Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le squadre


Messaggi raccomandati

Squadre da aggiungere - maglie - accessori - minimaglie

4-72 (COL)

Amplatz - BMC (AUT)

Area Zero Pro Team (ITA)
Itera - Katusha (RUS)

Kastro Team (GRE)

Meridiana - Kamen Team (CRO)

Marchiol - Emisfero (ITA)

MG.Kvis - Wilier (ITA)

Nankang - Fondriest (ITA)

Radenska (SLO)

San Luis - Tomos Todos (ARG)

Tabriz Petrochemical Team (IRN)

Team Gourmetfein - Simplon Wels (AUT)
Team Idea (IT)

Tusnad Cycling Team (ROU)

Utensilnord (HUN)

Vega - Hotsand (ITA)

 

 

se presenti corse americane

* EPM - UNE - Área Metropolitana (COL)

* Fomesan - IDRD - Liga de Bogotá (COL)

* Gobernación de Mérida - PDVSA (VEN)

* Lotería del Táchira (VEN)

* Coldeportes - Claro (COL)

 

Foto dei ciclisti

 

Questo è un compito che con un programma grafico (es. photoshop) è un minimo di dimestichezza può fare chiunque.

 

Le foto dei ciclisti sono file TGA formato 64x64

Si devono nominare scrivendo il nome del ciclista e l'iniziale (le iniziali se già presenti omonimi) del nome intervallati dall'underscore ( _ )

 

es:  cunego_d.tga

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ma a cosa serve aggiungere nuove squadre? Non sarebbe incentrare il lavoro su altro?
Cioè è per sapere, non sono abbastanza quelle presenti? Io credo che coloro che usino le squadre Continental nella Carriera (non io), non si importino dei corridori che ci sono, perchè il bello di una Continental è portarla ai vertici...ma a quei livelli pochi hanno preferenze di squadre, perchè i ciclisti non sono molto famosi
Ad esempio: io se scelgo tra le squadre Pro Tour, lo faccio in base a che ciclisti ci sono che mi piacciono (Hushovd, Boasson Hagen, Nibali, ecc..), ma se dovessi prenderne una Continental no :D

Comunque è solo una domanda, mica sto a di che è inutile, ci mancherebbe, anzi il vostro lavoro è stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai molto attento a non creare doppioni!

 

Ci pensi tu al db intendi?

 

Per le maglie qui serve l'enorme aiuto di Alludha, Sauber, Brianzabike & C!

 

(AZT) Area Zero: maglia, minimaglia, transfert, bottle, corsair, gloves, handles, leggings, shoes e socks ok

(CEF) Nankang: maglia, minimaglia e transfert ok

(IDE) Team Idea: maglia, minimaglia, transfert, bottle, corsair, gloves, handles, leggings e socks ok

(MAE) Marchiol: maglia, minimaglia, transfert, gloves, handles, leggings e socks ok

(MGK) MG Kvis: maglia, maglia cam. naz. romania, minimaglia, bottle, corsair, gloves, handles, leggings, shoes e socks ok

(CO4) 4-72 Colombia: maglia, minimaglia, transfert, bottle, gloves, handles e socks ok

(AMP) Amplatz - BMC: maglia, minimaglia ok

(TIK) Itera - Katusha: maglia, minimaglia, transfert ok

(MKT) Meridiana Kamen Team: maglia, minimaglia ok

(SLS) San Luis - Somos Todos: maglia, minimaglia, transfert ok

 

Le sto inserendo man mano nel DB

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Li sto mettendo in base ai risultati ottenuti, se c'è qualcuno più informato di me gli passo il db una volta finito

Ok, se hai problemi metti pure da qualche parte i nomi dei corridori che i valori glieli diamo. Anche perché è brutto avere i corridori sconosciuti con tutti i valori uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

(AZT) Area Zero: maglia, minimaglia, transfert, bottle, corsair, gloves, handles, leggings, shoes e socks ok

(CEF) Nankang: maglia, minimaglia e transfert ok

(IDE) Team Idea: maglia, minimaglia, transfert, bottle, corsair, gloves, handles, leggings e socks ok

(MAE) Marchiol: maglia, minimaglia, transfert, gloves, handles, leggings e socks ok

(MGK) MG Kvis: maglia, maglia cam. naz. romania, minimaglia, bottle, corsair, gloves, handles, leggings, shoes e socks ok

(CO4) 4-72 Colombia: maglia, minimaglia, transfert, bottle, gloves, handles e socks ok

(AMP) Amplatz - BMC: maglia, minimaglia ok

(TIK) Itera - Katusha: maglia, minimaglia, transfert ok

(MKT) Meridiana Kamen Team: maglia, minimaglia, transfert, bottle, corsair, gloves, handles, leggings, shoes, socks ok

(SLS) San Luis - Somos Todos: maglia, minimaglia, transfert ok

(RAR) Radenska: maglia, minimaglia, transfert ok

(UNA) Utensilnord: tutto ok

 

Le sto inserendo man mano nel DB

 

Di queste squadre ho inserito anche i corridori, qualcuno riesce a procurami il materiale mancate?

