Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Basta un click per contribuire al prossimo PackITA!


Andrepg

Recommended Posts

packitalogo2.png

 

Come da poco annunciato i lavori per il PackITA2014 sono già intensissimi. Abbiamo però bisogno del vostro aiuto per renderlo possibile, sopratutto per ovviare ai problemi di upload avuti con il pack 2013 e per non rischiare di perdere tutto il lavoro finora fatto.
 
Quello che dovreste fare è molto semplice. Se non avete Dropbox sul vostro pc, servizio hosting e clouding tra i più diffusi al mondo, cliccate sul link riportato in basso (dovete registrarvi dal link fornito), iscrivetevi, scaricate l'applicazione e installatela. Avrete subito 2,5 GB gratuiti per condividere online qualsiasi file, invece dei tradizionali 2.
 
E' molto importante che una decina di utenti lo facciano, abbiamo bisogno di circa 5 GB di condivisione ed ogni iscrizione tramite il link riportato sotto ce ne fornirà 0,5. Se non vi interessa il servizio offerto da Dropbox, potete disinstallarlo dopo poco. Se avete già Dropbox su un pc, potete comunque fare questa operazione con un'altra email su un computer privo di Dropbox.
 
Ringrazio in anticipo chi contribuirà a rendere possibile l'aggiornamento 2014 del PackITA con questa semplice operazione, il vostro aiuto è stato veramente fondamentale.  
 
Link da utilizzare per registrarsi a Dropbox: https://db.tt/idIrgoT8

Link to comment
Share on other sites

Appena fatto ma ho una domanda: non vi conveniva usare Google Drive? È, per me, molto più comodo e vi permette (se non sbaglio) 15gb di spazio disponibile...

 

Fino ad oggi avevamo in programma di usare Google Drive, ma purtroppo non permette di limitare la velocità di upload. Se non limito la la velocità di upload mi si impalla tutto internet ed essendo giga e giga da condividere con chi poi lo upperà a tutti questo inizia ad essere un bel problema.

Link to comment
Share on other sites