERCATO NOSTRANO

Bucchi e Werda rinnovano con noi. Mandiamo offerte per vari personaggi creati dal pc, fra cui un belga 22enne fortissimo (72MO, 76COL, 68PAV, 68VOL, 75RES, 71GRI, 71REC) che se avesse ancora margini potrebbe diventare un discreto campione. Altre squadre però ci hanno messo lo zampino. Gli offriamo 19.000€. Staremo a vedere.

Mandiamo offerte anche a Tom Dumoulin (78COL, 77 CRO), ma la taratura del ragazzo attira altre formazioni.

 

Prendiamo ufficialmente un 23enne russo dalla RusVelo a 7000€ di ingaggio.  

dwbb6f.png

 

A dargli così tanto o siamo stati polli noi (e bravo lui), oppure è uno che diventerà abbastanza forte.

Puntiamo anche su un giovane italiano, Castorin, con 75COL, ma il non aver ancora firmato con uno sponsor ci limita parecchio con il tetto salari e non possiamo fare molte altre offerte. Lui però ci sta e firma con noi a 2500€ al mese (sarà un brocco?). 

33mwnd4.png

 

 

Speriamo però di beccare al più presto un colosso (possibilmente italiano) che ci dia tanti soldini per il World Tour.

 

L'agente Mimmo Pappon, ci presenta un 28enne che vorrebbe entrare a far parte della nostra squadra. 68PIA, 71COL, 70PRL...un po' pochetto. Preferiamo non prenderlo.

 

E intanto l'ormai pensionato Rebellin (44 anni) firma un nuovo contratto passando dalla Cannondale alla Colombia (forse hanno sbagliato le pilloline alla casa di riposo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo Yerokhin si riveli un buon acquisto; oramai diventa necessario però anche uno sponsor che ti dia un po' di soldi, quantomeno per provare a prendere anche un buon velocista...

 

I 7000€ spillati credo siano per la media alta. Ho voluto prenderlo perché con la possibilità del WT ero scoperto sul pavès e avevo necessità di velocisti. Essendo giovane spero che abbia qualche margine. Non vorrei poi arrivare alle gare sulle pietre con capitano uno scalatore.

 

L'agente Pappon ti ha proposto anche altro tipo di "personale"?

 

Sta lavorando anche su altri fronti, ma per ora non ha ancora concluso al centesimo le trattative.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OFF TOPIC - ANNUNCIO IMPORTANTE PER I FAN DEI CICLORINTRONATI]

 

Ho visto che hanno aperto il concorso story2014. Visto che nel regolamento è specificatamente scritto che non è possibile ritirarsi dal concorso, come invece scrissi ad inizio della narrazione...

 

 

LA PREFAZIONE 2.0 (IL NUOVO, PIU' CATTIVO)...
...Chiedo anche che questa storia NON SIA INSERITA IN NESSUN CONCORSO STORY O SIMILI....

 

 

...vi chiedo gentilmente di NON VOTARE la mia story sia nel concorso story, sia negli Oscar.

 

Vi ringraziano il pisellone di Jarvis e il fegato nuovo di Grabovskyy.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OFF TOPIC - ANNUNCIO IMPORTANTE PER I FAN DEI CICLORINTRONATI]

Ho visto che hanno aperto il concorso story2014. Visto che nel regolamento è specificatamente scritto che non è possibile ritirarsi dal concorso, come invece scrissi ad inizio della narrazione...

...vi chiedo gentilmente di NON VOTARE la mia story sia nel concorso story, sia negli Oscar.

Vi ringraziano il pisellone di Jarvis e il fegato nuovo di Grabovskyy.

Cance ma perché non vuoi esser votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance ma perché non vuoi esser votato?

 

Perché non ho voglia di entrare in concorsi, tutto qua. La story che sto facendo ha solo scopo ludico e non deve (e non voglio) che vada a cercare premi o quant'altro. Ci si diverte, si sparano cavolate e si invocano Santi e Madonne quando Paruta cade ai -3 dall'arrivo mentre sta per vincere una classica...ma di fare concorsi ora come ora non ci tengo.

