Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tornano i permessi di modifica dei propri messaggi


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

Con la seguente notizia vi voglio comunicare a nome di Imboden e Bubba che lo staff moderatori ha deciso di aprire alla modifica dei propri messaggi da parte dell'utenza, in particolare per incoraggiare le attività come Modding e concorso Story.

 

E' doveroso precisare che, a differenza di quanto accade per i moderatori, ogni messaggio editato dall'utente lascerà la traccia "modificato da" sotto tale messaggio. Questo ci serve in particolare per quanto riguarda il sistema di votazioni dove la modifica del proprio voto rimane vietata.

 

Qualsiasi voto in cui comparirà sotto il messaggio "modificato da" sarà annullato - se un utente verrà sorpreso due volte a modificare il voto sarà interdetto dalle votazioni per un anno. Qualora per errore abbiate cliccato su edita dopo aver votato e vi compaia tale scritta ovviamente non sarà conteggiato (ce ne accorgiamo automaticamente confrontando l'ora del messaggio e l'ora dell'edit)

 

Se invece trovate dei post che vi disturbano in cui venite insultati e/o post che violino le regole del forum vi invitiamo a fare uso del tasto "Segnala" possibilmente facendo uno screen e inviandocelo (anche se dovrebbe comparirci lo stato originale del messaggio). Qualora l'utente abbia modificato il messaggio successivamente vedremo il fatto che è stato modificato ma senza segnalazione non abbiamo elementi sufficienti per intervenire.

 

Potete inoltre cancellare interamente i vostri post nei primi minuti - qualora lo facciate noi li troveremo comunque in una apposita sezione e se saranno scorretti saranno ugualmente sanzionati.

 

Vi ricordiamo che questo è un favore che abbiamo voluto fare per venire incontro all'utenza. Cercate di non abusarne utilizzandolo in maniera non corretta o saremo costretti a levare nuovamente i permessi di modifica.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Fantastico, anche se sinceramente basterebbe leggere il messaggio due volte prima di premere invio. Non vedo altri motivi per dover modificare un mio messaggio

Un esempio è nel modding fare un riepilogo delle proprie creazioni nel primo post per renderle più facilmente scaricabili. Molti soprattutto stranieri ci han segnalato che non postano qua per questo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...