Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Generali-Ina Assitalia ProCycling, assicuriamo il ciclismo!


Messaggi raccomandati

:o in 73Km di cronometro mi immagino gli scalatori che "ciaffata"

 

Uran ha preso più di 6', Betancur poco più di 5', Schleck 4'46'', Rolland 4'42''. Nella tappa con il pavè i distacchi sono stati anche superiori, Tour veramente molto strano, vedremo come finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 939
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Girotto: Grazie a tutti per i complimenti. Sono contentissimo della vittoria ma non cel'avrei mai fatta senza l'aiuto dei miei compagni. :wub: Ringrazio il mio parente Moreno Moser per avermi subito chiamato a fine tappa 

 

Fai bene a ringraziare i tuoi compagni, si sono praticamente fermati ed il tuo vantaggio è aumentato in maniera esponenziale :)

 

rhcg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non diventare il secondo purito xD

 

saresti comunque un corridore di primissimo livello :P

 

Vi annuncio che la Generali - INA Assitalia, per la prossima stagione, è in trattativa con un nuovo sponsor e che ancora non è chiaro se la Generali Jr. continuerà la sua attività, in caso contrario i vostri alter-ego potrebbero essere contattati da altre squadre, starà poi a voi decidere quale sarà l'offerta migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...