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Brianza! Nell'elenco delle squadre che ho già messo a posto, tra l'altro, ci sono anche alcuni tuoi lavori e di Allu. 

 

Nell'attendere il materiale dei team mancanti comincio  a lavorare sulle foto, se avete voglia di darmi una mano scrivetelo qui così vi scrivo su quali foto lavorare  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Noris bisogna fare una statua per questo PackITA  :laugh:

Io purtroppo posso mettermi al lavoro solo dalla prossima settimana, mi concentrerò sulle tappe e vedo se c'è in giro (e tento di vedere se son compatibili) qualche telaio

I telai credo siano compatibili comunque un utente del daily ha corretto alcuni telai sostituendoli con quelli reali: http://pcmdaily.com/forum/viewthread.php?thread_id=35671&rowstart=0#post_936798

Link al commento
Condividi su altri siti

A Noris bisogna fare una statua per questo PackITA  :laugh:

Io purtroppo posso mettermi al lavoro solo dalla prossima settimana, mi concentrerò sulle tappe e vedo se c'è in giro (e tento di vedere se son compatibili) qualche telaio

 

E' un piacere, quando ho tempo lo dedico volentieri a smanettare con il DB  :mrgreen:

 

I telai dovrebbero essere compatibili, tra le altre cose i nomi che ci sono in game sono fittizi ma ho già visto un tizio sul daily che li ha rimessi a posto.

 

Appena riesco faccio qualche prova.

 

Mi ha anticipato ste_18 eheh

 

@stylus Mi permetto il lusso di rinominare le foto dei ciclisti nel formato classico con l'iniziale del nome e poi il cognome (es. dcunego) perché non avevo letto le tue disposizioni e ne avevo fatte già diverse eheh

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Brianza! Nell'elenco delle squadre che ho già messo a posto, tra l'altro, ci sono anche alcuni tuoi lavori e di Allu. 

 

Nell'attendere il materiale dei team mancanti comincio  a lavorare sulle foto, se avete voglia di darmi una mano scrivetelo qui così vi scrivo su quali foto lavorare  :smilie_daumenpos:

 

Per le foto dei ciclisti io ci sono...domani ultimo esame e poi mi metto sotto...quai hai bisogno che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noris, quando avrai terminato il lavoro sul db passamelo che incomincio ad aggiornare i palmares

Ci sto ancora lavorando. Per i palmares puoi lavorare sul db del realname, quando hai finito me lo passi e ci penso io ad unirlo con quello del PackIta, tanto gli id dei corridori e delle squadre non sono cambiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto ancora lavorando. Per i palmares puoi lavorare sul db del realname, quando hai finito me lo passi e ci penso io ad unirlo con quello del PackIta, tanto gli id dei corridori e delle squadre non sono cambiati

 

Lo so, ma hai creato molti ciclisti in più e magari poi mi serviranno! Comunque non ho fretta perchè come detto, difficilmente riesco a mettermi al lavoro prima di una settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lory per le foto puoi iniziare con le nuove squadre che ho inserito nel DB


 


(AZT) Area Zero, (CEF) Nankang, (IDE) Team Idea, (MAE) Marchiol, (MGK) MG Kvis, (CO4) 4-72 Colombia, (AMP) Amplatz - BMC, (TIK) Itera - Katusha, (MKT) Meridiana Kamen Team, (SLS) San Luis - Somos Todos, (RAR) Radenska, (UNA) Utensilnord


Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Lory per le foto puoi iniziare con le nuove squadre che ho inserito nel DB

 

(AZT) Area Zero, (CEF) Nankang, (IDE) Team Idea, (MAE) Marchiol, (MGK) MG Kvis, (CO4) 4-72 Colombia, (AMP) Amplatz - BMC, (TIK) Itera - Katusha, (MKT) Meridiana Kamen Team, (SLS) San Luis - Somos Todos, (RAR) Radenska, (UNA) Utensilnord

 

 

Perfetto...mi metterò al lavoro oggi pomeriggio dopo l'esame  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Lory per le foto puoi iniziare con le nuove squadre che ho inserito nel DB

 

(AZT) Area Zero, (CEF) Nankang, (IDE) Team Idea, (MAE) Marchiol, (MGK) MG Kvis, (CO4) 4-72 Colombia, (AMP) Amplatz - BMC, (TIK) Itera - Katusha, (MKT) Meridiana Kamen Team, (SLS) San Luis - Somos Todos, (RAR) Radenska, (UNA) Utensilnord

 

Le foto marchiol e mgk vis:

 

 

http://www.fichier-zip.com/2014/02/28/marchiol-emisfero/

 

http://www.fichier-zip.com/2014/02/28/mg-kvis-trevigiani/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...