 

Poi, per dirla tutta, non è che mi cambi di molto la vita a trovarmi un disegnino in più o in meno sotto all'immagine del profilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ho voglia di entrare in concorsi, tutto qua. La story che sto facendo ha solo scopo ludico e non deve (e non voglio) che vada a cercare premi o quant'altro. Ci si diverte, si sparano cavolate e si invocano Santi e Madonne quando Paruta cade ai -3 dall'arrivo mentre sta per vincere una classica...ma di fare concorsi ora come ora non ci tengo.

Poi, per dirla tutta, non è che mi cambi di molto la vita a trovarmi un disegnino in più o in meno sotto all'immagine del profilo...

Ok hai già un voto in meno :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, torniamo alle corse...

 

 
CAMPIONATI NAZIONALI IN LINEA
Simulo il campionato italiano. Troppo difficile il percorso (necessito di varianti) e troppo scarsi/poca forma i nostri. Chiudiamo nell'ombra 27° con Paruta. Vince Nibali che bissa il successo a cronometro.
 
Al campionato tedesco siamo in troppi. Partono in 77 e la NetApp non ha il bug del non tirare e ci viene a prendere Herklotz a soli 5Km dal traguardo. Werda fa lo sprint è arriva 5°.
 
Al campionato russo non possiamo andare perché Diatel infortunato (mannaggia), mentre a quello ucraino ci facciamo uccellare da Zagorodny, dopo aver provato in solitaria a staccare gli altri 3 componenti della fuga (sono stato costretto a provarci perché mi stavano scattando in faccia uno dopo l'altro). Chiudiamo comunque 2° con Grabovsky.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bon, torniamo alle corse...

 

 
CAMPIONATI NAZIONALI IN LINEA
Simulo il campionato italiano. Troppo difficile il percorso (necessito di varianti) e troppo scarsi/poca forma i nostri. Chiudiamo nell'ombra 27° con Paruta. Vince Nibali che bissa il successo a cronometro.
 
Al campionato tedesco siamo in troppi. Partono in 77 e la NetApp non ha il bug del non tirare e ci viene a prendere Herklotz a soli 5Km dal traguardo. Werda fa lo sprint è arriva 5°.
 
Al campionato russo non possiamo andare perché Diatel infortunato (mannaggia), mentre a quello ucraino ci facciamo uccellare da Zagorodny, dopo aver provato in solitaria a staccare gli altri 3 componenti della fuga (sono stato costretto a provarci perché mi stavano scattando in faccia uno dopo l'altro). Chiudiamo comunque 2° con Grabovsky.

 

Peccato per Herklotz e Grabovsky, per quanto riguarda il campionato italiano: una volta non creavi anche tu le corse :P  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per Herklotz e Grabovsky, per quanto riguarda il campionato italiano: una volta non creavi anche tu le corse :P  :mrgreen:

 

Eh, ma per farle bene ci vogliono 4-5 giorni e di tempo libero ora come ora ne ho risicato. Anche la story in sé ha rallentato la narrazione :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bon, torniamo alle corse...

 

 
CAMPIONATI NAZIONALI IN LINEA
Simulo il campionato italiano. Troppo difficile il percorso (necessito di varianti) e troppo scarsi/poca forma i nostri. Chiudiamo nell'ombra 27° con Paruta. Vince Nibali che bissa il successo a cronometro.
 
Al campionato tedesco siamo in troppi. Partono in 77 e la NetApp non ha il bug del non tirare e ci viene a prendere Herklotz a soli 5Km dal traguardo. Werda fa lo sprint è arriva 5°.
 
Al campionato russo non possiamo andare perché Diatel infortunato (mannaggia), mentre a quello ucraino ci facciamo uccellare da Zagorodny, dopo aver provato in solitaria a staccare gli altri 3 componenti della fuga (sono stato costretto a provarci perché mi stavano scattando in faccia uno dopo l'altro). Chiudiamo comunque 2° con Grabovsky.

 

 

Anche io ho notato la stessa mancanza di bug nel campionato tedesco, anche con molti meno partenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato la stessa mancanza di bug nel campionato tedesco, anche con molti meno partenti...

 

L'anno prima se non ricordo male erano circa 40-45 i partenti. Con 77 (di quest'anno) credo che si sia raggiunto il "limite" superiore per non avere il bug. Pazienza.

 

Mi brucia invece il 2° posto in quello ucraino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...