Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le corse


Messaggi raccomandati

Tachira ho trovato l'edizione 2013, ho trovato anche la Vuelta a Colombia, mancano solo quelle elencate.

 

Stylus se riesci a passarmi il Tour of Gila ed il Sibiu inserisco anche quelle.

 

Direi che la priorità ora sono il Giro di Serbia ed il Giro di Slovacchia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea andrepg non ci possono aiutare?

 

Emmea in questo momento sta cercando di finire gli ultimi esami universitari rimasti. Se vuoi passato luglio come sempre raggruppo le varianti in giro e faccio il pack varianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di Serbia in realizzazione

 

Emmea in questo momento sta cercando di finire gli ultimi esami universitari rimasti. Se vuoi passato luglio come sempre raggruppo le varianti in giro e faccio il pack varianti

 

Si anche io ho qualche esame ora ma incominciamo già a distribuire i lavori così ho la sicurezza di chi fa che cosa. No le varianti per ora non sono la priorità poi ci può pensare qualcuno che non necessariamente sa fare tappe, è solo un lavoro di raccolta, servono le tappe reali.

 

Ci sarebbe pure da realizzare la Coppi & Bartali reale che nel panorama italiano è importantina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho letto che vi serve una mano, io ho tempo e anche voglia di mettermi a fare qualche tappa. Però avrei bisogno di qualcuno con un po' di pazienza che mi dia anche due dritte. L'editor l'ho aperto solo qualche volta anche sul vecchio pcm, ma con scarsi risultati.

 

Se qualcuno può assistermi almeno inizialmente, poi appena imparo, posso impiegare diverso tempo, tanto non ho mai niente da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi pare nessuno, mancano mi sa queste corse

 

Giro della Slovacchia
GP Izola
Tour of Serbia

 

 

Visto che non ho molta esperienza nello stagemaking, preferisco concentrarmi su gare di un giorno piuttosto che su corse a tappe, e mi pare che del GP Izola se ne stia già occupando Stylus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho letto che vi serve una mano, io ho tempo e anche voglia di mettermi a fare qualche tappa. Però avrei bisogno di qualcuno con un po' di pazienza che mi dia anche due dritte. L'editor l'ho aperto solo qualche volta anche sul vecchio pcm, ma con scarsi risultati.

 

Se qualcuno può assistermi almeno inizialmente, poi appena imparo, posso impiegare diverso tempo, tanto non ho mai niente da fare!

Anch'io vorrei iniziare lo stagemaking (e dare una mano) ma avrei davvero bisogno di aiuto, ho provato un paio di volte ma da solo son proprio negato  :sad2:   :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a fare la Vuelta a Venezuela: se qualcuno volesse aiutarmi ho creato tutti i gpx. I percorsi non sono molto complicati (quasi tutta foresta e qualche città) e a parte un paio di tappe le altre sono tutte abbastanza brevi

 

Se hai bisogno fammi sapere, qualche tappa posso provare a farla  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...