Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vélo Club Sovac, l'Algeria alla riscossa con Merdj


Messaggi raccomandati

  • Risposte 757
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nibali potrebbe davvero dominare il Tour vista la sua forma, sono convinto che Meintjes farà molto bene, la maglia a pois non è impossibile, pensi di provare a fare comunque classifica con Meintjes o no.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il salvataggio ha sovrascritto l'altimetria e non è più al suo posto... Comunque continuiamo:

 

bPcAEKd.jpg

 

Questo Nibali è straripante, ma dietro di lui la lotta sembra aperta. Proveremo a fare classifica con un occhio alla maglia a pois, oltre all'obiettivo maglia verde con Staliunas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so più che dire... Ho sbirciato nel DB e Nibali dovrebbe calare a partire da questo novembre e, avendo messo crescita a 1.0, credo che sarà competitivo al massimo altri due anni. Andiamo alla fine:

 

BE7t9kK.jpg

 

Il terzo posto in classifica è ottimo e, a giudicare dalle prestazioni degli altri, direi che da ora in poi Meintjes può puntare a maglia a pois e podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti con la cronoscalata:

 

7XkL2xe.jpg

 

Bella prestazione, ma non mi esalto troppo per via del noto bug.

 

Credo che questo sia l'ultimo aggiornamento fino a domenica prossima, questa è l'ultima vera settimana di scuola e c'è il mondiale a squadre (leggasi = non riesco a giocare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una tappa di montagna che è la classica Pauata...

 

kNzG9dR.jpg

 

Bellissima vittoria di Ludvigsson, se la merita dopo tanto lavoro al servizio di Staliunas, che invece blinda quasi definitivamente la maglia verde.

 

Facciamo invece il punto della situazione sulla carriera in generale: finirò la stagione con questo PCM, per poi passare a PCM 14 per il 2017. La mia idea è quella di aspettare settembre per partire col 2017 per avere varianti ed un pack definitivo, da modificare inserendo squadre e corridori di questa carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia la scelta più giusta. Almeno hai i soliti bug iniziali corretti e inizi a prendere la mano col gioco  :wink:

Per quanto riguarda il Tour per adesso abbiamo assistito alla lotta per la maglia verde, dopodomani inizia la battaglia per la maglia più importante anche se Nibali ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Tour per adesso abbiamo assistito alla lotta per la maglia verde, dopodomani inizia la battaglia per la maglia più importante anche se Nibali ...

Credo che Nibali sia inarrivabile (considerando che Meintjes deve sprintare anche ai GPM per la maglia a pois), più realisticamene credo che possa ottenere un buon podio, anche se le sue stats secondarie non sono proprio eccelse...

 

 

 

Tappa 13, ancora un'occasione per le ruote veloci prima del week-end sui Pirenei:

 

yjwU9qY.png

 

L'inizio del Tour di Sagan rimane sempre più misterioso: sempre nelle ultime posizioni del gruppo e mai attivo. Dopo qualche tappa invece fa il cannibale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti (scusate la lentezza ma sono da chiavetta, che assonanza...) con la tappa che è la quiete prima della tempesta.

 

LYOxBuS.jpg

 

Che dire... Più di così non si poteva chiedere! Sono deluso però dall'IA, non è possibile che nessuno si sia opposto al terzetto con Meintjes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...