Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La prima immagine di PCM 2014?


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E' comparsa oggi pomeriggio sulla pagina ufficiale del gioco una prima immagine relativa alla prossima edizione. Non si tratta di uno screen vero e proprio, ma di una foto della fase di test interni che si sta svolgendo in Cyanide... abbastanza comunque per suscitare un po' di curiosità. Ecco qua quanto comparso sulla pagina...

 

1972448_10152330827901204_1345670763_n.j

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di grafica a quanto pare non sia cambiato nulla...ma mancano ancora 4mesi abbondanti quindi le cose che diciamo ora sono irrilevanti..
Ma le domande importanti sono altre, il sopramobile a forma di mucca è stupido..non trovo altri aggettivi e poi perchè sul monitor di destra c'è un quaderno sotto?
Tornando seri, spero che quest'anno si siano impegnati maggiormente sulla carriera che a quanto pare è l'unica cosa "incompleta" di PCM
Forza Cyanide I Believe in You :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A livello di grafica a quanto pare non sia cambiato nulla...ma mancano ancora 4mesi abbondanti quindi le cose che diciamo ora sono irrilevanti..

Ma le domande importanti sono altre, il sopramobile a forma di mucca è stupido..non trovo altri aggettivi e poi perchè sul monitor di destra c'è un quaderno sotto?

Tornando seri, spero che quest'anno si siano impegnati maggiormente sulla carriera che a quanto pare è l'unica cosa "incompleta" di PCM

Forza Cyanide I Believe in You :wub:

 

Io trovo che cambiare due cosine grafiche per attirare la gente sia, sostanzialmente, una perdita di tempo. Spero che abbiano fatto un lavoro profondo soprattutto sul gameplay che è carente (e me lo ha fatto notare pure gente che corre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che cambiare due cosine grafiche per attirare la gente sia, sostanzialmente, una perdita di tempo. Spero che abbiano fatto un lavoro profondo soprattutto sul gameplay che è carente (e me lo ha fatto notare pure gente che corre)

sono d'accordo. La grafica non mi interessa che migliori di poco, il Gamplay è la mancanza di PCM

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso giudicare il Gameplay da un immagine a 4mesi di sistanza dal rilascio, tutt'altro ho solo detto quello che vedo =) =)
Comunque state parlando con una  che ci tiene taaantissimo alal grafica..si,come no...nonostante il mio Pc sia prestante la tengo bassa solo per farlo andare fluidissimo e avere caricamentiveloci...e questo lo faccio con tutti i giochi...
Io vorrei che ci fosse la possibilità diparlare con gli altri corridori, insomma capire la loro strategia ecc...
Ah e i treni, poter dire loro la direzione che si deve scegliere, questo comando basta che sia possibile utilizzarlo solo in distanze brevi e già deciso dai creatori di Stage....
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la più grande mancanza di PCM sia sempre la parte manageriale, hanno provato a migliorarla, ma non è una buona sintesi di ciò che avviene nella realtà... mancano troppi dettagli che fanno la differenza...

Non so se ho capito bene, intendi nella parte "dirigenziale" o ti riferisci più alla parte gestionale degli atleti? (calendari personalizzati ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso giudicare il Gameplay da un immagine a 4mesi di sistanza dal rilascio, tutt'altro ho solo detto quello che vedo =) =)

Comunque state parlando con una  che ci tiene taaantissimo alal grafica..si,come no...nonostante il mio Pc sia prestante la tengo bassa solo per farlo andare fluidissimo e avere caricamentiveloci...e questo lo faccio con tutti i giochi...

Io vorrei che ci fosse la possibilità diparlare con gli altri corridori, insomma capire la loro strategia ecc...

Ah e i treni, poter dire loro la direzione che si deve scegliere, questo comando basta che sia possibile utilizzarlo solo in distanze brevi e già deciso dai creatori di Stage....

 

3 mesi perchè esce a Giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la più grande mancanza di PCM sia sempre la parte manageriale, hanno provato a migliorarla, ma non è una buona sintesi di ciò che avviene nella realtà... mancano troppi dettagli che fanno la differenza...

Sono pienamente d'accordo.

 

 

3 mesi perchè esce a Giugno

 

Esce a fine Giugno (25-26-27 'sti giorni qui), quindi Luglio diciamo.

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

La grafica anche se sarà la stessa va bene, tanto gioco con tutto al minimo  :laugh: Spero che la scelta di produrre il gioco anche per le console porti maggior interesse e fondi perché con delle migliorie tra 2-3 anni potrebbe diventare il miglior gioco manageriale in assoluto  :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...